Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2018, 16:40   #5841
Noellui
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Hype ha l'iban, e teoricamente deve andare per tutti gli addebiti che richiedano SDD.
OK ma in tal caso deve scegliere l'addebito SDD e non carta di credito, cosa che tra l'altro può fare se ha già un qualsiasi altro contro corrente, senza bisogno di farsi l'Hype.
Noellui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 16:45   #5842
Tumber
Senior Member

L'Avatar di Tumber

Iscritto dal: Jun 2018
Si ma se uno si dimentica di ricaricare hype, come li preleva poi i soldi Vodafone? Sicuri che si puó fare con hype?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 16:46   #5843
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Noellui Guarda i messaggi
OK ma in tal caso deve scegliere l'addebito SDD e non carta di credito, cosa che tra l'altro può fare se ha già un qualsiasi altro contro corrente, senza bisogno di farsi l'Hype.
Mai detto il contrario.
Old 05-11-2018, 16:46   #5844
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Hype ha l'iban, e teoricamente deve andare per tutti gli addebiti che richiedano SDD.
Non sempre, Fastweb ad esempio rifiuta l'ABI/CAB sia Hype che DB, o almeno così faceva fino a 5 mesi fa quando provai a prendere SIM per triangolare
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 16:47   #5845
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da Tumber Guarda i messaggi
Si ma se uno si dimentica di ricaricare hype, come li preleva poi i soldi Vodafone? Sicuri che si puó fare con hype?
Nello stesso modo con cui li preleverebbe se blocchi il RID: non li preleva.
Old 05-11-2018, 16:47   #5846
thelevia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Like A KilleR Guarda i messaggi
Ragazzi appena fatta la red +, mi sono registrato sul sito per controllare i vari servizi attivi e vedo la Vodafone ricarica automatica: "Ricevi una ricarica automatica ogni volta che scendi sotto i 5 euro di credito oppure una volta al mese, nel giorno che preferisci."

Fa parte dell'autoricarica di 39.90 che avviene ogni mese sul c/c oppure la posso disattivare?
Mi puoi fare uno screenshot di dove hai trovato questa "Vodafone ricarica automatica" che voglio controllare pure io?

Comunque la prima cosa che ho fatto una volta attivata la promozione è stata chiamare il 190 e farsi disattivare i servizi a pagamento che ti si attivano a tradimento sui siti internet.
thelevia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 16:48   #5847
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da inatna Guarda i messaggi
Non sempre, Fastweb ad esempio rifiuta l'ABI/CAB sia Hype che DB, o almeno così faceva fino a 5 mesi fa quando provai a prendere SIM per triangolare
Allora non so... 3 le prende.
Old 05-11-2018, 16:54   #5848
Like A KilleR
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da thelevia Guarda i messaggi
Mi puoi fare uno screenshot di dove hai trovato questa "Vodafone ricarica automatica" che voglio controllare pure io?

Comunque la prima cosa che ho fatto una volta attivata la promozione è stata chiamare il 190 e farsi disattivare i servizi a pagamento che ti si attivano a tradimento sui siti internet.
http://it.tinypic.com/view.php?pic=o...9#.W-Bnj5NKiUk

mi hanno detto che non c'e niente da disattivare che tutti i servizi attivi sono gratis...io per scrupolo ho disattivato il servizio richiamami
Like A KilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 17:01   #5849
Noellui
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Quote:
Originariamente inviato da Tumber Guarda i messaggi
Ecco perchè vogliono carta di credito o RID: per essere sicuri che tu non "dimentichi" di pagare

Hype in modalita "carta" non verrà accettata, essendo ricaricabile.
In modalità SDD con IBAN non dovrebbero esserci problemi, ma a questo punto se hai un altro c/c puoi usare quello senza sbatterti per farti l'Hype.

Se proprio non hai c/c, ti consiglio la dB Contocarta, completamente gratuita (caso più unico che raro: ci paghi perfino i bollettini postali a costo 0).

**EDIT** Viste le esperienze con altri operatori, anche Voda potrebbe aver messo in "blacklist" gli IBAN di queste carte riconoscendole come ricaricabili. A sto punto, o ti fai una "vera" carta di credito (chiedi alla tua banca), oppure scegli l'addebito sul conto.

Ultima modifica di Noellui : 05-11-2018 alle 17:09.
Noellui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 17:07   #5850
MircoT
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Molte offerte di vodafone, sono " a tempo ".
Chiedo info a chi ne sa.
però nei comunicati vodafone (che ora ovviamente non trovo) c'era scritto che chi aveva la red+ vecchia passava direttamente alla nuova con giga illimitati.. non vedo molto il senso con una offerta limitata nel tempo.
ma d'altra parte i magheggi del marketing fanno questo ed altro....

devo dire che sono molto tentato di prenderla e chiudere ogilink...... che ultimamente non va malissimo...

Old 05-11-2018, 17:21   #5851
iverse83
Senior Member

Iscritto dal: May 2017
ragazzi chiede info su evo24 ma che voi sappiate se guardo in streaming sulla smart tv per esempio prime video come faccio ora dite che mi limitano la qualità perchè pagine indietro sentivo dire questo.volevo levare linkem perchè per lo streaming va bene ma il download delle varie cose è una cosa imbarazzante solo per scaricare cinque giga fatti il segno della croce
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 17:22   #5852
Tumber
Senior Member

L'Avatar di Tumber

Iscritto dal: Jun 2018
Dal sito hype:

Gli abbonamenti su HYPE Plus

Se hai HYPE Plus puoi sottoscrivere*ogni tipo di abbonamento.
Per gli abbonamenti digitali ti basta fornire il numero della tua carta.
Per gli abbonamenti con bonifici permanenti, grazie alla funzione di*domiciliazione utenze, è sufficiente*fornire l'IBAN della tua carta.

Con*HYPE Plus*inoltre puoi usufruire del*Servizio Europeo Addebiti Diretti*(ovvero, l’operatività SEPA). Essa ti consente di addebitare in automatico sul tuo HYPE, a seguito di una tua autorizzazione permanente che può fare riferimento ad una singola operazione di addebito o a pagamenti ricorrenti, talune operazioni, come le utenze domestiche.*Ti basta comunicare al creditore le*coordinate bancarie*del tuo HYPE, sottoscrivendo gli appositi mandati nelle modalità previste. Una volta fatto, verranno autorizzati i pagamenti da quel creditore (nel rispetto del mandato da te compilato) e se avrai sufficiente disponibilità, verranno autorizzati i pagamenti, ad esempio, di quelle bollette che hai scelto di domiciliare su HYPE.
Puoi finalmente dimenticare la scomodità dei metodi di pagamento tradizionali.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 18:13   #5853
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Numero: 3 INFORMA
Contenuto:
Gentile Cliente ti informiamo che la Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese e' prorogata in via eccezionale fino al 30/6/19

PAZZESCO EH?!!!!!

ormai sono gli unici rimasti che fanno pagarei il 4g
Old 05-11-2018, 19:18   #5854
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
Numero: 3 INFORMA
Contenuto:
Gentile Cliente ti informiamo che la Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese e' prorogata in via eccezionale fino al 30/6/19

PAZZESCO EH?!!!!!

ormai sono gli unici rimasti che fanno pagarei il 4g
Bisogna anche dire che io sono con tre da un pezzo e il famoso euro per il 4g non l'ho mai pagato
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 19:24   #5855
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Cavolo, questa la faccio anche xkè accettano post*mobile che è un operatore virtuale tra i più penosi

ho. Mobile tira fuori gli artigli: minuti e SMS illimitati e 50 GB di Internet a 4,99 euro al mese

Ultima modifica di Bi7hazard : 05-11-2018 alle 19:44.
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 20:34   #5856
thelevia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Like A KilleR Guarda i messaggi
http://it.tinypic.com/view.php?pic=o...9#.W-Bnj5NKiUk

mi hanno detto che non c'e niente da disattivare che tutti i servizi attivi sono gratis...io per scrupolo ho disattivato il servizio richiamami
Io pago con l'iban e nell'elenco ho solamente rete sicura... niente ricarica automatica
thelevia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 20:39   #5857
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Ordine effettuato sul sito vodafone
Consegna prevista 9 novembre
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 20:44   #5858
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
però nei comunicati vodafone (che ora ovviamente non trovo) c'era scritto che chi aveva la red+ vecchia passava direttamente alla nuova con giga illimitati.. non vedo molto il senso con una offerta limitata nel tempo.
ma d'altra parte i magheggi del marketing fanno questo ed altro....

devo dire che sono molto tentato di prenderla e chiudere ogilink...... che ultimamente non va malissimo...

quasi una 50 simmetrica, direi che non ci sia nulla da lamentarsi..

Oggi Icaro, si collega solo in 3g, con questi risultati.

e l'idea di passare alla red+ si fa sempre più forte !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 22:12   #5859
Paramir
Senior Member

L'Avatar di Paramir

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Stasera per la prima volta con Lundax ho una linea lenta (down 4mbs up 10mbs) ma soprattutto un ping sempre sopra i 400ms e un jitter superiore ai 600!
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 22:24   #5860
iverse83
Senior Member

Iscritto dal: May 2017
ragazzi sapete quanto si può stare con ho senza rinnovare la promo prima che disattivino il tutto?poi sapete quali altri operatori danno la possibilità come ho di rinnovare l'offerta prima del mese stavo guardando lycamobile ma non riesco a trovare nulla
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
La metà degli utenti di Steam usa...
Meta Quest 3S scende di prezzo su Amazon...
Handheld Android con display OLED a 144 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian