|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
Potrei provare come estremo rimedio, ma sinceramente ci metterei davvero troppo tempo, e poi non è detto che risolva, visto che lui ha la variante E del firmware, non quella A come il resto di chi ha il problema |
|||
|
|
|
|
|
#182 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Nokia non ha un tool per reinstallare il firmware o scaricarlo&installarlo da recovery? È come Huawei che al minimo problema in system deve partire in assistenza? |
||||
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Strano proprio che sia il firmware A su un 1043, hai provato anche quel codice segreto del dialer che dicevano?
Comunque aspetta settembre prima di inviarlo, magari trova l'aggiornamento tra qualche giorno e non è mai bello inviare qualcosa con corriere a agosto
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
Giusto, meglio attendere settembre.
Nicos ma dove l'hai comprato, se posso? |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
il telefono si rifiuta di fare l'update con la batteria al 38%... ottimo... non mi ero accorto fosse così in basso |
|
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Amazon.it, venduto e spedito da Amazon Ultima modifica di Nicos18 : 17-08-2018 alle 14:52. |
||
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Nicos18, se ho capito bene hai provato a:
- lasciare WiFi attiva - lasciare la SIM inserita e fare aggiornare, giusto? Chiedo della SIM xche' mi sembra di ricordare di aver letto, in passato, di un telefono che aggiornava sì tramite WIFI, ma solo se la SIM era inserita ed era collegato alla rete "fonia" dell'operatore. Giusto x continuare con prove fantascientifiche, hai provato anche a: - farti prestare SIM di altro operatore - con altra rete WIFI? Ciao e scusa per le domande scene, Mr Hyde Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano che avendolo comprato venduto da amazon abbia una rom diversa da Romagnolo, che se non sbaglio l'aveva preso da unieuro. |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
quando compri da amazon non sai mai da dove spedisce, anche io l'ho preso da unieuro e penso sia lo stesso di romagnolo... oggi ho aggiornato anche la gcam arnova, 8.2 al posto della 8.1, non saprei dire le differenze ma l'aggiornamento va a buon fine solo se si rimuove prima la vecchia... a primo test pare funzioni, forse alcune funzioni avanzate mandano la app in crash, ma non so se prima le aveva... tipo slow motion, però per esempio i video a 60fps li fa...
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Se lo prendo venduto da loro mi aspetto che sia il modello italiano, salvo indicazione differenza nel titolo ([Spagna],[Germania],etc.).
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Sulla confezione riporta TA-1043 DS 3/32 EU11. A voi invece?
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#195 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E invece, esiste una lista degli aggiornamenti, magari non ufficiale, che ha ricevuto ciascun nokia? Ultima modifica di superlex : 17-08-2018 alle 19:42. |
||
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sono altri siti, soprattutto internazionali, che riportano i vari articoli per ogni aggiornamento rilasciato. |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però vedo che non sono specificati i singoli modelli. Che valgano per tutti, indifferentemente dai mercati? |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
a me piace crearmi lo sfondo a risoluzione esatta, e non sono riuscito a capire quanti pixel x pixel.
qual'è la risoluzione default ? ovviamente non del display, ma dello sfondo che scorre per mezza pagina
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Ho creato una petizione su change.org per cercare di convincere HMD a rilasciare un tool per poter ripristinare o aggiornare gli smartphone Android di Nokia, così come succedeva per i vecchi Symbian. Se volete votare, ecco il link:
https://www.change.org/p/nokia-nokia...id-smartphones |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.