Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2017, 07:53   #21841
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Possiamo anche dire che i vari p8 e p9 lite è anche il p10l hanno scarsa protezione contro i graffi, anche se sono abbastanza resistenti, ma nella fascia di prezzo considerata, e x il 10l si parla cmq anche di 32gb di memoria, difficile trovare di meglio, sinceramente... Lasciando stare i vari xiaomi e gli altri acquistabili da importatore, restano poche alternative... Samsung al di là Delle offerte in liquidazione vende la serie j che manca sempre di qualcosa, sensori, led di notifica, etc, LG lo stesso... Quindi occorre contenta dei, entro i200 si devono accettare compromessi, anche con xiaomi succede, visto la fotocamera, la garanzia, etc, basta saperlo 😁

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 08:18   #21842
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Vado un secondo ot ma neanche troppo
ho preso un oneplus 5
e la batteria dura di più del mio redmi note pro 4 (snapdragon 625)
nell'uso quotidiano ... la cosa mi ha sorpreso non poco

unica sostanziale differenza è che il redmi lo usavo con 2 sim il onplus con una.
Old 30-10-2017, 10:28   #21843
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da dandst Guarda i messaggi
Vado un secondo ot ma neanche troppo
ho preso un oneplus 5
e la batteria dura di più del mio redmi note pro 4 (snapdragon 625)
nell'uso quotidiano ... la cosa mi ha sorpreso non poco

unica sostanziale differenza è che il redmi lo usavo con 2 sim il onplus con una.
Grazie per l'info! OP5 lo tengo d'occhio già come sostituto più papabile del mio Mi4c, appena calerà di prezzo (e non prima dell'anno prossimo)...però effettivamente ora ed ancora per un po è OT
Old 30-10-2017, 12:58   #21844
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ci sono varie tipi di protezioni già applicate (gorilla glass, dragon trail, etc), dipende da quale si ha (e se si ha, non ritenevo possibile l'assenza su un medio gamma del 2017) si hanno protezioni contro urti e graffi più o meno efficaci.
Non sono protezioni "applicate" ma semplicemente il nome commerciale dei vari vetri utilizzati. Sono un po' più duri del vetro temperato ma non abbastanza da essere indenni da graffi.

Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Ho un nexus 4, in quasi 5 anni d'uso l'unico graffio che ha il vetro frontale (non il display per fortuna) l'ho fatto 1 mese fa quando ci ho picchiato dentro con l'orologio da polso.
Di sicuro ha un vetro peggiore del tuo G2, eppure l'ho sempre trattato normalmente, l'unico accorgimento che ho sempre avuto è quello di non appoggiarlo su un tavolo con lo schermo verso di esso.
Non sapevo giraste tutti con la sabbia in tasca...
Il metallo ha una durezza inferiore al comune vetro temperato. Lame, coltelli, chiavi non intaccano il vetro normale.
Mentre minerali come la quarzite sono più duri del GG e si trovano ovunque.
Ho visto diversi flagship ( apple, samsung etc.) che a distanza di pochi gorni dall'acquisto avevano TUTTI dei micrograffi.
Inoltre anche i graffi INVISIBILI sono potenzialmente DANNOSI perchè indeboliscono la struttura del vetro.
Magari al primo urto non accade nulla ma poi...

Ultima modifica di azi_muth : 30-10-2017 alle 13:08.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 14:01   #21845
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Non sono protezioni "applicate" ma semplicemente il nome commerciale dei vari vetri utilizzati. Sono un po' più duri del vetro temperato ma non abbastanza da essere indenni da graffi.
Sì hai ragione, mi sono espresso male. Comunque il concetto è che nonostante nessuno sia perfetto, ce ne sono più resistenti e meno resistenti, sia ai graffi che alle rotture.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 17:01   #21846
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Quote:
ce ne sono più resistenti e meno resistenti, sia ai graffi che alle rotture.
Motorola Defy , Corning Gorilla Glass, appena tolta la pellicola mille microrighe.

Motorola Moto X 2013, Corning Gorilla Glass 3, primi due anni con pellicola,
ora sono al secondo anno senza pellicola e Zero righette (usato in officina)
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 17:33   #21847
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Salve a tutti, non so se è giusto chiedere qui ma sempre meglio che aprire un nuovo thread a vuoto!
Ho tirato avanti fin ora con il mio Samsung Galaxy S3 Mini GT-i8190 ma direi che è ora di cambiarlo, è diventato esageratamente lento pur avendo una CM abbastanza leggera!

Ho identificato alcuni smartphone che rientrano nel mio budget di 200/250€ ma sono molto indeciso

-Xiaomi MI A1
-Honor 6X
-Lenovo Moto G5 Plus
-Huawei P8 Lite 2017

Non ho esigenze particolari, punto al meglio con il budget che ho.
Ho visto che alcuni hanno la batteria saldata...non mi fa impazzire ma non è nemmeno un problemone.
La photocamera mi farebbe comodo se non sia proprio una schifezza.

Ne consigliate altri? Voi quale consigliate e perchè?

Grazie
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 18:08   #21848
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Ho tirato avanti fin ora con il mio Samsung Galaxy S3 Mini GT-i8190 ma direi che è ora di cambiarlo, è diventato esageratamente lento pur avendo una CM abbastanza leggera!

Ho identificato alcuni smartphone che rientrano nel mio budget di 200/250€ ma sono molto indeciso

-Xiaomi MI A1
-Honor 6X
-Lenovo Moto G5 Plus
-Huawei P8 Lite 2017

Ne consigliate altri? Voi quale consigliate e perchè?

Grazie
Visto che provieni da un 4", il passaggio ad un 5,2 o 5,5" potrebbe essere un pochino traumatico. Io punterei ad un più maneggevole 5" come Huawei Nova.
Old 30-10-2017, 19:23   #21849
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Immagino che i telefoni brandizzati nascono e muoiono con la rom venduta, zero aggiornamenti, ma per quanto riguarda le patch di sicurezza come funziona? È possibile sbrandizzare il telefono togliendo completamente tutte le app dell’operatore o flashando una rom non brandizzata?
Quote:
Non è detto, anche quelli brandizzati vengono aggiornati ma con tempistiche differenti. Il brand non riguarda app preinstallate (non c'è neanche il logo iniziale) e per sbrandizzarlo occorre una rom no brand (cosa relativamente semplice sui samsung grazie a sammobile ma praticamente impossibile sui huawei, che io sappia).
Quote:
Ma è comunque una rom modificata dall’operatore oppure una normale emui (nel caso di huawei) con su solo le app dell’operatore?
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Su emui è possibile sbrandizzare reperendo la rom ufficiale dei nobrand ma occorre lo sblocco del boot loader, root e twrp. È infatti necessario cambiare il codice identificativo del modello. Se non si fa questo importante passaggio ci si ritrova una rom monca che non riceve più ota. Ovviamente hiawei fa decadere la garanzia in entrambi i casi.

Comunque ho da poco preso in famiglia un p10 lite wind e c'è il boot personalizzato dall'operatore.
Personalmente invece ho un p9 wind e devo dire che viene aggiornato, in ritardo ma aggiornato. Ora ho ricevuto le patch di settembre con relativa emui 5.0.1 che introduce alcune novità. Prima di questo update avevo ricevuto nougat a maggio con patch di aprile. Prima ancora una emui 4.1.2 con alcune novità importanti e patch di gennaio.
Così dovreste avere idea di come aggiornano i brandizzati.
Quote:
E per le patch, con gli smartphone brandizzati vengono rilasciate per meno tempo?
Riporto ancora una volta quella che è la mia esperienza sul discorso brand-no brand dei telefoni Android.

Premetto che uso tali terminali da maggio 2015, fino ad allora solo iPhone.

Il primo terminale che ho avuto, un ASUS ZenFone 2 top di gamma della linea acquistato sul sito ufficiale ASUS, quindi no brand, ha ricevuto regolarmente aggiornamenti (adesso non mi ricordo con quale cadenza, ho smesso di usarlo un anno fa per poi venderlo qualche tempo dopo).

Il secondo, ed attuale, terminale è un Huawei P9 (top di gamma dell'anno scorso, sia rispetto ai terminali Huawei che rispetto al mercato in generale, quindi rispetto all'ASUS partiva con più favori del supporto, l'ASUS era sì il top di gamma ma della linea, altrimenti confrontato con la concorrenza era un medio-gamma), preso con la Vodafone quindi col relativo brand.

Il bilancio dopo un anno è di soli due aggiornamenti, di cui uno è stato il passaggio a Nougat (almeno...) che ha portato anche un lieve aggiornamento delle patch di sicurezza da 01 gennaio 2017 a 5 giugno 2017. Da allora zero aggiornamenti, niente di niente. Inoltre è presente logo Vodafone al boot/spegnimento, e un app (Vodafone Start, che non serve realmente ad una mazza) non disinstallabile.

Non ho intenzione di fare root, perché mi mancano tempo e voglia, per poi sbrandizzarlo e vedere come va. A leggere altrove sembrerebbe che io sia l'unico sfigato, eppure anche mia mamma ha lo stesso telefono preso con le medesime modalità con Vodafone e anche lei mi pare soffra della mia stessa situazione.

A leggere sempre in giro pare che gli altri terminali brandizzati vengono comunque aggiornati. Sinceramente sapere che un telefono che un anno fa costava 600€ in negozio (e poco meno di 500€ online) è praticamente abbandonato a sé stesso, per colpa dell'operatore, mi fa cascare davvero le braccia. Di sicuro mai più terminali brandizzati e appena posso (ergo tra un anno e mezzo) scappo da Vodafone.

Quindi il mio consiglio è: se proprio Huawei ti piace prendilo, ma non prenderlo brandizzato. Tra l'altro le CPU proprietarie rendono difficoltoso anche un eventuale modding (questo più che altro in previsione futura).

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
la pellicola pure se sui 2.5 lascia gli estremi curvi scoperti è d'obbligo.
Concordo, sul mio c'è circa 1-1,5cm scoperti sui 4 lati, ma finora zero problemi.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 19:25   #21850
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Visto che provieni da un 4", il passaggio ad un 5,2 o 5,5" potrebbe essere un pochino traumatico. Io punterei ad un più maneggevole 5" come Huawei Nova.
Si effettivamente ci avevo pensato ma l'andamento del mercato quello è, se punto a qualcosa di più piccolo ho visto che vado a perdere qualcosa in hardware!
L' S3 Mini me lo regalarono, le dimensioni non sono state una mia scelta ponderata
Anche se questo Nova non è malvagio!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di traskot : 30-10-2017 alle 19:32.
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 19:31   #21851
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
Motorola Defy , Corning Gorilla Glass, appena tolta la pellicola mille microrighe.

Motorola Moto X 2013, Corning Gorilla Glass 3, primi due anni con pellicola,
ora sono al secondo anno senza pellicola e Zero righette (usato in officina)
Io li ho tutti senza righe: non uso lo smartphone senza pellicola in vetro e cover e basta...
La cover serve agli urti e la pellicola ai graffi.

Micidiale per esempio è la combinazione cover a libretto e telefono senza pellicola.
http://gadgets.ndtv.com/mobiles/news...ratches-694796

Ultima modifica di azi_muth : 30-10-2017 alle 19:35.
Old 30-10-2017, 19:43   #21852
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Sabato ho avuto modo di provare i 2 terminali che ho suggerito ad un amico.

Nello specifico Xiaomi MI 4A e Xiaomi Note 4X .

Sinceramente.

Il Note mi ha stupefatto. Veloce e prestante in tutto quello che ho provato.
Aperte diverse App di uso comune, Killate, aperte altre,...

Veramente reattivo. Non ero più abituato dal dayone del mio iPhone 4S.

Per le dimensioni pensavo peggio ... con una cover era comodo.

Sinceramente attendo il Note 5 che doveva essere annunciato a Ottobre ma ancora non si vede(dovrebbe avere Snap660).
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 19:59   #21853
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Micidiale per esempio è la combinazione cover a libretto e telefono senza pellicola.
http://gadgets.ndtv.com/mobiles/news...ratches-694796
Dipende, io uso quelle da 3€ in finta pelle a portafoglio prese su aliexpress e praticamente il telefono è protetto da qualunque cosa, mi è cascato più volte senza alcun danno, segno, ecc. Certo basta non mettere nelle tasche della cover dei sassi o dei chiodi..
Old 30-10-2017, 20:13   #21854
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Dipende, io uso quelle da 3€ in finta pelle a portafoglio prese su aliexpress e praticamente il telefono è protetto da qualunque cosa, mi è cascato più volte senza alcun danno, segno, ecc. Certo basta non mettere nelle tasche della cover dei sassi o dei chiodi..
I chiodi come già detto fanno poco o nulla...ma il granello di sabbia puo' entrarci comunque.
Io uso la cover da 3 euro in tpu + la pellicola in vetro.
Ho i tutti gli smartphone a distanza di anni come nuovi nonostante cadute importanti...
Old 30-10-2017, 22:56   #21855
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Stavo per andare di Xiaomi Mi A1 su Gearbest ma ho visto che il sito non ha grandi recensioni ed avrei problemi a farlo spedire in uk (oltre a problemi con la fattura) . Se dovessi chiedervi qualcosa che sia trovabile su Amazon?
Old 30-10-2017, 23:58   #21856
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Riporto ancora una volta quella che è la mia esperienza sul discorso brand-no brand dei telefoni Android.

Premetto che uso tali terminali da maggio 2015, fino ad allora solo iPhone.

Il primo terminale che ho avuto, un ASUS ZenFone 2 top di gamma della linea acquistato sul sito ufficiale ASUS, quindi no brand, ha ricevuto regolarmente aggiornamenti (adesso non mi ricordo con quale cadenza, ho smesso di usarlo un anno fa per poi venderlo qualche tempo dopo).

Il secondo, ed attuale, terminale è un Huawei P9 (top di gamma dell'anno scorso, sia rispetto ai terminali Huawei che rispetto al mercato in generale, quindi rispetto all'ASUS partiva con più favori del supporto, l'ASUS era sì il top di gamma ma della linea, altrimenti confrontato con la concorrenza era un medio-gamma), preso con la Vodafone quindi col relativo brand.

Il bilancio dopo un anno è di soli due aggiornamenti, di cui uno è stato il passaggio a Nougat (almeno...) che ha portato anche un lieve aggiornamento delle patch di sicurezza da 01 gennaio 2017 a 5 giugno 2017. Da allora zero aggiornamenti, niente di niente. Inoltre è presente logo Vodafone al boot/spegnimento, e un app (Vodafone Start, che non serve realmente ad una mazza) non disinstallabile.

Non ho intenzione di fare root, perché mi mancano tempo e voglia, per poi sbrandizzarlo e vedere come va. A leggere altrove sembrerebbe che io sia l'unico sfigato, eppure anche mia mamma ha lo stesso telefono preso con le medesime modalità con Vodafone e anche lei mi pare soffra della mia stessa situazione.

A leggere sempre in giro pare che gli altri terminali brandizzati vengono comunque aggiornati. Sinceramente sapere che un telefono che un anno fa costava 600€ in negozio (e poco meno di 500€ online) è praticamente abbandonato a sé stesso, per colpa dell'operatore, mi fa cascare davvero le braccia. Di sicuro mai più terminali brandizzati e appena posso (ergo tra un anno e mezzo) scappo da Vodafone.

Quindi il mio consiglio è: se proprio Huawei ti piace prendilo, ma non prenderlo brandizzato. Tra l'altro le CPU proprietarie rendono difficoltoso anche un eventuale modding (questo più che altro in previsione futura).
Ok, allora può essere il P10 Lite l'eccezione, oppure la situazione sta cambiando ultimamente: pur essendo brand vodafone ha ricevuto patch di giugno e patch di settembre, quindi non è andata troppo male. Poi ripeto, nessuna app di vodafone né loghi, cosa che è sembrata strana anche a me (confrontati 2 p10 lite da diverso venditore). Vedremo in futuro
Comunque questo terzo step (google -> produttore -> operatore telefonico) non fa altro che peggiorare la questione aggiornamenti di Android, soprattutto il produttore non dovrebbe permetterlo perché ne va anche della sua reputazione.
Purtroppo molte offerte interessanti riguardano telefoni brandizzati, vedi da poco galaxy s7 a 369 brand tim. Però almeno i samsung possono essere sbrandizzati senza perdere la garanzia, e anche i Sony mi sembra.

Ultima modifica di superlex : 31-10-2017 alle 00:02.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 00:23   #21857
azi_muth
Senior Member

Quote:
Ok, allora può essere il P10 Lite l'eccezione, oppure la situazione sta cambiando ultimamente: pur essendo brand vodafone ha ricevuto patch di giugno e patch di settembre, quindi non è andata troppo male. Poi ripeto, nessuna app di vodafone né loghi, cosa che è sembrata strana anche a me (confrontati 2 p10 lite da diverso venditore). Vedremo in futuro
Comunque questo terzo step (google -> produttore -> operatore telefonico) non fa altro che peggiorare la questione aggiornamenti di Android, soprattutto il produttore non dovrebbe permetterlo perché ne va anche della sua reputazione.
Purtroppo molte offerte interessanti riguardano telefoni brandizzati, vedi da poco galaxy s7 a 369 brand tim. Però almeno i samsung possono essere sbrandizzati senza perdere la garanzia, e anche i Sony mi sembra.
A volte vodafone ha avuto updates molto prima del no brand.
Ultimo caso il mio gflex2...
Old 31-10-2017, 06:20   #21858
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

ad ogni modo con Oreo le patch di sicurezza vengono gestite da Google Play, non passano più attraverso la ROM pertanto basta avere Oreo per avere aggiornamenti garantiti, per lo meno sinchè Google aggiorna.
Old 31-10-2017, 11:33   #21859
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Sabato ho avuto modo di provare i 2 terminali che ho suggerito ad un amico.

Nello specifico Xiaomi MI 4A e Xiaomi Note 4X .

Sinceramente.

Il Note mi ha stupefatto. Veloce e prestante in tutto quello che ho provato.
Aperte diverse App di uso comune, Killate, aperte altre,...

Veramente reattivo. Non ero più abituato dal dayone del mio iPhone 4S.

Per le dimensioni pensavo peggio ... con una cover era comodo.

Sinceramente attendo il Note 5 che doveva essere annunciato a Ottobre ma ancora non si vede(dovrebbe avere Snap660).
Hai guardato per bene anche la fotocamera?

Quote:
Sono praticamente certo che il P10L riceve più aggiornamenti in quanto più nuovo. Sull'assenza di loghi e quant'altro non saprei, magari hanno cambiato qualcosa nelle loro politiche...

Purtroppo non posso verificare se sono un caso isolato oppure no, non saprei dove cercare altri possessori di P9 brand Vodafone, ho solo due riscontri: mia madre che è nella mia stessa situazione e un utente di altro forum che mi pare fosse pure lui a corto di aggiornamenti.

Quote:
Concordo.

Quote:
A volte vodafone ha avuto updates molto prima del no brand.
Ultimo caso il mio gflex2...
Non con Huawei.

Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
ad ogni modo con Oreo le patch di sicurezza vengono gestite da Google Play, non passano più attraverso la ROM pertanto basta avere Oreo per avere aggiornamenti garantiti, per lo meno sinchè Google aggiorna.
Ottima cosa questa, almeno...
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 11:51   #21860
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi

Ottima cosa questa, almeno...
mmhmm..l'avevo letto da qualche parte, ma poi facendo una ricerca anche un po' approfondita non ho trovato nulla. E' vero che Play Protect di fatto protegge il telefono ma forse non è proprio la stessa cosa, quindi quanto ho scritto prima potrebbe non essere del tutto giusto.

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP