Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2017, 11:53   #5641
Super-Luke
Member
 
L'Avatar di Super-Luke
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Per l'avviso adblock bastava mettere la lista aak-cont oltre ad antiadblock killer, senza bisogno di noScript

By Tapaparla®©
L'avevo già provato, ma non funzionava.

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
te l'avevo detto che senza script risolvi il 95% degli ads
Sì, tanta roba!

Ultima modifica di Super-Luke : 21-11-2017 alle 11:56.
Super-Luke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 12:12   #5642
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Strano con me ha funzionato e funziona ancora, ma visito i soliti più conosciuti magari qualcuno non è ancora compreso nella lista

By Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 12:34   #5643
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 712
Buongiorno raga
giorni fa vi chiedevo se esiste una alternativa all'addon fast dial che pare sia definitivamente morto!!
Qualcuno me ne può consigliare degli altri validi??
Grazie
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 12:36   #5644
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
Ho un "problema" con ff57 è da due giorni che appena accedo alla pagina di google mi si apre con già la cronologia delle ricerche aperte, e non mi piace proprio come cosa



Con chrome non succede
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - xfx hd 5750 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
Huawei P20 Lite + moto g 2015 (3rd generation) 2gb/16gb (twrp, root, exposed)
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 12:44   #5645
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
Buongiorno raga
giorni fa vi chiedevo se esiste una alternativa all'addon fast dial che pare sia definitivamente morto!!
Qualcuno me ne può consigliare degli altri validi??
Grazie
Speed Dial FVD, lo uso da tempo immemorabile, ha tutto quello che serve
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 12:47   #5646
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Speed Dial FVD, lo uso da tempo immemorabile, ha tutto quello che serve
Grazie
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 13:16   #5647
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
Buongiorno raga
giorni fa vi chiedevo se esiste una alternativa all'addon fast dial che pare sia definitivamente morto!!
Qualcuno me ne può consigliare degli altri validi??
Grazie
stamattina guardando che estensioni c'erano di nuove mi è capitata questa
https://addons.mozilla.org/it/firefo...-dial/?src=api
casomai facesse quello che cerchi
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 13:40   #5648
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
non ci sono alternative a gtranslate? del tipo evidenzio la frase faccio tasto dx e vedo la traduzione nel menu a tendina? semplice e leggero senza mille impostazioni da sistemare?

e per flagfox? grazie
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 14:00   #5649
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3260
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
non ci sono alternative a gtranslate? del tipo evidenzio la frase faccio tasto dx e vedo la traduzione nel menu a tendina? semplice e leggero senza mille impostazioni da sistemare?

e per flagfox? grazie
Simple translate e Country Flags & IP Whois.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 14:00   #5650
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
non ci sono alternative a gtranslate? del tipo evidenzio la frase faccio tasto dx e vedo la traduzione nel menu a tendina? semplice e leggero senza mille impostazioni da sistemare?
non so se ho cpaito bene, ma io lo faccio tranquillamente con
https://addons.mozilla.org/it/firefo...le-translator/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 14:09   #5651
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1321
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
e' la versione 1.14.19b7.
Come hai fatto a mettere una beta sulla versione 57.x stabile ?
Ammesso che tu stia effettivamente usando la stabile...........


Inoltre a tutti voi che usate UBO..... io continuo ad avere problemi con l'aggiornamento della lista "Malware Domain List​​​​​". Mi dice "ultimo aggiornamento 2 giorni fa" però poi c'è un'icona con una catena spezzata che dice "un errore di rete ha impedito l'aggiornamento della risorsa".

Segnalare la cosa hai developers è come urlare contro un muro.....

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
non ci sono alternative a gtranslate? del tipo evidenzio la frase faccio tasto dx e vedo la traduzione nel menu a tendina? semplice e leggero senza mille impostazioni da sistemare?

e per flagfox? grazie
Io uso "To Google Translate". Selezioni il testo.. tasto destro c'è l'opzione "To Google Translate" appunto e ti apre una nuova finestra di google translate col testo selezionato tradotto.
Cosa comoda che come testo da tradutte supporta l'opzione per settarlo in "Rilevamento Automatico".....

*EDIT*
Ma poi una cosa... ma il progetto AAK-Cont è finito ko ? E' stato abbandonato ?
https://gitlab.com/xuhaiyang1234/AAK-Cont/issues -> Mi da errore 404.........
__________________
Un tizio entra in un BAR..............

Ultima modifica di DjDiabolik : 21-11-2017 alle 14:13.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 14:11   #5652
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Come hai fatto a mettere una beta sulla
Io uso "To Google Translate". Selezioni il testo.. tasto destro c'è l'opzione "To Google Translate" appunto e ti apre una nuova finestra di google translate col testo selezionato tradotto.
Cosa comoda che come testo da tradutte supporta l'opzione per settarlo in "Rilevamento Automatico".....
mi dispiace ma allaro il "mio" S3.Translator è meglio, selezioni e ti compare il tasto per tradurre automaticamente senza cliccare niente, tié
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 14:34   #5653
time00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da time00 Guarda i messaggi
salve a tutti, ieri ho aggiornato a quantum, ho notato però un problema alcuni siti tipo amazon appaiono come se non facessero uso della protezione SSL dicendo connessione non sicura, vado su attiva protezione ma nulla rimane con https tagliato, con chrome tutto normale... a voi?
mi autoquoto perchè ho una soluzione, e magari può essere d'aiuto agli altri, in pratica ho installato l'estensione HTTPS Everywhere, e tutti i siti che usano la protezione SSL funzionano....
time00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:16   #5654
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
aggiornato a FF 57 e ovvio NON mi vanno piu :



- NetVideoHunter ( scarica i video da Youtube ! )

- YouTube MP3 (da un video su youtube scarica MP3 audio)


alternative valide ? grazie
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:54   #5655
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23618
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
La soluzione più semplice è cercare un user agent switcher tra le estensioni, tipo questo:

https://addons.mozilla.org/it/firefo...tcher-revived/

Ce ne sono tanti altri, basta provarli. Possono tornare utili anche in altre occasioni.
E questo user agent switcher cosa farebbe ? Chiedo perchè non l'ho mai utilizzato.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 16:01   #5656
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3369
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
E questo user agent switcher cosa farebbe ? Chiedo perchè non l'ho mai utilizzato.
Cambia al volo la stringa con cui si "presenta" Firefox ai vari siti. Può farsi passare per Chrome oppure per qualunque altro browser.

Alle volte può servire quando i siti non funzionano con FF perché fanno una selezione "stupida" solo in base alla stringa d'identificazione dello user agent.

Per la questione di Spotify non dovrebbe servire, ma non si sa mai.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 16:03   #5657
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Cambia al volo la stringa con cui si "presenta" Firefox ai vari siti. Può farsi passare per Chrome oppure per qualunque altro browser.

Alle volte può servire quando i siti non funzionano con FF perché fanno una selezione "stupida" solo in base alla stringa d'identificazione dello user agent.

Per la questione di Spotify non dovrebbe servire, ma non si sa mai.
io ad esempio lo uso sul sito micorsoft per scaricare direttamente la iso senza passare per il tool
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 16:09   #5658
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23618
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Cambia al volo la stringa con cui si "presenta" Firefox ai vari siti. Può farsi passare per Chrome oppure per qualunque altro browser.

Alle volte può servire quando i siti non funzionano con FF perché fanno una selezione "stupida" solo in base alla stringa d'identificazione dello user agent.

Per la questione di Spotify non dovrebbe servire, ma non si sa mai.
Il mio problema (ad oggi) è solamente Spotify, gli altri siti (per quello che vado a vedere e faccio con l browser) non mi danno problemi.

Siccome Spotify web quando sono la sera davanti al pc, mi è molto comodo volevo usarlo ma con Mozilla Quantum e non Chrome. E ad oggi il sito mi si apre e tutto, ma il player non parte e di conseguenza non sento nulla.

Se questo add-on, risolve la situazione ti dico grazie molte. Lo provo e vi aggiorno a breve.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 16:15   #5659
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23618
User Agent Switcher con la versione 57.0 (64 bit) di Firefox non funziona.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 16:34   #5660
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3437
Novità per i download manager?

Cliccando sui link per scaricare i file parte il download da firefox... mentre io preferirei (soprattutto per quelli di grande dimensione) passare il download a jdownloader, o a flashget...
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v