|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
https://www.androidcentral.com/xiaomi-mi-a1-android-one Gli aggiornamenti li cura Xiaomi e non Google direttamente per consentire il funzionamento dell'app fotocamera con i vari update, app che è quella Xiaomi e non Google (HDR+ quindi mi sa che non ci sarà se non con app moddate) per via delle 2 cam che devono lavorare assieme C'è anche la app MiRemote per l'infrarosso. Insomma una sorta di ibrido ma al 95% stock Per me vende un sacco ad un prezzo attorno ai 200 ma anche fosse qualcosa in più all'inizio è OK se pensiamo al BQ a 250 e più e offre qualcosina meno. OT ma se qualcuno cercasse un calcolatore (anche scientifico) con anche cambio monete, convertitore misure ec... tutto in uno ecco che Xiaomi ha messo la sua MiCalc sul playstore e va benissimo provata brevemente e tutto ok (11 mega una volta installata ) direi valida per chi viaggia https://gizchina.it/2017/09/xiaomi-m...ator-download/
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-09-2017 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#20962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma le batterie da 4000 che piazzavano sui note 4x xiaomi le ha finite?
|
|
|
#20963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Però in effetti è presente un po' di software in più come lo Xiaomi Mi Store e se gli aggiornamenti non li cura direttamente Google allora cosa cambia per es da un BQ? Non lo chiamino Android One a questo punto. Se poi ci aggiungiamo che gli Android One non ricevono la versione aggiornata di Android insieme ai Nexus/Pixel allora direi che ha proprio fallito per come era stato inteso. |
|
|
|
|
|
|
#20964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
tra honor 7x,prossimo xiaomi A1,e il lenovo k8 plus,con software motorola in europa,andare oltre i 200-250 euro ha sempre meno senso,se non per fotocamera e display imho.
|
|
|
|
|
|
#20965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il BQ probabilmente avrà O ma non è detto, stroricamente parlando sì visto che hanno avuto anche una menzione da Google per essere stati i primi ad aggiornare un device non Nexus da MM a N, ma per ora non lo sanno neppure quelli di BQ se avrà O o no. Per questi Android One invece O è certo entro qualche mese e hanno detto quelli di Google (non Xiaomi che potrebbe anche dire certe cose per vendere) che avrà P subito dopo i Nexus. L'intervento di Xiaomi serve per garantire che la doppia cam funzioni, evidentemente Google Camera non gestisce le 2 cam in contemporanea. Sì è nella normalità delle cose, la tecnologia avanza ma essendo ormai una tecnologia matura le differenze ora tra un top e un medio sono diminuite parecchio. Ora i top primeggiano solo nelle cam e negli schermi 18:9 oppure l'inutile QuadHD .... per le cose di tutti i giorni basterebbe anche un Lenovo K6 da 140 euro, per avere prestazioni + autonomia basta un device con Snap625
|
|
|
|
#20966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Rieccomi ragazzi. Dopo un anno e 4 rma mi hanno restituito tutti i soldi spesi per il mio zenfone (peccato aver "perso" anche lo sconto visto che era a 269 euro). Quindi per rimanere sul pezzo . 229 euro magari ci aggiungo qualcosa.. cosa prendo? Display luminoso e batteria da almeno una giornata piena.
Vorrei evitare i chinafone... meno mi sbatto meglio è (o fatemi cambiare idea, a smanettare non faccio fatica ma sono arrivato ad un punto dove vorrei che funzionasse out of the box) |
|
|
|
|
|
#20967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Penso che questo mi A1 faccia al caso mio finalmente
Peccato, o per fortuna, che il bq x pro sia rimasto alto di prezzo e non l'ho ancora preso. Come garanzie come sarà questo nuovo Xiaomi? Ci sarà un minimo di copertura? (se lo vendesse Amazon lo prendo ad occhi chiusi a quel prezzo) By Tapaparla®© |
|
|
|
|
|
#20968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20969 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono tanti terminali in pagina 1, per esempio Honor 6X, Moto G5 plus che è brutto assai ma comunque valido, quelli del post 4 sono tutti consigliatissimi ... insomma c'è anche nel mercato non cinese qualcosa di buono, comunque i Xiaomi li trovi anche da importatori italiani con 2 anni di garanzia e pronti all'uso appena accesi Quote:
|
|
|
|
#20970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
staremo a vedere come si evolve (in molti mi sa
Quote:
io lo userei per qualche gioco easy come CoC e puzzle game vari e browsing, forum, social e simili solo wifi a casa, anch'io cerco autonomia e almeno decenza di uso e visione (fotocamera mi interessa poco niente qui) grazie |
|
|
|
|
|
|
#20971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ho pensato la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
#20972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Probabilmente hanno optato x limitare il peso del terminale, e lasciarlo sottile... Altrimenti sarebbe stato un note 4 con doppia camera e basta
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#20974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
La serie Mi non ha mai avuto batterie enormi puntando più su prestazioni e/o qualità del terminale in generale. E' la serie RedMi che a volte invece offre terminali con batteria a lunga durata.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#20975 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
seguendo i consigli in pagina 1 sarei in procinto di acquistare un honor 6x attorno ai 200 euro
Leggendovi però scopro di questo honor 7x, secondo voi vale la pena aspettare un pochino e puntare su questo (se sarà sempre attorno ai 200 euro) o ci vorrà molto prima di essere lanciato qui in italia? |
|
|
|
|
|
#20976 |
|
Senior Member
|
Salve ragazzi...
riemergo dopo oramai un anno e mezzo, in quanto lo zopo speed 7 che presi a marzo 2016, dopo consiglio di questo thread, sta iniziando a tirare le cuoia, fra batteria che dura sempre di meno (e a caso), impallamenti e rallentamenti vari che oramai durano da settimane. Speravo di arrivare ai 24 mesi ma non ci riuscirò. Ho letto un po' di pagine del thread, ma non ho tempo per leggerne decine. Com'è la situazione attuale? quello che cerco io è: - budget ovviamente entro i 200 euro (posso sforare leggermente solo se ne vale assolutamente la pena). - che non sia un padellone, ma anche se so che oramai tanti sono enormi, quindi una roba umana.5" sarebbe perfetto. - che sia il più possibile fluido, e non si impalli se apro 3 app o qualcosa di simile - foto decenti - batteria che duri il più possibile. - che sia già pronto, e non da sistemare con rom varie, che non so e non mi interessa farlo. Non sono uno smanettone, non sto di continuo a cazzeggiarmi sullo smartphone, però che sia una roba che non ti faccia bestemmiare di continuo, per usare qualche app o navigare un po', e usare whatsapp. Ho coop voce da poco come operatore, giusto per specificare che abbia la banda 4g disponibile. Attendo i vostri consigli
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#20977 |
|
Senior Member
Città: ichnusa
|
Pagina 1 x iniziare va bene, nn c'è necessità di leggersi tutto il thread...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Ciao a tutti, complimenti per l'ottima discussione.
Ho bisogno di un telefono per genitori abbastanza urgentemente, però forse vale la pena far aspettare qualche giorno in più per un Redmi. Come molti altri sono un po' disorientato a causa delle innumerevoli versioni. Io sarei orientato su un 4X Global per averlo pronto out of the box. Il 4X Note mi sembra un po' troppo grande, però ha dalla sua lo schermo FullHD. Che versione bisogna considerare di questo? Ad oggi il 4X Global si ottiene a 106€, vorrei capire la differenza con la versione Note. EDIT Che poi, per il 4X ci sono un sacco di pagine doppie con modelli apparentemente uguali con prezzi diversi e non si capisce con quale procedere
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 Ultima modifica di lcpreben : 06-09-2017 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#20979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ci vorrebbe una nomenclatura apposita solo per la xiaomi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.