Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2017, 12:38   #21901
Gaz
Member

L'Avatar di Gaz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Sconsiglio di comprare sul warehouse, i terminali NON sono testati e neppure controllano le scatole.
Confermo, mi è arrivato un cell, senza accessori, vetro graffiato e ammaccature sul retro. Si ovvio si può rimandare indietro, però non li controllano minimamente.
Gaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 12:45   #21902
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Vorrei sostituire il mio samsung GT-I9060,con uno magari a meno di 200 euro.Mi chiedevo se ci fossero offerte che con circa 10 euro al mese offrano un buon cellulare di quella fascia di prezzo,includendo chiamate,sms e intenet(non ho bisogno di chissà cosa,mi basterebbero pure 100 min,50 sms e 1 gb).So che è molto improbabile,ma magari c'è qualche offerta per nuovi clienti . Attualmente ho 3
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 12:49   #21903
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gaz Guarda i messaggi
Confermo, mi è arrivato un cell, senza accessori, vetro graffiato e ammaccature sul retro. Si ovvio si può rimandare indietro, però non li controllano minimamente.
Stra-concordo sul non comprare dal warehouse, i resi maggiori che sono stato costretto a fare sono stati quasi esclusivamente con acquisti da warehouse.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 12:50   #21904
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Vorrei sostituire il mio samsung GT-I9060,con uno magari a meno di 200 euro.Mi chiedevo se ci fossero offerte che con circa 10 euro al mese offrano un buon cellulare di quella fascia di prezzo,includendo chiamate,sms e intenet(non ho bisogno di chissà cosa,mi basterebbero pure 100 min,50 sms e 1 gb).So che è molto improbabile,ma magari c'è qualche offerta per nuovi clienti . Attualmente ho 3
Non è propriamente il 3d indicato, questo lo puoi vedere solo sulle pagine degli operatori, la 3 è quella che fa sempre meno, quindi è probabile che tu debba triangolare per ottenere un nuovo terminale blindandoti per 30 mesi........
Old 03-11-2017, 13:31   #21905
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Su warehouse ho letto pareri positivi e negativi, l'idea che mi son fatto è che vada molto a
Per contro ho letto pareri negativi anche sul nuovo, prodotti già aperti e configurati etc..

Comunque segnalo p10 lite a 239 da unieur online, non super conveniente ma dovrebbe essere la versione no brand.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 13:49   #21906
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Non è propriamente il 3d indicato, questo lo puoi vedere solo sulle pagine degli operatori, la 3 è quella che fa sempre meno, quindi è probabile che tu debba triangolare per ottenere un nuovo terminale blindandoti per 30 mesi........
ok grazie,vedo che si può fare
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 16:30   #21907
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
ZC520KL da 5,2", sembra interessante se cala un pó di prezzo.
O no?
Old 03-11-2017, 18:23   #21908
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
amazon non controlla assolutamente NULLA, fa un pessimo servizio e mi chiedo come possano sostenere una situazione del genere.
evviva il reso entro un mese !!!
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Per contro ho letto pareri negativi anche sul nuovo, prodotti già aperti e configurati etc..
prodotti pagati per nuovi, ed anche un poco più cari di altri siti

.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 19:12   #21909
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
prodotti pagati per nuovi, ed anche un poco più cari di altri siti.
Guarda, visto la garanzia che offre (rimborso o sostituzione) il prezzo un po' più alto ci sta anche, però se un prodotto è venduto per nuovo deve essere nuovo.
Poi vabbé, il marketplace molte volte è proprio fuori controllo.
Detto ciò, che è solo la mia opinione, chiudo l'OT

Ho letto che il 9 e il 10 novembre ci saranno un bel po' di sconti:
https://www.tuttoandroid.net/news/cr...vembre-518736/
In attesa del Black Friday Quindi se gli acquisti non sono urgenti consiglio di aspettare.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 21:35   #21910
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Secondo me su warehouse si va a culo, io ci ho preso un router risparmiando quasi il 50% rispetto al nuovo e era praticamente intonso, gli accessori non erano stati nemmeno scartati e il router aveva ancora le pellicole da togliere!
Old 04-11-2017, 02:32   #21911
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Parli del nuovo servizio ricondizionati con solo un anno di garanzia? perchè il warehouse amazon non fa nulla e non ha nessuno a controllare, girano solo le scatole.
Nel tuo caso il dipende suona male, ti è arrivato un terminale NON funzionante e senza pezzi.
Che mi hanno offerto di rendere con rimborso integrale o sconto del 20%. E grazie a dio che qualcosa non andava, ho pagato un telefono meno che da gb e con 2 anni di super garanzia.
Old 04-11-2017, 12:03   #21912
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Credo che a GB sia arrivato un bastimento carico di Xiaomi
Pure troppi... un mio amico ha ordinato l'aspirapolvere Xiaomi e gli hanno spedito un Redmi 4x.
Old 04-11-2017, 12:05   #21913
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
evviva il reso entro un mese !!!
La politica dei resi di Amazon è proprio il motivo per cui sul warehouse circolano terminali sciancati passati come nuovi... il volpone di turno compra il telefono, lo fa cadere o lo dà in mano al bimbo che lo rovina, e fa il reso ad Amazon.
Che lo mette sul warehouse come equivalente al nuovo.
Old 04-11-2017, 13:56   #21914
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
La politica dei resi di Amazon è proprio il motivo per cui sul warehouse circolano terminali sciancati passati come nuovi... il volpone di turno compra il telefono, lo fa cadere o lo dà in mano al bimbo che lo rovina, e fa il reso ad Amazon.
Che lo mette sul warehouse come equivalente al nuovo.
potevano chiamarlo whorehouse

volevo chiedere una info, quanto impiega un pacco ad arrivare con gearbest ?
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 14:35   #21915
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
volevo chiedere una info, quanto impiega un pacco ad arrivare con gearbest ?
Se non ci sono inconvenienti, una decina di gg con Italy Express. Se invece capiti nel momento sbagliato puoi dover aspettare per diverse settimane, c'è sempre la dogana di mezzo.
Old 04-11-2017, 16:31   #21916
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Ragazzi una domanda.

Ieri sera ero con l'amico a cui ho consigliato Note4X e Redmi 4A e giocavamo col suo Note di cui sono sinceramente innamorato.
Per cazzeggio avviamo Antutu e confrontiamo test e valori mano mano.
Il suo sforna un bel 82.000(Helio X20), il mio iPhone 4S un triste 13.000 .
Paragoniamo le singole voci, e resto basito da come i valori della CPU siano 10 volte superiori(732pt io contro 7.200 lui), GPU idem con valori di molto alti in suo favore.

Fin qui tutto chiaro ... il suo è un telefono recente e molto più performante del mio vecchio di 5 anni di onorato servizio.

Avviamo Asphalt8 per pure gusto.

Be' qui le cose cambiano drasticamente. A lui gira tra i 15 e i 18fps ... a me è fluido con qualche microscatto ogni tanto, ma nulla di preoccupante.

Come mai? E' un titolo ottimizzato per iPhone, a me gira con dettaglio più basso? Cosa?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 17:01   #21917
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Città: Lecce
Sul 4s la risoluzione è più bassa, ma sono due ambienti diversi, uno straottimizzato, l'altro un po', come dire, improvvisato.
Old 05-11-2017, 11:55   #21918
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Mia sorella sembra finalmente decisa ad acquistare uno smartphone - fin ora ha resistito alla "tentazione smart" - : il fatto è che preferisce vederlo e comprarlo in negozio (quindi parliamo di MW, Expert ecc.).
Ho consigliato un Huawei P10lite per avere uno smart un minimo duraturo nel tempo, però...son pure 250€ circa. Sono tutt'altro che un esperto, però smartphone con 16Gb di memoria e schermo non FHD non ci andrei per nulla.
Alternative e consigli?
Grazie

Bruno
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 12:24   #21919
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
trova qualche amico che abbia un Mi5 o un Note4 e falle vedere la luce.
Old 05-11-2017, 12:51   #21920
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Sono tutt'altro che un esperto, però smartphone con 16Gb di memoria e schermo non FHD non ci andrei per nulla.
Alternative e consigli?
...guarda caso proprio Mediaworld ora sta offrendo Honor 6X a poco più di 200 euro...e a quel prezzo come alternativa puoi solo cercare tra i cinesoni senza garanzia.

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP