Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2018, 21:07   #110841
gnegnesdsd
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 17
Sto chiedendo se ci sono costi aggiuntivi futuri per la 32,23 al mese. Ora sto con una 200 a 50+ euro mensili.
Vediamo un po' che succede...
gnegnesdsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 21:13   #110842
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
No, ok, però lo avevi già ripreso, e non mi sembra che abbia continuato a flammare in alcun modo...

Il mio era un post per chiedere spiegazioni, perché mi sembra un sospensione un po' forzata...Non che mi interessi molto ma siccome frequento questo forum, mi piace anche giudicare l'operato di admin e mod.
Ti avevo anche detto che stavi infrangendo il regolamento ma hai continuato.. non conoscere il regolamento non è una buona scusa per poterlo infrangere impunemente.

Quote:
5. Contestazioni da parte degli utenti

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo che l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni rende particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via pvt/mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori, moderatori che non sono obbligati a dare loro continue risposte a continui pvt trattanti sempre gli stessi argomenti .
sospeso 3gg

almeno ora hai imparato un passaggio del regolamento che ti era sconosciuto.. consiglio di usare questi 3gg per leggere il resto.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 22:56   #110843
Vergna1984
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 172
Ho un amico che dopo vari mesi di chiamate, mail, ecc è riuscito a passare da un’attivazione non possibile a causa dell’eccessica distanza dall’armadio, ad una linea che non è il massimo (va a 40mb), ma è comunque meglio della sua vecchia adsl a 2mb. Praticamente gli è capitato un tecnico che invece di prendere atto della distanza eccessiva e chiudere la pratica, gli ha consigliato di disdire la linea ed effettuare una nuova attivazione. Così facendo poi il tecnico con poche ore di lavoro l’ha collegato all’armadio più vicino invece che a quello precedente. Non credo mi abbia raccontato una montagna di cazzate, perché la sua situazione era identica alla mia, eravamo collegati allo stesso armadio è più o meno alla stesso distanza. La domanda è: se faccio lo stesso procedimento, come posso essere sicuro che poi faranno lo stesso anche con me? Io addirittura sarei più vicino all’armadio giusto di lui, sui 300-350 metri...
Boh spiegatemi voi com’è possibile sta cosa...
Vergna1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 23:24   #110844
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23685
Ci sono dei dubbi: innanzitutto non puoi paragonare l'ADSL che arriva da centrale con la VDSL che di solito è da armadio. Magari i 2Mbp li prendeva perchè era a 3km... Se aggancia 40 potrebbe voler dire che il doppino è lungo anche 800m oppure ha forte diafonia. Se tu sei a 300/350m (ma non devi guardare il database ma la procedura descritta a pag.1 della FAQ per calcolare la lunghezza reale del doppino compresa la risalita), non hai bisogno di pensare a questi sotterfugi, sempre ammesso e non concesso che gli abbiano cambiato l'armadio, cosa altamente improbabile. E comunque non è detto che a parità di lunghezza teorica del doppino il risultato finale sia lo stesso perchè appunto i percorsi, bilanciamento del doppino, diafonia lungo il percorso, ecc tra la tua utenza e la sua possono essere ben diversi.
Altri riferimenti alla voce " Perchè la velocità della mia FTTC è di 70/50/40/30... e non 100/20 Mbps"

Ultima modifica di giovanni69 : 25-06-2018 alle 23:28.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 23:51   #110845
Vergna1984
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 172
Grazie per la risposta.
Guarda, posso dirti con certezza che se il doppino fosse dritto per dritto dall’armadio a casa mia, sarebbe lungo intorno ai 2 km. E la stessa cosa il mio amico. A me è stata attivata la FTTC nonostante la distanza solo perché sono stato il primo appena l’armadio è diventato attivo. E vado a 7mb. Lui ha fatto parecchie richieste di attivarla visto che comunque sperava di migliorare la velocità passando alla “fibra”. Ma è sempre stato rimbalzato, finché hanno deciso di mandargli un tecnico che (parole del tecnico) l’avrebbe collegato a questo armadio più vicino in caso di un nuovo contratto. So che sembra una cazzata clamorosa visto che è praticamente impossibile che vadano a cambiare l’armadio, ma così mi è stata raccontata la storia (e questo non esclude inesattezze, per carità).
Comunque il mio amico si è tenuto il numero del tecnico, domattina lo chiamo poi vi aggiorno sulla telenovela...
Vergna1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 08:29   #110846
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1325
Scusate ma di questi rincari a partire da luglio non vedo traccia sul mio account Tim. Se volessi cambiare operatore senza pagare penali, si può fare?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 08:42   #110847
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23685
Qui trovi i riferimenti a ciò che cerchi:
https://www.tim.it/assistenza/per-i-...ori-fisso/news

Poi esiste il thread relativo all'8.6 di Tim che in pratica è dedicato a quell'argomento.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 08:43   #110848
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1325
Insomma se voglio disdire senza penali, devo mandare una PEC entro il 30 specificando che passo ad altro operatore.
Ma se poi decido di non cambiare? Mi disattivano la linea?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 10:22   #110849
FuNax
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Silent killer Guarda i messaggi
Insomma se voglio disdire senza penali, devo mandare una PEC entro il 30 specificando che passo ad altro operatore.
Ma se poi decido di non cambiare? Mi disattivano la linea?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Normalmente no.
Se comunichi che intendi passare ad altro operatore la linea resterà attiva con TIM sino a quando TIM riceverà la richiesta di passaggio.
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 10:32   #110850
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1325
Quote:
Originariamente inviato da FuNax Guarda i messaggi
Normalmente no.
Se comunichi che intendi passare ad altro operatore la linea resterà attiva con TIM sino a quando TIM riceverà la richiesta di passaggio.
allora credo che farò così, poi nel caso mi tengo tim se non trovo niente di vantaggioso.

Peccato però, se quei geni mi spiegassero bene queste "offerte" da 27 o 32 euro... il problema è che non mi fido, sono sicuro ci sia qualche fregatura. Sto scrivendo a luca tim su twitter ma sembra un bot che risponde solo inviando offerte e senza rispondere alle domande
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 10:40   #110851
FuNax
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Silent killer Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono cliente TIM da oltre due anni e pago più di 40 euro al mese, avevo intenzione di passare ad altro e oggi ho chiamato Tim, mi propongono uno sconto e pagherei 26,8 euro per 4 anni.
Mi dicono che non è un nuovo contratto e quindi nel caso potrei recedere quando voglio pagando "soltanto " i 50 euro della disattivazione.

Ovviamente non mi fido molto.. non vorrei dovermi vincolare troppo a lungo ancora con loro.
Voi ne sapete qualcosa? Cosa mi consigliate di fare?
Attualmente Infostrada costa 22,9 euro al mese ma reverendo prima di 4 anni si paga un bel po' il modem.
Dal momento che pagavo 45 euro (senza telefonate) e volevo passare ad altro operatore al 187 mi hanno proposto queste due offerte:
quella da circa 32 euro per mantenere l'attuale offerta (nel mio caso la 200) e quella da 22 euro che però limita la velocità in download a 30 Mbps.
In entrambi i casi i vincoli non vengono rinnovati perché vengono calcolati da quando sei diventato cliente TIM e non quando hai cambiato offerta.

Questo è quando mi è stato detto quindi magari chiedi conferma giusto per sicurezza
Personalmente ho accettato quella da 32.
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 11:03   #110852
Vincent881
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 5
Buongiorno, sono un collega del caro e buon vecchio Brendo011 dove i quali mi ha incaricato di rispondere in questo forum e dove nei miei limiti possibili risponderò alle domande che ponete. Anticipo che non verrà presa in esame alcuna richiesta in privato né di tipo commerciale e né di tipo tecnico...
Risoondendo alle varie diabitrie in questo forum sulla questione UPBO invito chiunque a leggere questa parte del contratto che TIM mette :
'' Articolo 18 - Uso degli impianti, apparati e delle infrastrutture di TIM

1. E' proibito al Cliente aprire, smontare o manomettere gli impianti e/o operare a qualsiasi titolo sulla rete, nonché rivolgersi ad estranei per eseguire riparazioni

o effettuare manomissioni per qualsiasi fine. Qualora il Cliente non rispetti tali obblighi, fatte salve le sanzioni di legge, TIM può procedere, informando ove possibile

il Cliente, alla sospensione del Servizio ed alla risoluzione del Contratto ai sensi dell&rsquo;articolo 1456 c.c., fatto salvo il risarcimento di tutti i danni subiti.


2. TIM non risponde di: a. cattivo funzionamento o guasti, sospensioni o interruzioni della fornitura del Servizio causati da manomissioni o interventi sul Servizio

e/o su sue componenti o sulle apparecchiature effettuati dal Cliente o da terzi non autorizzati; b. errata utilizzazione del Servizio da parte del Cliente; c.

malfunzionamento degli apparecchi di connessione, strumenti non compatibili e/o programmi (software) utilizzati dal Cliente.

3. Il Cliente che richiede, nell'ambito del Servizio, un'Offerta che prevede il noleggio o il comodato di prodotti TIM, si impegna a non aprire, smontare o comunque

manomettere detti prodotti per eseguire interventi di qualsiasi natura. In caso contrario, TIM effettuerà quanto necessario per il ripristino a totale spesa del Cliente.

Nel caso di acquisto di prodotti con consegna a domicilio e pagamento in Fattura TIM, Il vettore che effettua la consegna in nome e per conto di TIM ha la facoltà di

subordinare la suddetta operazione alla contestuale consegna da parte del Cliente di una copia del documento di identità in corso di validità.

4. Il Cliente è tenuto a conservare e custodire, con la dovuta diligenza, eventuali prodotti associati al Servizio detenuti in noleggio o in comodato per tutta la

durata del Contratto e comunque fino al momento della riconsegna degli stessi. Il Cliente, pertanto, si impegna a risarcire e tenere indenne TIM per l'eventuale

perdita e per gli eventuali danni arrecati agli stessi. Il Cliente non risponde della perdita dei beni dovuta a furto comprovato da denuncia presentata alla

competente Autorità Giudiziaria.

Articolo 19 - Uso improprio del Servizio

1. Il Cliente non può utilizzare il Servizio: a. in violazione delle leggi vigenti; b. in modo da creare turbativa a terzi o malfunzionamento della rete; c. in modo da

abusare dell&rsquo;offerta commerciale relativa al Servizio o dello stesso Servizio tramite un suo utilizzo non conforme al presente Contratto.


2. TIM ha la facoltà di sospendere immediatamente la fornitura del Servizio, senza preavviso, qualora il Cliente ne faccia l&rsquo;uso improprio indicato nel precedente

comma dandone, se del caso, idonea comunicazione alle autorità competenti. Qualora l&rsquo;uso improprio del Servizio da parte del Cliente riguardi l&rsquo;accesso ad

Internet, TIM si riserva di sospendere in via cautelativa tale accesso mantenendo comunque attivo il servizio di comunicazione VOIP, laddove tecnicamente

possibile.

3. Il Cliente garantisce che qualunque materiale eventualmente immesso dallo stesso in aree pubbliche della rete Internet che risulti imputabile allo stesso in

virtù del codice di identificazione e/o password è nella sua legittima disponibilità, non contrasta con norme imperative e non viola alcun diritto d'autore, di marchio,

di segno distintivo, di brevetto o di altro diritto di terzi. Eventuale materiale protetto da copyright può essere immesso in rete solo qualora il Cliente abbia acquisito,

dal titolare del diritto d'autore, i connessi diritti di utilizzazione, quindi solo con il permesso scritto del titolare del diritto e con l'obbligo di citare la fonte e l'esistenza

del permesso. In caso di violazione di quanto precedentemente esposto, TIM avrà la facoltà di rimuovere il materiale immesso senza alcun obbligo di preavviso. Il

Cliente assume piena responsabilità circa l'esattezza e la veridicità del materiale immesso.


4. Il Cliente prende atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di utilizzare il Servizio per comunicazioni e corrispondenza contro la morale e l'ordine

pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa o danno diretto o indiretto a chiunque e di tentare di violare comunque il

segreto dei messaggi privati. In ogni caso il materiale immesso dal Cliente sulla rete Internet non deve presentare forme e/o contenuti di carattere pornografico,

osceno, blasfemo o diffamatorio. È comunque esplicitamente vietato utilizzare il Servizio per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato

italiano o di qualunque altro Stato. Il Cliente si impegna a mantenere indenne TIM da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spese, incluse anche le spese

legali, derivanti da ogni violazione di quanto previsto al presente comma.

5. Il Cliente si impegna ad astenersi da ogni violazione dei sistemi e della sicurezza delle reti che possano dar luogo a responsabilità civile e penale tra cui: a.

accedere ai sistemi, reti, informazioni di terze parti che non abbiano fornito esplicita autorizzazione, mediante tecniche di scanning/probing, test di vulnerabilità,

tentativi di violazione della sicurezza o delle misure di autenticazione ecc.; b. intercettare le informazioni/dati ed il traffico relativo a reti/sistemi di terze parti che

non abbiano fornito esplicita autorizzazione; c. falsificare la propria identità; d. arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età; e. avere accesso alle

informazioni che riguardino clienti terzi di TIM al fine di distruggerne, alterare, modificare i relativi contenuti; f. attaccare, sovraccaricare o interferire con le reti, i

sistemi, gli host di altri clienti al fine di limitare/impedire il pieno utilizzo del servizio mediante azioni di mailbombing, attacchi broadcast, denial of service, hacking,

cracking; g. tentare di utilizzare gli account di posta o risorse di elaborazione di clienti terzi per presentarsi alla rete con l'identità di questi ultimi (es. modificando

l'header delle mail, utilizzando tecniche di spoofing degli indirizzi IP); h. introdurre/inviare programmi (virus, trojan hor ses, ecc.) che compromettano il

funzionamento della rete di TIM violandone la sicurezza e/o dei sistemi dei clienti ad essa attestati. Il Cliente si impegna, altresì, ad astenersi dall'inviare mail con

contenuti di qualunque tipo (commerciali, pubblicitari, politici, ecc.) a persone/istituzioni/associazioni che non ne abbiano fatto esplicita richiesta (unsolicited mail,

junk mail, spam), causando loro disservizi ed eventuali lamentele che ne possano derivare. Medesima limitazione è da riferirsi all'invio massiccio di mail e di loro

repliche ad uno o più newsgroup (multiple posting). Il Cliente non potrà, inoltre, utilizzare impropriamente e senza autorizzazione i mail server di terze parti per

l'inoltro delle proprie mail (mail relay).

6. Nei casi previsti dal presente articolo, TIM potrà sospendere, in ogni momento e senza preavviso, l&rsquo;erogazione del Servizio riservandosi anche la facoltà di

risolvere di diritto il Contratto ai sensi dell&rsquo;articolo 1456 c.c. TIM si riserva la facoltà di utilizzare l'indirizzo e-mail assegnato al Cliente a seguito dell'attivazione del

Servizio, per eventuali comunicazioni da indirizzare al Cliente stesso. ''


Quindi.. Quanto detto dal mio collega risulta il vero. Invito tutti gli utenti almeno se fate modifiche illegali di non dirlo ai 4 venti siete passibili di azioni giudiziarie. Per cortesia potreste mettere questo punto del contratto in prima pagina?
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti in modo civile e non come è stato trattato il mio collega.
Distinti saluti.

Vincenzo A08191

Ultima modifica di Vincent881 : 26-06-2018 alle 11:08.
Vincent881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 12:09   #110853
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13002
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Fermi....vogliono 283 euro per attivare la linea??? Ok, hanno deciso di non avermi tra i loro clienti....
Non è proprio così:
1) se provieni da altro operatore o attivi un nuovo impianto, e vuoi attivare una delle offerte TIM Connect, nell'abbonamento è compreso (obbligatorio) il servizio TIM Expert (https://www.tim.it/tim-expert), che ha un costo di 283€, pagabili in vari modi: in unica soluzione, rateizzabile a 5,90€/mese per 48 rate, 7,86€/mese per 35 rate e 8,10€ per 1 rata o 11,80€/mese per 24 rate
2) se sei già abbonato TIM fibra/ADSL e decidi di passare ad una delle offerte TIM Connect, c'è una spesa di 250€, da pagare in un'unica soluzione, e non è previsto il servizio TIM Expert
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 12:16   #110854
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4348
edit

Ultima modifica di elgabro. : 26-06-2018 alle 13:18.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 12:22   #110855
Caccolino
Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da FuNax Guarda i messaggi
Dal momento che pagavo 45 euro (senza telefonate) e volevo passare ad altro operatore al 187 mi hanno proposto queste due offerte:
quella da circa 32 euro per mantenere l'attuale offerta (nel mio caso la 200) e quella da 22 euro che però limita la velocità in download a 30 Mbps.
In entrambi i casi i vincoli non vengono rinnovati perché vengono calcolati da quando sei diventato cliente TIM e non quando hai cambiato offerta.

Questo è quando mi è stato detto quindi magari chiedi conferma giusto per sicurezza
Personalmente ho accettato quella da 32.
ciao,
mi sapresti dire i passaggi esatti, perchè non riesco a parlare con un operatore
Caccolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 12:28   #110856
Garis
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Treviso
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Vincent881 Guarda i messaggi
Buongiorno,
...Cut...
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti in modo civile e non come è stato trattato il mio collega.
Distinti saluti.

Vincenzo A08191
Ma rimane il caso in cui una linea Fastweb abbia upload a 30 mega e il doppino che viaggia con le VDSL di Telecom. Usano una versione UPBO diversa da quella attivabile da un utente normale?
Garis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 12:49   #110857
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14796
Io ho fatto l'attivazione della linea meno 2 mesi fa (quindi nuovo cliente), senza chiamate illimitate e fibra a 100 mega pago già 42,23€ al mese con fatturazione domiciliata (e non cartacea!).

ma è normale?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 13:53   #110858
Vincent881
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Garis Guarda i messaggi
Ma rimane il caso in cui una linea Fastweb abbia upload a 30 mega e il doppino che viaggia con le VDSL di Telecom. Usano una versione UPBO diversa da quella attivabile da un utente normale?
Ci sono dei profili modificati ed accessibili solo dagli OLO in accordo con Tim. Infatti se tu fai caso, solo esclusivamente fastweb ha questo upload a 30.
Vincent881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 13:53   #110859
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Nuova linea o migrazione

* 1º anno --> 39,90 + 13,80 = 53,70 euro/mese

2º anno --> 39,90 + 13,80 + 5 = 58,70 euro/mese

3º anno e poi --> 39,90 + 5 = 44,90 euro/mese


Vecchi clienti TIM in ADSL

* 1º anno --> 42,90 + 13,80 = 56,70 euro/mese

2º anno --> 42,90 + 13,80 + 5 = 61,70 euro/mese

3º anno e poi --> 42,90 + 5 = 47,90 euro/mese


Vecchi clienti TIM in VDSL

1º e 2º anno --> 42,90 + 10 + 5 = 57,90 euro/mese

3º anno e oltre --> 42,90 + 5 = 47,90 euro/mese



* se attivate la connect black online, dal totale del primo anno dovete togliere gli sconti della promozione che trovate in cima al post principale.

* i calcolo ipotizzano 24 rate per tim expert/attivazione, ovviamente potete decidere un "taglio" diverso

Ultima modifica di san80d : 29-11-2018 alle 18:59.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 14:01   #110860
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14796
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
tim connect? strano
questo è quello che mi dice il sito:
Offerta TIM SMART: Attiva dal 28/03/2018

Tecnologia: Fibra FTTCab
dettagli
Opzione SMART FIBRA+: Attiva dal 28/03/2018
dettagli
Opzione SMART FIBRA+ 100 o 300: Attiva dal 28/03/2018
dettagli
Servizio TIMvision: Attiva dal 29/03/2018

E' normale?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Airbus costruirà altri 340 satell...
Recuperare oro dai rifiuti elettronici i...
L'FCC approva l'espansione della costell...
HBO Max è disponibile da oggi in ...
Biwin al CES 2026: tra memorie e SSD com...
Aperte le iscrizioni per il Nimbus Innov...
Licenziati e senza stipendio: il caso Ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v