|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Quote:
Succede anche all'estero quando non si riesce a navigare e dopo un riavvio, funziona magicamente tutto. |
|
|
|
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
in effetti neppure io ho capito il senso di tutta questa polemica. Ricarichi 60 euro e ti metti un appunto, tra 7 mesi, di ricaricare (un pò di margine perchè coi vari SMS di banche e servizi vari qualcosa si consuma).
Non capisco davvero la polemica di dover arrivare al pelo con il credito. Problema inesistente.
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
non per chi deve pagare le rate dell'iphoneX.
|
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Avevo scritto un post ma è sparito, forse, anzi sicuramente ho sbagliato qualcosa.
Ho lasciato definitivamente Iliad a favore di ho. Da me tutta un'altra cosa. A casa 4G pieno con velocità per me da fantascienza e ricezione in quasi tutti i posti di montagna che bazzico normalmente. Prima di salutarvi, vorrei togliermi il classico sassolino dalla scarpa. Un utente mi fece notare giustamente che la mia zina non è tutta l'Italia io gli dico che, sì ha ragione ma l'Italia è anche la mia zona. Indubbiamente. Permettetemi anche di asserire che ho l'impressione probabilmente sbagliata che qualcuno qui mangi pane ed Iliad mattina, mezzogiorno e sera. Buon appetito. Però credetemi a volte è quasi troppo evidente. Un caro saluto a tutti. Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Le ricariche si possono fare dal tabacchino con circuito Lis e Lottomatica? E in che tagli (10,20,50 euro)?
|
|
|
|
|
|
#1947 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1948 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1949 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
Ragazzi per fare una seconda sim devo rifare tutta la procedura o online o presso un box giusto? Invece per gestirla mi daranno un nuovo utente e password o potrò usare quello della prima sim?
|
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
|
Parlo dei servizi di terze parti, esempio il classico avviso della banca quando usi il bancomat. Questi sono servizi in cui paghi un sms ricevuto.
|
|
|
#1951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
@shouldes
Letti il tuo intervento un solo appunto... Alcuni sms di allert si pagano alla ricezione.... O almeno con tim mi vengono fattib pagare quelli che mi manda banca intesa se uso il bancomat |
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
A me continua a cadere la linea ultimamente, anche in chiamate Iliad verso Iliad.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sul mio redmi 4x sull' impostazione Apn, trova anche un' opzione
"canale di trasporto", io la ho settata su LTE, spero di aver fatto cosa giusta xD
|
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
@Abel E' quanto constato quando vario i parametri APN e salvo, il telefono si scollega dalla rete e si ricollega quindi .......... . . |
|
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#1957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.