|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Per il resto io monto 2 ventole da 200 e una da 120 in modalità silent, ma se ce ne sono diverse, benchè a basso regime, si sentono. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che ne sanno i giovani di oggi cresciuti a pane e molty sbloccati... quando si benchava sulle lan party skt 939, senza il bios giusto in base a memorie TCCD o Bh5, non si boottava neppure a default.. Per fortuna davano in dotazione l'estrattore di EEPROM per estrarre il chip e riflashare... tornando ai cabinet, bei tempi si, ma c'erano altre esigenze. I TDP erano stratosferici, si occava e liquidava + selvaggiamente anche perchè la vita media dell'hardware era molto + breve se a un certo punto non davi un po' di birra... Non c'erano i liquidi AIO e tutto, dai dissy ai dischi era mdiamente + ingombrante. Per non parlare delle tesse vga, dove le versioni ITX non erano neppure contemplate. Io resto dell'idea che mai come ora si possa realmente racchiudere e raffreddare tanto in poco spazio e con poco rumore, ma rispetto coloro che hanno idee stilistiche diverse; dico solo che al tempo c'era necessità, al giorno d'oggi, sicuramente un po' meno. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ero del partito uli sul 939
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Lino P : 17-10-2018 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
il 165, il denmark povero
Quel case enorme fu il primo in cui sia mai riuscito ad infilare una torre di raffreddamento seria.. non ricordo nemmeno cosa fosse, credo una thermaltake alta più di 15cm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.