Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2019, 15:37   #8921
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
C'è un metodo per bloccare le chiamate in entrata da numero sconosciuto?
Telefonia --> Gestione chiamata --> Blocchi chiamate per chiamate in entrata --> Numeri bloccati.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 15:40   #8922
eftecno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Telefonia --> Gestione chiamata --> Blocchi chiamate per chiamate in entrata --> Numeri bloccati.
Ho scritto male, me ne scuso.

Intendevo numero privato o anonimo (quello che si ottiene col *31# insomma), utilizzando la terminologia corretta ho trovato nella guida come fare.

Chiamate anonime
È possibile bloccare i chiamanti che non trasmettono il proprio numero di telefono (chiamanti anonimi). È possibile bloccare tutti i chiamanti anonimi oppure solo i chiamanti anonimi che chiamano un determinato numero di telefono:

Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Telefonia".
Cliccare nel menu "Telefonia" su "Gestione chiamata".
Cliccare sul pulsante "Nuova regola".
Attivare l'opzione "Chiamate in entrata".
Se si desidera bloccare tutti i chiamanti anonimi indipendentemente dal numero di telefono che viene chiamato, selezionare nel menu a tendina "Campo" l'opzione "Senza numero".
__________________
This is not here
Speedtest Tiscali FTTC

Ultima modifica di eftecno : 18-02-2019 alle 15:43.
eftecno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 17:49   #8923
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Con Wind in realtà è possibile disattivarlo con qualsiasi firmware, anche la 7.01, che sia brandizzato oppure no, dalla pagina "Servizi provider", solo con Tim e alcuni altri provider la pagina scompare e non è possibile disattivarlo.
Stasera provo.. dei vari 7490 due sono sicuramente Wind.. uno de-brand ed uno no.
Con l'internazionale standard in uso in ufficio ed in altra abitazione con TIM prima come ho scritto la voce appariva ed ora non più.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 18:24   #8924
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Stasera provo.. dei vari 7490 due sono sicuramente Wind.. uno de-brand ed uno no.
Con l'internazionale standard in uso in ufficio ed in altra abitazione con TIM prima come ho scritto la voce appariva ed ora non più.
Appunto, con Tim non funziona più purtroppo, perché nel file \etc\default.Fritz_Box_HWXXX\avme\providers-039.tar\providers\tim_vdsl\tr069.cfg c'è un bel guimode = guimode_hidden;
Mentre nello stesso file per Wind Infostrada quel parametro non c'è
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 18:35   #8925
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Appunto, con Tim non funziona più purtroppo, perché nel file \etc\default.Fritz_Box_HWXXX\avme\providers-039.tar\providers\tim_vdsl\tr069.cfg c'è un bel guimode = guimode_hidden;
Mentre nello stesso file per Wind Infostrada quel parametro non c'è
Pure con Fastweb l’opzione non c’è (7490 Infostrada)
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 18:42   #8926
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Pure con Fastweb l’opzione non c’è (7490 Infostrada)
Questo perché ad oggi i Fritzbox non hanno nel firmware l'indirizzo del server tr069 di fastweb, il file tr069.cfg di fastweb è praticamente vuoto.
Praticamente andando a leggere quei file, solo Wind Infostrada non ha quel "guimode = guimode_hidden;"
Gli altri si.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 18-02-2019 alle 18:47.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 19:25   #8927
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Questo perché ad oggi i Fritzbox non hanno nel firmware l'indirizzo del server tr069 di fastweb, il file tr069.cfg di fastweb è praticamente vuoto.
Praticamente andando a leggere quei file, solo Wind Infostrada non ha quel "guimode = guimode_hidden;"
Gli altri si.
Beh poco male, va 100 volte meglio del Fastgate in ogni caso, pure se sono povero e bloccato al profilo 17a causa centralina Broadcom con fw 177.26
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 20:30   #8928
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Appunto, con Tim non funziona più purtroppo, perché nel file \etc\default.Fritz_Box_HWXXX\avme\providers-039.tar\providers\tim_vdsl\tr069.cfg c'è un bel guimode = guimode_hidden;
Mentre nello stesso file per Wind Infostrada quel parametro non c'è
Ho provato a fare il login con i dati account CWMP perché prima di aggiornare alla 7.01 utilizzavo questi dati e non avevo il Tim Hub a fare unicamente da modem ... anche se il login lo fa il 7490 ma non cambia nulla... e stante quanto dici mi è pure inutile metterci il brand Wind chè non cambierebbe nulla in identico modo.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 21:53   #8929
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
No infatti non cambia nulla.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 08:30   #8930
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
A partire dalla release 6.20 la funzionalità TR-069 era disattivabile, almeno sulla versione internazionale standard mentre non sempre appariva nelle versioni dei vari provider, dal menu in
Internet >> Dati di accesso >> Servizi provider..
Dalla 7 il campo è sparito.. ora vi è unicamente assieme alle solite la voce Servizi AVM
Forse mi son spiegato male...
https://it.wikipedia.org/wiki/TR-069

