|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Quote:
Cercavo il modo per recuperare la password VOIP per poter cambiare router. L'ho recuperata tramite l'adbtool, grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Scusa ma la domanda che avevi fatto inzialmente era un'altra e riguardava il downgrade deil firmware.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4463 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Buongiorno ragazzi,
ho attivato la fibra FTTC con TIM senza il modem. Sto utilizzando il mio DLINK DVA5592 (quello precedente che avevo con WIND), ho configurato il voip con le credenziali che mi hanno inviato TIM ma continua a non funzionare il telefono. Sapreste indicarmi gentilmente come risolvere? PS: Ho provato a mettere l'host del proxy anche solo in proxy in uscita ma è uguale. Premetto che prima con WIND avevo sempre l'host come proxy e non un indirizzo IP, quindi non dovrebbe essere un "problema" di IP come capita con il Fritz. Questi sono gli screen, grazie! https://imgur.com/a/hgxtsPQ Come firmware ho DVA-5592_A1_WI_20170908 |
|
|
|
|
|
#4464 | |
|
Member
|
Quote:
Ho fatto come hai detto, messo 5.97.53.37 in server proxy in uscita e 5.97.54.165 in proxy secondario, in dominio avevo già messo telecomitalia.it. Ho riavviato il modem ma continua a non funzionare il voip |
|
|
|
|
|
|
#4465 |
|
Member
|
Questo potrebbe centrare qualcosa?
https://cdn3.imggmi.com/uploads/2019...cb59b-full.png |
|
|
|
|
|
#4466 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Buonasera a tutti, volevo chiedere un'informazione, nelle impostazioni VPN non ho trovato nulla, ma secondo voi è possibile impostare una VPN a pagamento su questo modem/router del tipo ExpressVPN, NORDVPN, CiberGhostvpn ecc. che usano protocolli di sicurezza tipo openVPN. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#4467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
A seguito di un reset del modem per un problema di mancanza di connessione poi risolto in cabina dal tecnico, non riesco più a ritrovare l'opzione per cambiare la bandwidth a 40 Mhz. del Wi-Fi a 2.4 Ghz.
Mi ricordo che solo cambiando un opzione poi appare la possibilità di farlo, ma non la trovo.
|
|
|
#4468 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
IP reservation
Ciao a tutti,
scusatemi se la domanda è già stata posta. Questo modem router è stato installato nell'ufficio di alcuni colleghi. Per metterli in condizione di lavorare al meglio, dovrei assegnare ai vari computer e dispositivi della rete un IP statico e preferirei configurarlo dal router invece che sui vari device. Non riesco però a trovare la sezione del pannello di configurazione in cui impostare il tutto. Qualcuno riesce a guidarmi? Il manuale del router fa riferimento solo alla configurazione dell'IP statico da windows. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#4469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da li dovresti disabilitare il server e riuscire poi a mettere ip fissi. |
|
|
|
|
|
|
#4471 | |
|
Member
|
Quote:
Ma quindi non è possibile mantenere il server DHCP (per computer "ospiti" che possono transitare in ufficio), ma riservare l'indirizzo per i computer e device stabili? |
|
|
|
|
|
|
#4472 |
|
Senior Member
|
non lo so, ma a rigor di logica dovrebbe essere possibile almeno in wifi con la rete ospiti... non ne sono certo
|
|
|
|
|
|
#4473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
basta configurare gli ip come ti pare sui pc nelle configurazioni di rete meglio usare ip fuori dall'intervallo del dhcp ma sempre nella subnet
|
|
|
|
#4474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#4475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, l'ultimo firmware DVA-5592_A1_WI_20180823 porta dei miglioramenti oppure visto che il modem è stabile con il firmware precedente conviene non aggiornarlo?
Ciao e grazie
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#4476 |
|
Senior Member
|
@WolfA_dsl
Se non hai problemi particolari io lo terrei così com'è.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4477 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4478 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Ciao,
ho un problema con la configurazione del DNS dinamico e del port forwarding. Ho abilitato il port forwarding HTTP (TCP 80) e HTTPS (TCP 446) e dall'esterno della LAN (es. quando sono fuori casa o da rete cellulare) riesco ad accedere tranquillamente al webserver e tutto funziona. Se invece sono connesso alla LAN, sia in WiFi che in Ethernet, non riesco a connettermi al mio host dlinkddns, il browser mi da "timeout error". La cosa strana è che se provo a pingare l'host mentre sono connesso in LAN non c'è perdita di pacchetti e tutto è raggiungibile. Ho anche abilitato la spunta hairpinnig nella pagina di configurazione del port forwarding ma senza risultati. Qualcuno ha suggerimenti su come procedere? |
|
|
|
|
|
#4479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma con questo modem ha senso dividere la 2.4 GHz e la 5Ghz? O meglio sfruttare il band steering?
|
|
|
|
|
|
#4480 |
|
Senior Member
|
@Metalgta
Come per qualsaisi altro mdoem dipedne dalla tua comodità, e da eventuiali problemi legati a vedere una sola rete che in caso di problemi non sai se sei collegato alla 2.4 o alla 5.0 se non guardando sul modem.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.