|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Prova a vedere un po' chi e' che ha tirato fuori apple in questo thread.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Non sapevo fosse proibito tirar dentro il discorso altri prodotti concorrenziali. Un prodotto paragonabile ad Apple ma alla metà del prezzo e senza tacca capisco che in effetti non abbia attinenza. Strano, negli altri thread continuavate voi a dire che copiano gli Apple. Quindi da oggi in poi se Apple dovesse tirar fuori un dispositivo senza tacca mi aspetto che diciate il contrario. Ultima modifica di nickname88 : 27-03-2018 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Secondo me non ti leggi
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Bello è bello e sicuramente migliore per rapporto qualità/prezzo rispetto a molti altri, ma questa volta hanno attirato più la mia attenzione i notebook da gaming che hanno presentato... C'è speranza che arrivino a prezzi umani anche nel nostro paese dopo la recente apertura di Xiaomi?
Mi piacerebbe vedere una prova da parte della redazione. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
fanno finta di non leggere, è diverso
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
Anche un umile Xiaomi Redmi 5 plus che ho preso da poco di batteria ne ha una da 4000 ed è una piumetta. Io direi marchett...ing! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Comodo un cavolo, non e' un caso che apple abbia deciso di toglierlo e basta senza metterlo dietro. Il fingerprint dietro e' la cosa piu' stupida che si possa fare. Se ho il telefono appoggiato, per sbloccarlo devo sollevarlo. Qualche mese con un p9l mi e' bastato.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Perdonami ma usare un telefono su un tavolo non mi sembra un uso comune; in genere la maggior parte delle volte il telefono si prende in mano e il riconoscimento dell' impronta dietro viene abbastanza naturale o comunque di non particolare difficoltà.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Se sei al lavoro in ufficio il telefono e' poggiato. In giro non e' poi tanto tanto diverso usare indice o pollice. Ma se e' su un piano, doverlo sollevare e' molto scomodo. Ed e' il caso di chi lavora in ufficio.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Si, vabbe', usare il telefono su un supporto sulla scrivania.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Inoltre direi che in linea di massima l'ufficio lo puoi considerare un "ambiente sicuro"in smartlock ed eliminare la necessita di identificazione ogni volta.
(Oh, poi non so dove lavoriate voi eh! )Anche io sono dell'idea che sia bello credere di poter scegliere cosa è comodo e cosa no senza che lo faccia qualcun altro per te! Purtroppo poi si omologano tutti e quindi abbiamo smartphone inutilmente sottilissimi ma con batteria micragnosa e non removibile, senza buco per le cuffie, senza SD card, vetro ovunque che se cade è peggio di un cristallo di Boemia, LCD incollati che se si rompe il vetro 90% devi cambiare tutto l'LCD (sempre se riesci a staccare i vari componenti attaccati sopra di esso con la colla). Vabbè, so vecchio... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meglio spendere 500€ in più per non farlo vero ?
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E chi ha detto che devi spendere 500 euro in piu'? Parlavo della soluzione, che e' evidentemente migliore. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Soluzione migliore ? Sì considerando che stiamo parlando di una cavolata, ossia nell'usare un cellulare poggiato sul piano di un tavolo allora Apple è migliore sotto questo punto di vista, inizialmente .... poi il tutto è vanificato dalla gobba che non offre stabilità e devi prenderlo in mano comunque per cose più serie che guardare ora o notifiche.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
"Evidentemente" in base a...?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
In base a lui e in base al fatto che sul retro c'è il logo Apple.
Mi pare ovvio. Quote:
E' chiaro che deve pur aggrapparsi a qualcosa, non può rischiare che passi l'idea che l'offerta Xiaomi, ossia quella di un "android qualunque" ( come la definisce lui ) possa passare come migliore di quella Apple. Comunque occhio che se messo alle strette potrebbe tirare fuori il jolly, ossia uno screen di Geekbench
Ultima modifica di nickname88 : 28-03-2018 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

)