|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
OK ma in tal caso deve scegliere l'addebito SDD e non carta di credito, cosa che tra l'altro può fare se ha già un qualsiasi altro contro corrente, senza bisogno di farsi l'Hype.
|
|
|
|
|
|
#5842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Si ma se uno si dimentica di ricaricare hype, come li preleva poi i soldi Vodafone? Sicuri che si puó fare con hype?
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Mai detto il contrario.
|
|
|
#5844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5845 |
|
Senior Member
|
Nello stesso modo con cui li preleverebbe se blocchi il RID: non li preleva.
|
|
|
#5846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Comunque la prima cosa che ho fatto una volta attivata la promozione è stata chiamare il 190 e farsi disattivare i servizi a pagamento che ti si attivano a tradimento sui siti internet. |
|
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
|
Allora non so... 3 le prende.
|
|
|
#5848 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
mi hanno detto che non c'e niente da disattivare che tutti i servizi attivi sono gratis...io per scrupolo ho disattivato il servizio richiamami |
|
|
|
|
|
|
#5849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Hype in modalita "carta" non verrà accettata, essendo ricaricabile. In modalità SDD con IBAN non dovrebbero esserci problemi, ma a questo punto se hai un altro c/c puoi usare quello senza sbatterti per farti l'Hype. Se proprio non hai c/c, ti consiglio la dB Contocarta, completamente gratuita (caso più unico che raro: ci paghi perfino i bollettini postali a costo 0). **EDIT** Viste le esperienze con altri operatori, anche Voda potrebbe aver messo in "blacklist" gli IBAN di queste carte riconoscendole come ricaricabili. A sto punto, o ti fai una "vera" carta di credito (chiedi alla tua banca), oppure scegli l'addebito sul conto. Ultima modifica di Noellui : 05-11-2018 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#5850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
ma d'altra parte i magheggi del marketing fanno questo ed altro.... devo dire che sono molto tentato di prenderla e chiudere ogilink...... che ultimamente non va malissimo...
|
|
|
|
#5851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
ragazzi chiede info su evo24 ma che voi sappiate se guardo in streaming sulla smart tv per esempio prime video come faccio ora dite che mi limitano la qualità perchè pagine indietro sentivo dire questo.volevo levare linkem perchè per lo streaming va bene ma il download delle varie cose è una cosa imbarazzante solo per scaricare cinque giga fatti il segno della croce
|
|
|
|
|
|
#5852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Dal sito hype:
Gli abbonamenti su HYPE Plus Se hai HYPE Plus puoi sottoscrivere*ogni tipo di abbonamento. Per gli abbonamenti digitali ti basta fornire il numero della tua carta. Per gli abbonamenti con bonifici permanenti, grazie alla funzione di*domiciliazione utenze, è sufficiente*fornire l'IBAN della tua carta. Con*HYPE Plus*inoltre puoi usufruire del*Servizio Europeo Addebiti Diretti*(ovvero, l’operatività SEPA). Essa ti consente di addebitare in automatico sul tuo HYPE, a seguito di una tua autorizzazione permanente che può fare riferimento ad una singola operazione di addebito o a pagamenti ricorrenti, talune operazioni, come le utenze domestiche.*Ti basta comunicare al creditore le*coordinate bancarie*del tuo HYPE, sottoscrivendo gli appositi mandati nelle modalità previste. Una volta fatto, verranno autorizzati i pagamenti da quel creditore (nel rispetto del mandato da te compilato) e se avrai sufficiente disponibilità, verranno autorizzati i pagamenti, ad esempio, di quelle bollette che hai scelto di domiciliare su HYPE. Puoi finalmente dimenticare la scomodità dei metodi di pagamento tradizionali. Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Numero: 3 INFORMA
Contenuto: Gentile Cliente ti informiamo che la Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese e' prorogata in via eccezionale fino al 30/6/19 PAZZESCO EH?!!!!! ormai sono gli unici rimasti che fanno pagarei il 4g |
|
|
|
|
|
#5854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Bisogna anche dire che io sono con tre da un pezzo e il famoso euro per il 4g non l'ho mai pagato
|
|
|
|
|
|
#5855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Cavolo, questa la faccio anche xkè accettano post*mobile che è un operatore virtuale tra i più penosi
ho. Mobile tira fuori gli artigli: minuti e SMS illimitati e 50 GB di Internet a 4,99 euro al mese
Focus 650 Pro - B760M-E D4 - 12400F - TR X 120R - Blx 3200mhz 32GB - AS 9060XT 16gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - AS 4060ti 8gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc Ultima modifica di Bi7hazard : 05-11-2018 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#5856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Ordine effettuato sul sito vodafone
Consegna prevista 9 novembre |
|
|
|
|
|
#5858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Oggi Icaro, si collega solo in 3g, con questi risultati. ![]() e l'idea di passare alla red+ si fa sempre più forte ! |
|
|
|
|
|
|
#5859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Stasera per la prima volta con Lundax ho una linea lenta (down 4mbs up 10mbs) ma soprattutto un ping sempre sopra i 400ms e un jitter superiore ai 600!
|
|
|
|
|
|
#5860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
ragazzi sapete quanto si può stare con ho senza rinnovare la promo prima che disattivino il tutto?poi sapete quali altri operatori danno la possibilità come ho di rinnovare l'offerta prima del mese stavo guardando lycamobile ma non riesco a trovare nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.