Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2019, 10:57   #3801
Bezoar
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
E questo secondo te come si sposa con l'accordo firmato in regione? Non ha nessun valore legale quell'accordo? Probabilmente come sospettavo fin da l'inizio quell'accordo era una presa in giro per tenerci buoni alla vigilia delle elezioni.
Vista la tempistica non avevo dubbi, comunque al momento di votare mi sono ricordato di un piccolo particolare: mandare a casa la giunta che ci ha lasciato fuori dal primo bando Infratel e che cerca di fermare il greggio scappato dal recinto con accordi farlocchi ed inutili con un altro monopolista dopo quello con le navi, etc etc etc
Bezoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 11:01   #3802
Noellui
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Quote:
Originariamente inviato da Dano82 Guarda i messaggi
Certo che aver tolto la ONU nell' armadio di Siris dopo che è stato installato un anno fa è veramente una cosa assurda!!
C'era da un anno?? Pensavo fosse cosa più recente.
Ma era già attivo? Perchè in questo caso sarebbe ancora più grave!
Cmq, se si tratta di un solo armadio, potrebbe essere in dismissione per essere spostato oppure ha poche utenze collegate....
Vedo un bel parco sullo sfondo: magari il sindaco non vuole che deturpi la vista.

Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Almeno qualcosa sembra si stia muovendo.
Potrebbe essere, perchè gli operai telefonici stanno diventando come le coccinelle: da quanto tempo non se ne vede una
Oppure, quei geroglifici postati da Bezoar potrebbero essere frutto di un rito propiziatorio ad opera di una congrega di nerd del posto
Noellui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 12:14   #3803
Dano82
Senior Member

L'Avatar di Dano82

Iscritto dal: Jul 2018
Quote:
Originariamente inviato da Noellui Guarda i messaggi
Cmq, se si tratta di un solo armadio, potrebbe essere in dismissione per essere spostato oppure ha poche utenze collegate....
Vedo un bel parco sullo sfondo: magari il sindaco non vuole che deturpi la vista.
Mi ricordo che Fabio postò la foto dell'armadio di Siris bello pronto un anno fa, se la memoria non mi inganna era marzo 2018, no nn è mai stato attivato, anche perchè Siris non ha una centrale, se non sbaglio è collegato a Mogoro insieme a Masullas; nei file wholesale bisognerebbe vedere se a Mogoro ce' il 15 attivo, che è quello di Siris.
Dano82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 12:44   #3804
Bezoar
Senior Member

Allora serviva molto mettere un armadio per la VDSL se nessuno lo può usare poi si parla di investimenti inutili...

In realtà i geroglifici continuano e giusto ad un paio di metri dal cabinet ci sono i pozzetti con la scritta BUL e da li dei bei corrugati spessi per la fibra e per l'elettricità...
Old 22-03-2019, 20:08   #3805
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Io avevo capito che la foto del cabinet con i "geroglifici" era riferita ad un cabinet di Siris
Chiaramente no

Quote:
E questo secondo te come si sposa con l'accordo firmato in regione? Non ha nessun valore legale quell'accordo?
Si sposa con il fatto che l'accordo in Regione non è vincolante a tal punto da forzare TIM ad attivare quei comuni in tempo, semplicemente. Se no a quest'ora sarebbe già stato fatto.

Quote:
Probabilmente come sospettavo fin da l'inizio quell'accordo era una presa in giro per tenerci buoni alla vigilia delle elezioni.
Perdonami, ma questa è una castroneria potentissima e colossale, sono 10 i gatti interessati all'accordo con la TIM e tutto quello che c'è dietro, in confronto a tutta la popolazione sarda, lo sanno bene tutti. Di certo non sono temi che muovono voti nella massa. Scusate per l'OT.

Quote:
Originariamente inviato da Noellui Guarda i messaggi
No, attivo no. E' l'unico armadio di Siris, ed è sparito anche 1 su 2 di Masullas.

Quote:
Potrebbe essere, perchè gli operai telefonici stanno diventando come le coccinelle: da quanto tempo non se ne vede una
Oppure, quei geroglifici postati da Bezoar potrebbero essere frutto di un rito propiziatorio ad opera di una congrega di nerd del posto

Quote:
Originariamente inviato da Dano82 Guarda i messaggi
Mi ricordo che Fabio postò la foto dell'armadio di Siris bello pronto un anno fa, se la memoria non mi inganna era marzo 2018, no nn è mai stato attivato, anche perchè Siris non ha una centrale, se non sbaglio è collegato a Mogoro insieme a Masullas; nei file wholesale bisognerebbe vedere se a Mogoro ce' il 15 attivo, che è quello di Siris.
Esattamente! No attivo no, avevo controllato anche prima che TIM avesse tolto i file "pubblici".
Old 22-03-2019, 21:34   #3806
albe75
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Si sposa con il fatto che l'accordo in Regione non è vincolante a tal punto da forzare TIM ad attivare quei comuni in tempo, semplicemente. Se no a quest'ora sarebbe già stato fatto.
Ergo, l'accordo è una farsa, per non dire una puttanata, finalmente ci sei arrivato anche tu.

Quote:
Perdonami, ma questa è una castroneria potentissima e colossale, sono 10 i gatti interessati all'accordo con la TIM e tutto quello che c'è dietro, in confronto a tutta la popolazione sarda, lo sanno bene tutti. Di certo non sono temi che muovono voti nella massa. Scusate per l'OT.
In politica 10 gatti sono oro colato, altrimenti non avrebbero messo su quel teatrino indegno con tanto di conferenza stampa, o pensi che l'abbiano fatto per la gloria?
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 23:01   #3807
cristian29
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Mi indichi gentilmente quale armadio hanno levato a Masullas ? Perché vicino casa mia sino ad ora sta ancora la (almeno che non lo levino passandoci sopra con un trattore) grazie!

Ultima modifica di cristian29 : 22-03-2019 alle 23:07.
cristian29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 09:34   #3808
Bezoar
Senior Member

@albe75

Concordo in pieno, quella pagliacciata è stato il canto del cigno della propaganda a vuoto, meglio stendere un velo pietoso sui proclami precedenti....
Old 23-03-2019, 11:09   #3809
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
In politica 10 gatti sono oro colato, altrimenti non avrebbero messo su quel teatrino indegno con tanto di conferenza stampa, o pensi che l'abbiano fatto per la gloria?
10 gatti su 1.000.000 di persone? E' matematica. A questo punto sono curioso di sapere come l'avresti presentata tu la cosa.

Quote:
Originariamente inviato da cristian29 Guarda i messaggi
Mi indichi gentilmente quale armadio hanno levato a Masullas ? Perché vicino casa mia sino ad ora sta ancora la (almeno che non lo levino passandoci sopra con un trattore) grazie!
Modulo VDSL sopra l'armadio, non ovviamente tutto l'armadio intero. A me è stato riferito da un ragazzo di Siris, a Masullas sono 2 in totale

Ultima modifica di MaxFabio93 : 23-03-2019 alle 12:22.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 12:02   #3810
cristian29
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ri chiedo a mio fratello oggi è in caso gli faccio fare una foto (io non sto in Sardegna ora rientro il 2 )
Old 23-03-2019, 14:34   #3811
albe75
Senior Member

Quote:
10 gatti su 1.000.000 di persone? E' matematica. A questo punto sono curioso di sapere come l'avresti presentata tu la cosa.
Non fare il furbo non sono 10 su 1 milione sono molti di più. Come l'avrei presentata io? Semplicemente avrei detto la verità, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Le prese per il culo non mi piacciono.
Old 23-03-2019, 19:47   #3812
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
Originariamente inviato da cristian29 Guarda i messaggi
Ri chiedo a mio fratello oggi è in caso gli faccio fare una foto (io non sto in Sardegna ora rientro il 2 )
Tienici aggiornati, grazie

Quote:
Non fare il furbo non sono 10 su 1 milione sono molti di più. Come l'avrei presentata io? Semplicemente avrei detto la verità, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Le prese per il culo non mi piacciono.
Presidente Alberto: "Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti, a un mezzo accordo preferiamo nessun accordo, e la fibra ottica cari concittadini rimarrà spenta li a vita, i vostri soldi e quegli degli italiani sono stati buttati sotto il manto stradale".

Old 24-03-2019, 14:56   #3813
albe75
Senior Member

Quote:
Presidente Alberto: "Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti, a un mezzo accordo preferiamo nessun accordo, e la fibra ottica cari concittadini rimarrà spenta li a vita, i vostri soldi e quegli degli italiani sono stati buttati sotto il manto stradale".

Caro Presidente Pigliaru se la Fibra rimarrà spenta sarà solo per colpa sua e della sua giunta e non servono finti accordi per indorare la pillola. Lo sapevano anche i bambini che bisognava iniziare a trattare con gli operatori ancor prima di iniziare a scavare, ma se uno nasce asino non può morire aquila.
Old 25-03-2019, 14:05   #3814
ignaziogss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Usciti i nuovi file. Attivati 10 armadi a Villasor e 4 a Valledoria. In upgrade a 200M alcuni armadi a Nuoro e poco altro.

Ultima modifica di ignaziogss : 25-03-2019 alle 14:30.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 17:52   #3815
albe75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Usciti i nuovi file. Attivati 10 armadi a Villasor e 4 a Valledoria. In upgrade a 200M alcuni armadi a Nuoro e poco altro.
Una vera e propria rivoluzione
Old 26-03-2019, 11:04   #3816
Noellui
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2017
A Villasor un anno di lavori e solo 2/3 di armadi attivi: decisamente fuori tempo massimo e servizio ormai superato. Mi spiace TIM ma quei 100M (teorici) ve li potete pure tenere.
Chi voleva velocità e qualità aveva già scelto il 4G+ di Vodafone, chi voleva risparmiare con la flat a 13€ di Tre. Tutti gli altri (penso la maggior parte) resteranno con la buona ADSL di Tiscali.
Noellui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 12:32   #3817
Queid
Senior Member

L'Avatar di Queid

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Nei prossimi giorni controllo ma non mi pare di aver visto nulla di rilevante di quel genere, bisognerebbe rileggersi tutti i documenti, anche quelli normali di presentazione.
Qualche novità in merito ?
Queid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 15:16   #3818
Giatzo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ma c'è qualche utente che abita nei paesini pianficati da TIM per Marzo che ci può dire se almeno sono state piazzate le ONU sopra gli armadi? Nel paese dei miei i lavori della regione sono finiti e collaudati a Dicembre 2016 con tanto di contatore ENEL piazzato affianco. Il comune però (Guasila) ancora non è stato pianificato.
Giatzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 15:37   #3819
Bezoar
Senior Member

Nisba niente ONU, mi sembra che stanno facendo dei lavori per mettere i cavi della corrente vicino ai cabinet....
Old 26-03-2019, 15:50   #3820
Giatzo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bezoar Guarda i messaggi
Nisba niente ONU, mi sembra che stanno facendo dei lavori per mettere i cavi della corrente vicino ai cabinet....
Che bidda?
Giatzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Valve rinvia Steam Machine, Frame e Cont...
OnePlus non si ferma: il Nord 6 è quasi ...
Mosca ha spiato i satelliti europei? Le ...
Oggi gli iPhone 17 e 17 Pro da 256GB son...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian