|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Quote:
Lunedì li chiamo e minaccio disdetta,continuano a dirmi che mi verranno rimborsate ma non è che mi fidi molto
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7| |
|
|
|
|
|
|
#35462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35463 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#35464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
una domanda su nuova attivazione: martedì scorso ho telefonato e fatto la procedura con un addetto fastweb per migrare da tim a, appunto, fastweb.
Ad oggi venerdì non ho ricevuto nessuna mail o comunicazione o telefonata da fastweb. Si sono persi la mia pratica o questa lentezza è normale? grazie |
|
|
|
|
|
#35465 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#35466 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
quindi quanto si pagherà nei 24 mesi 56€+ ???
|
|
|
|
|
|
|
#35467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Quote:
Se non mettono apposto entro la prossima bolletta che scade il 31,intanto vedo se me li rimborsano,se no li denuncio al corecom
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7| |
|
|
|
|
|
|
#35468 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Altra nota negativa: nella 1° fattura,a me e ad un amico,hanno inserito i 92cent della fattura cartacea,quando sulla myfastpage risulta l'invio elettronico.Vedremo se nella seconda ci sarà la stessa sorpresa io la penso così: 56+60(+36 codice amazon??) Ultima modifica di Dj-Fedox : 25-05-2018 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#35469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35470 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
la fattura cartacea ce l'ho anche io nella fastpage, ho provato a farmela cambiare ma niente anche lì mi è stato detto di aspettare che si aggiorni il sito
|
|
|
|
#35471 |
|
Utente sospeso
|
se non viene fuori niente il contratto non è stato registrato, chiamali ed eventualmente fallo da web
|
|
|
#35472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la offerta "Internet" comprende il telefono fisso che mi piacerebbe mi rimanesse il numero? non riesco a capirlo dalla loro webpage. Non mi interessano le chiamate illimitate cioè "Internet + Telefono" che costa 5 euro in più, ma mi piacerebbe potere invece ricevere telefonate al mio telefono fisso che ho da più di 20 anni. grazie |
|
|
|
|
|
|
#35473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Entro nella discussione visto che anche io ho la promozione con le chiamate illimitate: in questo caso le state pagando nonostante siano gratuite?
Ne approfitto per chiedere se, una volta attivato il servizio, ci sono alcuni costi extra da staccare (es tipo questa cosa della fattura cartacea o se c'è la richiesta degli elenchi telefonici, che avevo letto da qualche parte) Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#35474 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Anch'io ho scelto la promozione Internet + Telefono con chiamate illimitate verso i numeri fissi (i cellulari se non erro si pagano 0.05 centesimi/minuto). Ma cosa ti hanno detto quando hai fatto presente che paghi le chiamate?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#35476 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#35477 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la fattura cartacea:nel mio caso non devo cambiare nulla.E' scritto a caratteri cubitali nella home e nella sezione offerta attiva che la modalità di invio conto è elettronica.Nella tua cosa c'è scritto? |
|
|
|
|
|
|
#35478 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#35479 | |
|
Member
|
Quote:
ora mando un messaggio via fb per avere conferma |
|
|
|
|
|
|
#35480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
A me hanno detto che la fastpage prima che riporti i dati corretti passano parecchi giorni, anche 10 o 15
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

in caso di cambio offerta per non dover riscrivere le regole da capo, visto che gli attuali contratti non hanno vincoli nè sono abbinati ad offerte promozionali