Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2017, 22:13   #20461
Rem
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
...
vorrei partire da una versione di android il più possibile liscia.
non sono ferrato comunque sull'argomento, devo informarmi.
se vuoi android stock forse è meglio che guardi altro, la MIUI è personalizzazione piuttosto invasiva.
comunque se provieni da un altro sistema, e parti quindi da zero, la miui alla fine va bene...
Old 01-08-2017, 22:42   #20462
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
credo proprio di no, ogni volta sono disponibili pochi pezzi.
bisogna metterlo nel carrello, e all'ora indicata applicare il codice.
questa volta ho spaccato il minuto...

si è rom global. ma non ci sono cazzatine cinesi o roba preinstallata?
vorrei partire da una versione di android il più possibile liscia.
non sono ferrato comunque sull'argomento, devo informarmi.
Se è la Global, proprio perchè indirizzata ai mercati fuori Cina, è già senza tutte le app cinesi e con Play Store e servizi Google installati.

Per quanto riguarda la versione Android liscia probabilmente hai scelto una casa che ha una ROM che è esattamente all'opposto... è molto modificata rispetto ad Android stock. Comunque tieni presente che le ROM delle case telefoniche sono fatte per rendere tendenzialmente migliore l'esperienza utente rispetto ad Android stock, che al contrario di Windows phone parte con il concetto all'estremo: la stock è più scarna possibile (ultimamente un po' meno) e poi viene dato alle case che ci adattano sopra la loro versione con funzionalità, gestures, funzioni, etc. in più. Per contro magari queste ROM sono più pesanti, ma spesso di default ti permettono di fare cose che sulla stock non ci sono.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 08:16   #20463
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
io ho da un paio di settimane ormai un Bq Aquaris X Pro (che e' un po' superiore come fascia di prezzo)... interessa a qualcuno se posto un po' di impressioni?

in linea generale comunque ottimo telefono.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 08:50   #20464
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
io ho da un paio di settimane ormai un Bq Aquaris X Pro (che e' un po' superiore come fascia di prezzo)... interessa a qualcuno se posto un po' di impressioni?

in linea generale comunque ottimo telefono.
si molto interessato
grazie
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 10:34   #20465
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Allora... dopo un utilizzo di 2 settimane in ferie e pochi giorni di uso "standard" posso dirvi le mie impressioni su questo dispositivo: Bq Aquaris X Pro, (versione nera, SD626, 4/64 gb, 5,2" per chi non lo sapesse).

dimensioni: ottimo, se non hai le manone e' un po' difficile da usare con una mano sola, non c'e' la modalita' una mano, pero' (senza cover) e' bello sottile e imho rifinito molto bene, elegante. Non scivola particolarmente. Mi da l'idea di un Iphone 7. Imho un 5,2" con i tasti fuorischermo e' ottimo. La dimensione e' alla fine comparabile a un 5,5" con tasti a schermo. I tasti non retroilluminati e' un "non problema" sopratutto sul nero, ma che non si possa invertire "back e multitasking" è fastidioso, visto che sono 2 pallini identici. Ho gia' scritto a Bq in merito.

schermo: bellissimo, ma ciuccia... la modalita' automatica funziona bene, anche al 30% è luminoso a sufficienza per una stanza all'interno. Io lo tengo al 50% con l'automatico e problemi non ne ho. Al mare in spiaggia era al massimo ma si vedeva. Carino ambient display e c'e' il doppio tocco per attivarlo. Trattamento Oleofobico molto buono.

autonomia: buona, una persona normale arriva a sera senza problemi. Col mio uso whatsapp, telegram, mail,... 10 minuti telefonate, un'oretta di gioco, mezz'ora di radio fm, una decina di foto, poco facebook, 1/3 wifi e 2/3 di giornata in 3g/4g arrivo a 5 ore di schermo o poco piu'. Sul gruppo telegram c'e' chi fa di piu'... probabilmente non gioca... e c'e' anche chi ha gia' fatto modding che sembra andare bene.
io ho installato Nova perche' mi pareva che il launcher Bq consumasse un po'.. ma in realtà la differenza e' poca (a favore di Nova)... in compenso ho guadagnato i badges sulle icone (per messaggi, whatsapp etc.) che il launcher stock non ha.
c'e' la ricarica veloce, e mi sembra veloce. Non uso il suo caricabatterie, ho un aukey a piu' uscite e se uso la veloce carica mooolto prima. Ma preferisco caricarlo la sera lentamente.

