|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Vodafone Red plus
a quanti giga siete arrivati? |
|
|
|
|
|
#6562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Io sono appena a 296 Gb! Pensavo di più, ma anche sforzandomi è dura raggiungere le vette tipo 1Tb
|
|
|
#6563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6564 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Scusa ma ho cercato nelle pagine indietro ma sono troppe e non l'ho trovato dove se ne parla. E invece di ogilink che si dice va bene come evo24 o c'è qualcosa che dovrei sapere? Se qualcuno potesse rispondermi anche per pm e spiegarmi bene tutto mi farebbe un grande favore.. Daniele |
|
|
|
|
|
|
#6565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
330 Gb, niente in confronto ad altri
|
|
|
#6566 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VSC
|
Posto la mia esperienza:
ho sottoscritto la Vodafone Red Plus. Ero abbastanza speranzoso, in quanto la bts Vodafone è condivisa con WindTre, e con una SIM Tre si naviga 65/20 h24, con ping intorno ai 45ms. Con Vodafone, stesso router (B525S) nella stessa posizione, di giorno non va oltre i 51/20 con ping circa 24ms, dalle 19 in poi è un DISASTRO. La velocità in download va dai 3 ai 10 Mbps, quella in upload rimane oltre i 10 Mbps ma molto altalenante. Verso mezzanotte comincia a migliorare. Aspetto che mi arrivi la Mikrotik Sxt Lte per fare un'ulteriore prova, ma credo che il problema sia di saturazione della bts. Sicuramente darò disdetta, c'è qualcuno che sa come si fa? |
|
|
|
|
|
#6567 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
|
|
|
|
|
|
#6568 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa l'ignoranza, cos'è la Mikrotik Sxt Lte kit? Daniele |
|
|
|
|
|
|
#6569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Dovrebbe essere sufficiente andare sull'app My Vodafone e disattivare la Red +, cioè bloccare il rinnovo.
In alternativa chiamando il 190 puoi farlo con l'operatore. Da quello che dici sembrerebbe proprio un problema di saturazione.
|
|
|
#6570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.google.com/url?sa=t&rct=...jnIJLfvgZKeDnh metti la SIM dentro..e lo piazzi o sul tetto o dove hai visibilità..e con cat5e lo alimenti. mi ha salvato la vita. Ultima modifica di rossomike1966 : 27-11-2018 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#6571 | |
|
Member
|
Quote:
Ok ma quindi poi l'e5186s-22a che ho non mi servirà più, cioè la metto sul tetto ci metto la sim dentro e il router che ho non mi servirà più? E facendo questo dici che vado a migliorare la qualità della banda rispetto all'attuale huawei che ho? |
|
|
|
|
|
|
#6572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me è passato da 1 tacca scarsa e in 3g a 4 tacche in LTE (WIND TRE).. se il tuo segnale in casa è già forte..con questo kit magari potrai avere più stabilità e basso ping se giochi..diversamente non ti aiuterà molto.. e poi si..il tuo attuale router non servirà più..ti servirà piuttosto questo: https://mikrotik.com/product/RB952Ui-5ac2nDhttp:// per alimentare il kit e irradiare il segnale in casa via WIFI (come access point). io ho fatto così. |
|
|
|
|
|
|
#6573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Report Vodafone RED Unlimited+
Quasi 1 mese di utilizzo: Durata: 28 giorno 09:38:18 Usati: Zero problemi. Fine del report.
|
|
|
#6574 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
ICARO
Come vi va Icaro questa sera? Dopo i primi entusiasmi di ieri che si sono spenti verso sera, oggi come va?
A me da 5,04/1,79 DL/UL, 122ms di ping e 20ms di jitter! Quote:
Ultima modifica di Rita84 : 27-11-2018 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#6575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Carramba, appena fatto la sim PosteMobile mi hanno aperto Icaro.
Ho fatto solo qualche speedtest per ora... Il primo a 40MB come Wind, poi siamo scesi a 8 e ora siamo sul 5... In pratica come appena fatto: personalmente fosse stabile a 5 anche se poco per me basterebbe, ma chi lo garantisce? Vedrò nei prossimi giorni
|
|
|
|
#6576 | |
|
Member
|
Quote:
Ok, l'ultima cosa ma quindi fa da router e antenna, e con la sim dentro quando ci sono i temporali e si bagna non da problemi? O bisogna fargli un qualche tipo di protezione? Quindi dovrei comprare solo queste 2 cose il kit Mikrotik e quello per alimentarlo e basta? Scusa le tante domande ma sono interessato a questa cosa e dato che non saprei montare un antenna vera e propria tipo yagi ecc. questa soluzione potrebbe essere interessante.. |
|
|
|
|
|
|
#6577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
ICARO
Quote:
![]() ![]() Steam fatto partire ora, viaggia a 1.2MB/s di media stabile da un paio di minuti. La piantiamo di immerdare questo post che non si capisce più niente? C'è l'altro topic per le cose di hardware, l'abbiamo già detto 100 volte.... https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950
|
|
|
|
|
#6578 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Di più non so dirti, non sono esperto per me è la prima volta che provo qualcosa che non sia linea fissa. Cmq se non sbaglio l'offerta per la Red plus scade a fine mese, quindi se da te Vodafone prende bene e sei interessato, ti conviene affrettarti |
|
|
|
|
|
|
#6579 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6580 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
ICARO
Sei messo nettamente meglio per quanto riguarda il ping, circa la metà, e l'upload, circa 10x, ma sei leggermente peggio per quanto riguarda il download. Comunque valori che mi fanno saltare un altro mese ... dicembre niente regalo di Natale, sarà per l'anno prossimo, forse!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.