|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho preso un subwooferino, piccino picciò... della pioneer, vecchio... me l'hanno regalato a dire il vero, è bello perchè sta comodamente sotto il sedile della mia twingo, è autoamplificato ecc ecc... e va veramente bene, non è un mostro... ma nemmeno il resto dell'impianto lo è, è equilibrato diciamo... sono soddisfattissimo
se vuoi una foto posso farla, cmq sarà difficile trovarlo ancora in giro, ormai è quasi un pezzo d'antiquariato |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerchi da 17" o rifare l'impianto sulla 147
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Gomma la zavorra almeno così può assomigliare ad una macchina
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se prendessi un 4 canali potresti mettere a posto sia davanti che sub! che ne dici?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
compra una panda, gli metti i cerchi da 17 e l'impiantone |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
per ora vedo di finire l'impianto audio che c'ho voglia di sentirlo suonare come si deve, poi quando avro' moooolti soldi provvedero' alla ribaltamento meccanico dell'auto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
torna a fare maglioni tu
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sequestra un server e chiedi il riscatto al corsini!!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Ventimiglia
|
insomma io che minchiola faccio col la mia macchinina??????? ascolto solo hardcore!!!
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un 2 o 3 vie frontale (questo dipende dalla quantità finanziaria che possiedi) un 2 vie è più ecomico ed ha una buona resa il 3 meno economico e maggior resa, più un bel sub in bauliera. Cmq se ascolti hard-core ti conviene pilotare tutto tramite ampli.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Only TEC e Soundstream.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io ormai ho in casa il duplicato del magazzino di res audio
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche I soundstream (modelli di punta) pompano che è una meraviglia i bassi (però costano una cifra se si prendono in italia Anche le tec sono un buon compromesso per l'audio (anche questi costano na cifra) Io ti consiglio di modificare solo il fronte
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che il fronte non lo modifico il mio dubbio è solo sugli ampli cmq i tec non mi piacciono...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io intendevo l'ampli Ovviamente non sono i dati a decidere cosa è meglio in fatto di audio ma il nostro orecchio. I res sono ottimi li ho sentiti suonare anche io (non pensavo che tu avessi i 180) e sono veramente ottimi, ma preferisco il suono TEC. Per gli ampli mi sento di cosigliarti i miei http://www.soundstream.com/sub/produ...s_xstream.html http://www.soundstream.com/sub/produ...s_vangogh.html
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.

torna a fare maglioni tu
21 anni di iscrizione all'
il mio dubbio è solo sugli ampli