|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
|
Ciao raid, ma e' in vendita sul mercato italiano ? Per cosa si differenzia dal 7590 ? E sopratutto , quello perche va con il 35b in italia e il 7590 no ?
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Member
|
In ogni caso , dopo aver aperto il ticket e spiegato approfonditente tutti i problemi , questa e' stata la risposta di avm , uguale ed identita a quella che hanno dato agli altri utenti . Mi sa un po di presa per i fondelli
! Cioe sembra he vogliano risolvere la cosa come se fosse un problema individuale di ogni uno . Allego la risposta : La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM. Per un'analisi approfondita dei problemi da Lei descritti, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: Quale "Velocità di trasferimento attuale" mostra il FRITZ!Box nell'interfaccia utente in "Internet > Informazioni DSL > DSL"? Creare uno screenshot quando la connessione DSL è attiva della scheda di registro "Spettro" delle informazioni DSL nell'interfaccia utente del FRITZ!Box (in "Internet > Informazioni DSL"). Qual è la denominazione esatta dell'altro modem DSL testato (produttore, modello) e quale velocità DSL viene raggiunta con questo? Se l'altro modem DSL dispone di un'interfaccia utente in cui sono mostrate le informazioni sulla connessione DSL, creare gli screenshot di queste informazioni DSL. La preghiamo inoltre di creare i dati diagnostici DSL e successivamente i dati di assistenza del FRITZ!Box. |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedo venia se ho espresso perplessita stupide . Ultima modifica di Nicholas1986 : 04-09-2017 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
il 7590 invece lantiq (ora intel) come da tradizione fritzbox... Son proprio due apparati diversi... Il punto cruciale da scoprire è solo uno: il chipset utilizzato sul 7590, lantiq VRX518, è compatibile con il 35b SENZA vectoring? - Se sì, allora basta aspettare un nuovo firmware - Se no, c'è da metterci una croce sopra
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Massì , fanno un discorso statistico: se arrivano un tot di risposte allora forse il problema è vero, altrimenti finisce in coda. Dimmi te.
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la perdita di velocità, non perdi assolutamente nulla. Io pingo da DOS mediamente 7 ms verso test.ngi.it che uso dai tempi di F4, e gioco (male, ma sono scarso io! |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
È appena uscita una beta ( 6.83-46009) per versione internazionale del 7590. Qualcuno può verificare se corregge il problema?
Ultima modifica di barese : 04-09-2017 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
risposta UFFICIALE:
Il problema da Lei descritto ci è ormai noto e viene analizzato. Ma per accelerare tale analisi abbiamo bisogno dei dati diagnostici e di assistenza richiesti. Confido che il problema sia risolvibile con un aggiornamento, ma per informazioni più dettagliate le chiedo di pazientare un poco. Rimanendo in attesa di un Suo riscontro, La saluto cordialmente Andrea Berra (AVM Support) |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Junior Member
|
Verifica se la beta risolve il problema.
Le beta sono sempre reversibili (tool per ritornare alla stabile è nel pacchetto di download) e non invalidano assolutamente la garanzia. |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
https://service.avm.de/downloads/bet..._7590/english/ link per la beta disponibile
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Junior Member
|
Quote:
h**p://service.avm.de/downloads/beta/fritzbox_7590/english/fritzbox-beta-7590-6.83-46009.zip Ultima modifica di barese : 04-09-2017 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ma intanto anno scorso ci son ricaduto, ho pagato un visibilio il lettore 4k uhd per averlo subito all'uscita dei primi media uhd ( a prezzi da rapina pure quelli ) quando se avessi atteso solo pochi mesi potevo spendere la metà e pigliare un xone s che è lettore uhd e potevo anche pigliare le esclusive xone e comprare la switch.... Peraltro finchè l'armadio di zona non sarà upgradato a 200 e quindi il mio profilo, resto in attesa e mi guado bene dal pigliare il nuovo fritz, al limite all'inizio metto il fido 7490 in cascata al modem 35b che fornirà tim... appena sicuro che i problemi saranno risolti, allora se ne potrà parlare...
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
niente da fare, la beta aggancia sempre col 17a
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
No. Ho il solito 17a. Volevo solo vedere se mi risolveva l'aggancio in upload molto ballerino ma nisba, anzi alla prima riaccensione con la beta avevo perso pure cinque mega in download.
L'unica cosa che però ho fatto migliorando di qualcosina (ora aggancio a 18326) è stato NON usare il suo doppino in dotazione ma ho ripreso il vecchio schifido cavo che usavo col technicolor. A un certo punto ho persino visto 21600 (mi sembrava di rivedere la luce) ma è durata poco, poi ho staccato e riattaccato e tornato a 18326 (sempre meglio dei 15500 che vedevo stamattina comunque). Ora potrei anche pensare che in casa abbia qualche fonte di disturbo, ma di sicuro NON disturba il technicolor.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

! Cioe sembra he vogliano risolvere la cosa come se fosse un problema individuale di ogni uno .