|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[TO] Vendo Mobo Abit AT7-MAX2
Ciao a tutti
Vendo la seguente mobo con chipset kt400. Con imballi originali e cd driver. Non più in garanzia comunque 1 anno di vita. Ecco un link per i riferimenti alle caratteristiche tecniche: http://www.abit-usa.com/products/mb/...ries=1&model=1 La richiesta è di 65€ ss comprese j+3. Preferisco la consegna a mano. La mobo è in vendità presso altri canali. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
Si.... comunque un up per la tua grande skeda... mica sè capito che l'ho avuta anch'io...
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
risposta
Quote:
Ciao Mi spiace ma non mi interessa nulla di ciò che vuoi scambiare. La mobo ha il serial ata ed è anche raid sia serial ata che parallel ata. se guardi bene alla sinistra dei controller ide vedi due piccoli connettorini quelli sono i controller sata. Ciao Ultima modifica di arvey : 21-05-2004 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
interessato... come mai non più in garanzia se ha un solo anno di vita? riciaoooo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ciao non sono interessato ma avendo avuto la mobo posso dire a favore del venditore che è stata la migliore con KT400 e per di più con ultimo bios supporta anche barton fino al modello 3000+ se non sbaglio con FSB 166 (333).....
Grande mobo buona vendita Ultima modifica di shark2 : 21-05-2004 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risposta
Ciao a tutti
Rispondendo un po a tutti : x carmine65: mi pare che la garanzia si solo di un anno o mi sbaglio, la ho comprata l'anno scorso mi pare nel mese di marzo. X shark2: ti ringrazio, ed hai propio ragione supporta Athlon Xp 3000+ con l'utimo bios disponibile sul sito abit, che io ho prontamente scaricato quando è uscito e la ho aggiornata. visto che ci sono incomincio a stilare la lista della coda 1 Europa (consegna a mano) 2 carmine65 (spedizione) 3 ARGO (spedizione) 4 J.T.V (consegna a mano) Ciao Ultima modifica di arvey : 21-05-2004 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: risposta
Quote:
se l'hai comprata l'anno scorso allora ci sono 2 anni di garanzia... (avendo scontrino o fattura ovviamente...) riciaoooo (rimango interessato).
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: risposta
Quote:
Ciao La mobo è completa di fattura, di essedi mi pare, quindi è ancora in garazia. Grazie per l'appunto Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposta
Ciao
UP............. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: risposta
Quote:
allora me la spedisci la ABIT? riciaoooo.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: risposta
Quote:
Ciao sto aspettando che l'utente europa mi faccia sapere qualche cosa. appena so qualcosa proseguo con la coda, e quindi ci sei tu. spero gia domani di sapere qualcosa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: risposta
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
risposta
Ciao
L'utente Europa ha comfermato la mobo, quindi la prende al 99,99%. Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
esatto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.