|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Vista la tempistica non avevo dubbi, comunque al momento di votare mi sono ricordato di un piccolo particolare: mandare a casa la giunta che ci ha lasciato fuori dal primo bando Infratel e che cerca di fermare il greggio scappato dal recinto con accordi farlocchi ed inutili con un altro monopolista dopo quello con le navi, etc etc etc
|
|
|
|
|
|
#3802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Ma era già attivo? Perchè in questo caso sarebbe ancora più grave! Cmq, se si tratta di un solo armadio, potrebbe essere in dismissione per essere spostato oppure ha poche utenze collegate.... Vedo un bel parco sullo sfondo: magari il sindaco non vuole che deturpi la vista. Potrebbe essere, perchè gli operai telefonici stanno diventando come le coccinelle: da quanto tempo non se ne vede una Oppure, quei geroglifici postati da Bezoar potrebbero essere frutto di un rito propiziatorio ad opera di una congrega di nerd del posto |
|
|
|
|
|
|
#3803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
|
Allora serviva molto mettere un armadio per la VDSL se nessuno lo può usare poi si parla di investimenti inutili...
In realtà i geroglifici continuano e giusto ad un paio di metri dal cabinet ci sono i pozzetti con la scritta BUL e da li dei bei corrugati spessi per la fibra e per l'elettricità... |
|
|
|
|
|
#3805 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
||||||
|
|
|
|
|
#3806 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3807 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi indichi gentilmente quale armadio hanno levato a Masullas ? Perché vicino casa mia sino ad ora sta ancora la (almeno che non lo levino passandoci sopra con un trattore) grazie!
WIND ABSOLUTE 200 FTTC 200/20 FRITZ BOX 7590 Tim Edition Ultima modifica di cristian29 : 22-03-2019 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#3808 |
|
Senior Member
|
@albe75
Concordo in pieno, quella pagliacciata è stato il canto del cigno della propaganda a vuoto, meglio stendere un velo pietoso sui proclami precedenti.... |
|
|
|
|
|
#3809 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 23-03-2019 alle 12:22. |
||
|
|
|
|
|
#3810 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ri chiedo a mio fratello oggi è in caso gli faccio fare una foto (io non sto in Sardegna ora rientro il 2 )
|
|
|
#3811 |
|
Senior Member
|
Non fare il furbo non sono 10 su 1 milione sono molti di più. Come l'avrei presentata io? Semplicemente avrei detto la verità, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Le prese per il culo non mi piacciono.
|
|
|
|
|
|
#3812 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
||
|
|
|
|
|
#3813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Usciti i nuovi file. Attivati 10 armadi a Villasor e 4 a Valledoria. In upgrade a 200M alcuni armadi a Nuoro e poco altro.
Ultima modifica di ignaziogss : 25-03-2019 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#3815 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
A Villasor un anno di lavori e solo 2/3 di armadi attivi: decisamente fuori tempo massimo e servizio ormai superato. Mi spiace TIM ma quei 100M (teorici) ve li potete pure tenere.
Chi voleva velocità e qualità aveva già scelto il 4G+ di Vodafone, chi voleva risparmiare con la flat a 13€ di Tre. Tutti gli altri (penso la maggior parte) resteranno con la buona ADSL di Tiscali. |
|
|
|
|
|
#3817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma c'è qualche utente che abita nei paesini pianficati da TIM per Marzo che ci può dire se almeno sono state piazzate le ONU sopra gli armadi? Nel paese dei miei i lavori della regione sono finiti e collaudati a Dicembre 2016 con tanto di contatore ENEL piazzato affianco. Il comune però (Guasila) ancora non è stato pianificato.
|
|
|
|
|
|
#3819 |
|
Senior Member
|
Nisba niente ONU, mi sembra che stanno facendo dei lavori per mettere i cavi della corrente vicino ai cabinet....
|
|
|
|
|
|
#3820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up