Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2018, 20:42   #15781
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
I giochi per PC vengono sempre 10 euro meno rispetto alla controparte console. Quindi molto probabilmente il gioco su steam costerá i classici 29,99 a prezzo pieno che fanno 14,99 con il 50% di sconto.
Non ci sperare
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Per me lo si trova il giorno che esce.
Su questo concordo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 20:57   #15782
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Fin'ora da quanto ricordo i giochi su steam sono sempre stati messi in vendita in anticipo, e così tutti i souls... al limite se non lo mettono in vendita è perché posticipano l'uscita, cosa successa per DS2 per esempio (comprai una ps3 a posta per giocarci al D1)... a ripensarci banco mi ha fatto spendere un capitale per tre giochini )
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 21:00   #15783
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Spesso però le remastered le mettono nel negozio direttamente all'uscita
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 09:22   #15784
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Quindi su Switch costerà 59.99
Ovvio

Che poi per certi versi mi interessava più della versione PC, ma se già 20/40 euro li considero troppi, figuriamoci il prezzo per la console Nintendo...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 11:18   #15785
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Boh io continuo a non capire la polemica. La remastered serve a portare DS1 sulle attuali console e a ridare vita all'online, stop. Non ha altri scopi e non mi pare che fosse stata richiesta a gran voce.
Anzi sono pronto a scommeterci le budella (si è una cosa schifosa, così nessuno accetterà la scommessa :asd ) che se avessero rifatto Ds1 con il motore di DS3 inevitabilmente avrebbero anche ribilanciato qualcosa e a quel punto la community si sarebbe ribaltata per la rabbia.
Io non vedo nessuna polemica, la polemica la fa come al solito il giocatore "tipico" dei souls, e non vorrei riaprire questa piaga purulenta, passiamo oltre.
Il video di DadoBax presenta soltanto i fatti, in sostanza questa remastered è soltanto una remastered come tante altre, che con il minimo sforzo (ri)piazza sul mercato un gioco storico, gli ridà una spolverata e lo butta in pasto ai fan di sempre e ai nuovi giocatori che non hanno mai avuto al possibilità di giocarlo, e in tutto questo non c'è nulla di sbagliato.
Ma dato che il gioco in questione non è un gioco come tanti altri, ma è un gioco "storico" per le ragioni che conosciamo tutti, almeno noi appassionati dei souls, ecco che allora si poteva fare di più che il solito compitino da 6 politico.
Per fare un esempio avrei preferito un remake, ma tipo quello fatto dai Bluepoint Studio per Shadow of the Colossus dove il gioco nelle meccaniche è rimasto pressochè identico, ma a livello tecnico ha subito una metamorfosi impressionante pur restando fedele agli asset creati da Fumito Ueda.
Capisco che per FromSoftware sarebbe stato un dispendio di risorse e tempo immane ma DS lo meritava, e credo lo avrebbero apprezzato tutti.

Ultima modifica di unkle : 15-05-2018 alle 13:24.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 12:05   #15786
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Hai ragione, persino io che non sono più in scimmia con i souls da parecchio, se avessero rifatto la grafica e non avessero messo l'opzione a n-mila giocatori contemporaneamente l'avrei comprato al day-one.
Magari per non giocarci, ma li avrei comunque premiati.
Old 16-05-2018, 11:41   #15787
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Io non vedo nessuna polemica, la polemica la fa come al solito il giocatore "tipico" dei souls, e non vorrei riaprire questa piaga purulenta, passiamo oltre.
Il video di DadoBax presenta soltanto i fatti, in sostanza questa remastered è soltanto una remastered come tante altre, che con il minimo sforzo (ri)piazza sul mercato un gioco storico, gli ridà una spolverata e lo butta in pasto ai fan di sempre e ai nuovi giocatori che non hanno mai avuto al possibilità di giocarlo, e in tutto questo non c'è nulla di sbagliato.
Ma dato che il gioco in questione non è un gioco come tanti altri, ma è un gioco "storico" per le ragioni che conosciamo tutti, almeno noi appassionati dei souls, ecco che allora si poteva fare di più che il solito compitino da 6 politico.
Per fare un esempio avrei preferito un remake, ma tipo quello fatto dai Bluepoint Studio per Shadow of the Colossus dove il gioco nelle meccaniche è rimasto pressochè identico, ma a livello tecnico ha subito una metamorfosi impressionante pur restando fedele agli asset creati da Fumito Ueda.
Capisco che per FromSoftware sarebbe stato un dispendio di risorse e tempo immane ma DS lo meritava, e credo lo avrebbero apprezzato tutti.
Se facevano la remaster stile shadow of the colossus diventava il gioco definitivo... Anche perché lo stile di dark souls avrebbe un potenziale enorme con una bella grafica.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 12:53   #15788
Express
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ma le impressioni sulla remastered sono solo della versione console?
Si sà qualcosa della versione Pc? se è decente come porting o fa' pena come l'originale?
Subaku ci mette tanta passione, ma ogni volta che parla, mi tramortisce con i suoi sermoni che si possono riassumere in quattro parole.

Ultima modifica di Express : 16-05-2018 alle 12:58.
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 14:25   #15789
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Express Guarda i messaggi
Si sà qualcosa della versione Pc? se è decente come porting o fa' pena come l'originale?
Su PC sarà probabilmente identico alla versione console.

Quote:
Subaku ci mette tanta passione, ma ogni volta che parla, mi tramortisce con i suoi sermoni che si possono riassumere in quattro parole.
LOL è vero. Per quanto Sabaku sia un appassionato di Dark Souls, di sicuro non ne condivide l'ermetismo
Old 16-05-2018, 17:43   #15790
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Subaku ci mette tanta passione
Mai quanta ce ne metterei io a prenderlo a legnate
Old 16-05-2018, 23:39   #15791
Express
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Con le ore che passa a giocare ai Souls, ormai Subaku ha una stamina fuori dal comune, io opterei per una bella mazza chiodata
Uno dei pochi che ritengo decente sui Souls è Ginosmile, talaltro come giocatore è tecnicamente molto bravo, infatti credo che sia uno dei pochi che ha terminato una run di Dark Souls 3 usando solo la rosa di Ariandel
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 03:00   #15792
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Con le ore che passa a giocare ai Souls, ormai Subaku ha una stamina fuori dal comune, io opterei per una bella mazza chiodata
Uno dei pochi che ritengo decente sui Souls è Ginosmile, talaltro come giocatore è tecnicamente molto bravo, infatti credo che sia uno dei pochi che ha terminato una run di Dark Souls 3 usando solo la rosa di Ariandel
Anche lui per altro vittima della maledizione della Remastered :

https://www.youtube.com/watch?v=H1UgfyheZCc

certo la community dei Souls,esclusi i presenti ovviamente ,è piena di scassam.....,eh...?!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 09:25   #15793
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Se parliamo di skill c'è il tizio indiano che fa le run nodamage (anche in altri giochi) e le fa pure sembrare facili. Mi vien male tutte le volte che lo vedo. E' disumano.
Old 17-05-2018, 10:20   #15794
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

nodamage?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 17-05-2018, 10:28   #15795
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Su steam non c'è ancora l'annuncio sembra che manco ci sarà la remastered.
Old 17-05-2018, 10:29   #15796
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
nodamage?
Senza mai farsi colpire... nessun danno subito.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 11:41   #15797
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Seee, io mi faccio colpire pure quando non c'è alcun nemico attorno, figuriamoci
Old 17-05-2018, 12:10   #15798
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Seee, io mi faccio colpire pure quando non c'è alcun nemico attorno, figuriamoci
Idem

Cmq:

https://www.youtube.com/watch?v=z5XS-dfx0lg

Trovi suoi video anche per bloodborn, god of war, e gli altri souls.
Old 17-05-2018, 12:43   #15799
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
quando uno na ha niente di meglio da fare
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 13:10   #15800
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Il punto non è capire se uno non ha niente di meglio da fare.

Il punto è capire quanto ti senti una merda tu dopo aver visto il video

Cioè, ma scherziamo? Ho smesso di vedere al minuto 3 dopo aver visto in che modo riesce a saltare sul tetto del santuario all'inizio. Come cavolo fa, io solo per trovare la coordinazione tra i due grilletti movimento/visuale impazzieri.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian