|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Hdd primario master
lettore primario slave masterizzatore secondario master ??? secondario slave cosi sarebbe l' ideale secondo me per le copie al volo. io purtroppo che ho come masterizzatore un vecchio yamaha 8x8x24 senza burnproof eun cd asus 50x non mi azzardo a fare copie al volo percio solo con copia su disco ... pertanto tengo tutto cosi primariomaster HDD secondario master Masterizzatore secondario slave asus 50x
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io parlo di sistemi EIDE..tu hai il SATA ..francamente non avendo quest' ultimo non saprei risponderti.
comunque il ragionamento è il seguente: mai mettere 2 periferiche che si scambiano dati sullo stesso canale. Se fai copia al volo le periferiche sono cd e masterizzatore, se fai copie su disco le periferiche sono hdd e masterizzatore..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.