| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-11-2017, 19:18 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2011 
				 | 

Problema Backlight iMac 27 Mid-2011

Salve, soffro del suddetto problema ben documentato in rete, ossia la parte inferiore sinistra dello schermo soffre di mancata illuminazione, questo è dovuto alla dissaldatura di un microconnetore da 6 poli, causa probabile difetto di saldatura. Ho smontato il pannello Lcd ed ho verificato di persona il difetto. Per me è praticamente impossibile risaldare i 6 fili, mi manca vista e mano ferma ! Qualcuno si è imbattuto nel problema e ha proceduto con la riparazione? Anche da parte di un negozio specializzato in riparazioni, magari dalle parti di Milano?

__________________ Samsung Galaxy Note 9 - iPad Pro 128 Gb - | 
|   |   | 
|  21-11-2017, 12:55 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Trento 
				 | 
		qualsiasi saldatore di elettronica puo fartelo direi ti ho trovato questo Riparazione microsaldature su schede elettroniche o cablaggi componenti Nel mio laboratorio di Milano siamo attrezzati con saldatore a stagno, per piccole e medie saldature, di componenti o ripristino di piste interrotte, ricollegamento di fili scollegati, sostituzione di componentistica di vario genere. Riparazione di cavi multi filo, spinotti. Siamo a Milano zona Barona Famagosta T. 3392764783 Marco http://milano.bakeca.it/dettaglio/as...-usbn111330344 | 
|   |   | 
|  06-12-2017, 11:58 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2011 
				 | 
		Ottima segnalazione! grazie me la conservo, comunque ho risolto con un laboratorio di Legnano mi sembra, ritirato oggi.

__________________ Samsung Galaxy Note 9 - iPad Pro 128 Gb - | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.