|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
SE P800 vs NOKIA 6600
Ciao a tutti sono indeciso sull'acquisto del cellulare.... secondo voi è meglio il 6600 o il p800 ?
Lo userei principalmente per video / giochi / smanettamento in generale Mi hanno detto che il p800 è + veloce del 6600, e che non si sente la differenza di colori perchè il p800 ha una risoluzione parecchio maggiore. E' vero ? che dite ? Ci sono comunque tanti giochi x il p800 ? So che per il nokia 6600 ce ne sono di + ma mi hanno detto che il p800 li ha migliori. I giochi compatibili con gli altri SE tipo il t610 partono anche sul p800 al 100% o no ? Cos'è che ha il p800 di meglio del 6600 in generale ? O preferite il 6600 ? perchè ? Thx in anticipo e scusate per la marea di domande
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
IMHO preferisco il p800.il fatto che ha il touchpad apre praticamente nuovi mondi anche dal punto di vista ludico rispetto al 6600.effettivamente per 6600 ci sono molti più giochi rispetto al p800,ma come qualità,anche grazie all'utilizzo del pennino e del tochpad, il p800 non ha rivali.poi il p800 costa anche meno del 6600...
P.S.se usi il tasto cerca comunque se ne è parlato in una discussione neanche un mese fa,puoi leggerti anche quella per farti un'dea. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sto leggendo, cmq vorrei anche sapere se in linea di massima i software ke vanno sul p900 vanno anke sul p800 ?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cos'è il tracker ?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma è 1 specie di patch da mettere nel cell ? gratuita ke si trova in internet ?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Mi accodo, devo acquistare uno dei due usato a breve, e proprio non riesco a decidermi...
Il 6600 mi attira per la forma principalemte, perchè ho sempre avuto dei nokia e mi sono sempre trovato bene, per il prezzo, leggermente inferiore e la garanzia un pò più estesa (è di gennaio) Il p800 per le potenzialità, l'uscita stereo il display grande, costerebbe un pò di + ma ha anche in dotazione gli auricolari con cuffia e il carica batt. da auto. Un solo anno di garanzia residua però... :/ Mi piacerebbe avere un parere, magari di qualcuno che li ha avuti entrambi. Non ho bisogno di grandi applicativi, mi basta opera e poter leggere le emails, qualche giochino classico (carte, scacchi etc..). magari mi piacerebbe ascoltarci la musica ma con il 6600 la vedo dura, però mi piace davvero tanto sia per i menù sia per la forma.. lo ho in prestito da un amico per adesso ed è davvero carino.... Wanted consigli! Ciauz.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
perchè dici che il p800 lo pagheresti di più?a quanto prenderesti l'uno e a quanto l'altro?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
io è da una vita che voglio prendermi il p800 ma rimango ancora con qualche dubbio..
i video come si vedono? vanno a scatti? se mi carico un paio di video dal pc sul cel riesco a guardarli e sentirli senza che vadano a scatti?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
230 spedito il nokia, 250 ss da definire il p800. Ciauz.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq CabALiSt nuovi questi 2 cell costano su per giu uguali, anzi in alcuni negozi il 6600 costa di +...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
i video col p800 non vanno a scatti
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sono quasi certo di comprare il p800 allora... ho visto dei video sul 6600 e partono davvero da
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dite che il p900 sarà su un prezzo leggermente accettabile ( <400 euro ) circa verso luglio ?
No, vero ?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Beh, magari usato a 400€ si troverà... magari uno o due
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
usato, eheh lo volevo nuovo...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
dubito che entro qualche mese riesci a trovarlo a quella cifra
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.