Io intendevo dire che un factory reset e' una misura estrema che riporta alla preistoria il modem router in ns possesso, cancellando ogni tipo di personalizzazione dalla rubrica alla configurazione Lan e degli apparati dect connessi (peraltro tutti i device dect non rientrano nel campo di applicazione del backup per cui si debbono riconnettere a manina, per cui 6 telefoni e magari prese intelligenti, valvole termostatiche, eccetera)

Per certi aggiornamenti o anche solo per fare un backup la Avm ha previsto la presenza dell'operatore vicino al terminale (chiede di comporre un codice da un telefono connesso, oppure di premere un tasto sulla consolle), mentre per un factory reset viene previsto come operazione fattibile da remoto attraverso il TR-069?
Mi sembra solo assai strano, tutto qui.

Come dare le chiavi al portinaio per farti mettere la posta sul tavolino in ingresso, dare l'acqua alle piante e leggere i numeri dei contatori acqua luce e gas...
Poi torni dalle vacanze e lui ti dice: ah guardi ho pensato di darle anche il bianco... e tutto il Suo mobilio l'ho rimosso e smaltito.
Ora c'e' una versione base dell'appartamento, ma puo' comunque piano piano riarredarlo...

Non so se mi son spiegato...

Mi sarebbe bastato un messaggio (previsto da AVM) del tipo:
Quote:
Gentile utente da remoto le stanno formattando il Suo 7490, ha fatto un backup? Se si' oppure non le interessa ripristinare l'attuale configurazione prema un tasto qualsiasi per procedere.
E non mi sarebbero venuti i dubbi di cui sopra.
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:42   #8931
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
Su questo non ti so rispondere, purtroppo gli operatori per ogni minima cavolata, specie Wind, ti fanno resettare il router, quando magari al 99% non è lui il problema, anche per una cavolata di niente che dipende magari dalla linea ti fanno il reset, questo è uno dei motivi per cui io ho disabilitato il tr069 nel mio Fritz, perché non sopporto che possono metterci mano, ok per l'autoconfigurazione del VoIP, ma fatto questo subito disattivo, così si attaccano al tram
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:49   #8932
nonsapreiboh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 254
il problema è che, appunto, per qualsiasi motivo ti fanno resettare il router e se non lo resetti non ti aprono nessuna pratica. Quindi c'è poco da fare purtroppo, se non te lo fanno loro, ti costringono a farlo tu altrimenti ti tieni il problema.
nonsapreiboh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 11:46   #8933
theDesigner
Member
 
L'Avatar di theDesigner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 177
Per chi è interessato alla configurazione ufficiale Vodafone del modem libero:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1357
__________________
Computer: iMac 21,5" con display Retina 4K . Smartphone: iPhone 7 128GB black. Smartwatch: Apple Watch 42mm Stainless Steel. Tablet: iPad 9,7" (2018) 128GB Space Gray. Lettore MP3: iPod touch 4° Generazione 64GB nero. Diffusore audio: Bowers & Wilkins Zeppelin Air connettore 30 pin. Modem/Router: AVM FRITZ!Box 7490 e 7590. NAS: Qnap TS-251 4GB Ram. Console: Playstation 4 Limited Edition Metal Gear Solid V. UPS: APC Smart Ups 750VA 500Watt.
theDesigner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 12:10   #8934
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
Quote:
Originariamente inviato da nonsapreiboh Guarda i messaggi
il problema è che, appunto, per qualsiasi motivo ti fanno resettare il router e se non lo resetti non ti aprono nessuna pratica. Quindi c'è poco da fare purtroppo, se non te lo fanno loro, ti costringono a farlo tu altrimenti ti tieni il problema.
Gli dici apposta che l'hai resettato e invece non lo resetti staccando semplicemente il cavo dsl e ricollegandolo dopo un poco

Quote:
Originariamente inviato da theDesigner Guarda i messaggi
Per chi è interessato alla configurazione ufficiale Vodafone del modem libero:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1357
Per la fonia però costringono ancora ad usare la loro maledetta Vodafone Station modem libero un corno
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 19-02-2019 alle 12:13.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 12:15   #8935
theDesigner
Member
 
L'Avatar di theDesigner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Per la fonia però costringono ancora ad usare la loro maledetta Vodafone Station modem libero un corno
Vero!
Ma già che puoi utilizzare il tuo modem come router principale è un gran passo avanti. Utilizzerai la VSR collegata in cascata solo per il VoIP (spreco di corrente)
__________________
Computer: iMac 21,5" con display Retina 4K . Smartphone: iPhone 7 128GB black. Smartwatch: Apple Watch 42mm Stainless Steel. Tablet: iPad 9,7" (2018) 128GB Space Gray. Lettore MP3: iPod touch 4° Generazione 64GB nero. Diffusore audio: Bowers & Wilkins Zeppelin Air connettore 30 pin. Modem/Router: AVM FRITZ!Box 7490 e 7590. NAS: Qnap TS-251 4GB Ram. Console: Playstation 4 Limited Edition Metal Gear Solid V. UPS: APC Smart Ups 750VA 500Watt.
theDesigner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 12:29   #8936
nonsapreiboh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 254
Purtroppo no, vedono se hai resettato. Già provato un paio di volte. Pensa che una volta, visto che non si resettava (cioè dicevo che lo facevo, ma l'operatore non vedeva l'auto configurazione), non solo non mi ha aperto la pratica, ma ha pure chiesto la sostituzione del router perché secondo lui era mal funzionante. Se lo volevano prendere e lasciarmi senza router fino a quando non ne sarebbe arrivato un altro.
nonsapreiboh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 12:55   #8937
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
Io tempo fa quando avevo problemi da qualche parte nella tratta fuori casa, volevano a tutti i costi resettarmi il router ogni volta ( avevo lo Zyxel ), allora disabilitai il tr069, loro non riuscivano giustamente a vederlo e io dissi che lo resettai e mi aprirono la pratica ma solo dopo averli convinti che il router non centrava nulla, perché continuavano a chiedermi insistenti di cambiare impostazioni wifi e altre cose che non centravano assolutamente un bel nulla infatti prima di disabilitarlo mi ritrovavo spesso le impostazioni wifi cambiate, tra cui anche l'SSID così mi ero rotto e avevo disabilitato il tr069, è successo più volte perché non riuscivano a risolvere il problema inizialmente, gli operatori ai call center dei provider spesso sono incompetenti.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 19-02-2019 alle 13:00.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 14:15   #8938
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da nonsapreiboh Guarda i messaggi
il problema è che, appunto, per qualsiasi motivo ti fanno resettare il router e se non lo resetti non ti aprono nessuna pratica. Quindi c'è poco da fare purtroppo, se non te lo fanno loro, ti costringono a farlo tu altrimenti ti tieni il problema.
Ma nemmeno per sogno. Tutte le volte che ci hanno provato ho mandato il (presunto) tecnico a ..... .
Possono raccontarla a chi osserva il modem/router nella propria abitazione come se li ci fosse per caso finito un UFO. Se resetto ci sono configurazioni e dati che non recuperi con nessun backup... per dirne una i messaggi di benvenuto personalizzati delle segreterie e gli elenchi delle chiamate..
E tutte le volte ho insistito e hanno poi risolto il problema che era LORO!!!
Per tre volte prima di sostituire il cavo che va dall'appartamento al ripetitore di palo sono venuti a casa con la minaccia di farmi pagare l'intervento perché sostenevano che il problema era nel mio impianto (che avevo rifatto a nuovo da un anno) e per tre volte sono ritornati da dove erano discesi dopo aver preso solo un caffè gentilmente offertogli.
E in un altro caso piuttosto che resettare gli ho collegato un altro modem... per dimostrare la non sussistenza di quanto affermato.
Ed ora a scanso di equivoci (se hanno una linea problematica mica è colpa mia) ho collegato un TIM HUB DGA4132 che si occupa unicamente di fare il modem.. pure i dati di accesso e la connessione sono compito del 7490. Se hanno voglia di rompere se la prendano con il loro apparecchio. Da parte mia.. c'ho le cialde !!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 15:43   #8939
nonsapreiboh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Ma nemmeno per sogno.
È insopportabile che tu metta in dubbio l'esperienza altrui. Ti ho detto che con wind se non resetti il router non ti aprono la segnalazione. Nemmeno per sogno? Bravo. Fatti un caffè.
nonsapreiboh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 18:50   #8940
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da nonsapreiboh Guarda i messaggi
Purtroppo no, vedono se hai resettato. Già provato un paio di volte. Pensa che una volta, visto che non si resettava (cioè dicevo che lo facevo, ma l'operatore non vedeva l'auto configurazione), non solo non mi ha aperto la pratica, ma ha pure chiesto la sostituzione del router perché secondo lui era mal funzionante. Se lo volevano prendere e lasciarmi senza router fino a quando non ne sarebbe arrivato un altro.
Che cosa vedono? Come farebbero a capire se uno ha o non ha fatto un factory reset?
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v