fotocamera: devo dire che funziona bene, di giorno e' ottima, di sera perde un po' ma sufficiente. Ha un'ottima modalità HDR e HDR+ non esagerate (imho). C'e' anche la HDR AUTO ma ci mette un po' a "elaborare"... devi dargli tempo. Preferisco selezionare a mano se usare HDR o no. Ho scaricato le foto a pc e di giorno sono ottime, e gli scatti sono veloci. Devi avere pazienza (almeno io che ho molte foto) con GOOGLE FOTO, non c'e' un'app per la GALLERIA e GFOTO e' un po' lentino a leggere... vabbe'. ottimo flash, buona camera selfie e buono anche il suo flash. Mi spiace solo x me che scatto in 16/9 (ormai mi sono abituao) la risoluzione scende a 8,3 mpx... ero abiutato ai 16 mpx di Lg G4 e la differenza si vede. Mi ha fatto cestinare la fotocamera compatta... che comunque non ho ricominciato ad usare. O bq o reflex.
Ovviamente il flash posteriore fa anche da torcia ed e' un FARO!

ricezione: in wifi ottima (a casa prendo ovunque ora), col gestore pure, aggangcio il 4g di wind in fretta (con tiscali avevo dei problemini ora credo dovuti al gestore non al telefono). Fatto telefonate un po' ovunque e tutto liscio.

audio: lo speaker e' buono, non eccelso, si sentono poco i bassi (su LG G4 era meglio), per le cuffie va molto bene ma non ho cuffie di qualita' con cui provarlo, dicono sia ottimo... a me piace. Anche le telefonate si sente bene e non ho ricevuto lamentele da nessuno che si senta male.

sensore impronte: prende 8/10 se hai fretta, ma non lo ritengo un problema.

bluetooth: collegato con l'auto e nessun problema.

Ero indeciso se tenerlo o no, ma al momento sono molto soddisfatto e fino a che non fanno un telefono bello come questo, con le caratteristiche come questo (dimensioni, sd e radio FM) con un SD660 e una batteria da 4000 mah non credo che lo cambiero'...

Se vi serve altro chiedete, per quanto possibile vi accontento.

ps: gia' aggiornato la settimana scorsa con le patches di sicurezza di agosto ... vedono il futuro!!!

pps: non mi piace molto il carrellino per sim/sd.. e' ampiamente "vuoto" e bisogna stare attenti a mettere le schedine... io ho messo un pezzetto di nastro adesivo in modo che facciano "corpo unico" altrimenti al momento dell'inserimento nel telefono devi fare peripezie
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook

Ultima modifica di toniz : 02-08-2017 alle 12:28. Motivo: aggiunto 2 cosette all'inizio.
Old 02-08-2017, 11:13   #20466
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Ragazzi una domanda....

Quali sono gli smartphone con Android stock (o quasi) nella fascia sotto i 200€?
Oltre ai vari Lenovo Moto G/E etc...c'è altro?
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 32GB @3400Mhz | Palit Dual RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 11:14   #20467
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Si grazie mille per le tue preziose info, come registra l'audio? Sia nei video che solo clip audio, se c'è musica o rumori ad alto volume? (tipo radio a palla in auto, concerti, discoteca, urla ecc)
Non ho ancora trovato info o review che parlano del suo decantato chip audio "Sabre" dedicato..

By Tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 11:29   #20468
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Si grazie mille per le tue preziose info, come registra l'audio? Sia nei video che solo clip audio, se c'è musica o rumori ad alto volume? (tipo radio a palla in auto, concerti, discoteca, urla ecc)
Non ho ancora trovato info o review che parlano del suo decantato chip audio "Sabre" dedicato..

By Tapaparla®©
Ciao,
non sono stato a concerti... pero' un paio di video posso farli per vedere... e magari provare anche quello della "radio a palla" in auto
effettivamente non ci avevo pensato.
un po' di Dream Theater dovrebbero fungere bene allo scopo
Old 02-08-2017, 11:57   #20469
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
nuuuu, i concerti vanno gustati, non registrati, a qualità che cmq non sarà mai uguale all'originale. cogliere l'attimo
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 11:59   #20470
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Mi sono informato un attimo, dovrebbe arrivarti a breve il vodafone b345 con le patch di giugno
Sì lo so, la mia lamentela poggiava sul fatto che a mia madre è arrivato giorni fa e a me ancora no.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 12:07   #20471
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Allora... dopo un utilizzo di 2 settimane in ferie e pochi giorni di uso "standard" posso dirvi le mie impressioni su questo dispositivo: Bq Aquaris X Pro, (versione nera, SD626, 4/64 gb, 5,2" per chi non lo sapesse).

dimensioni: ottimo, se non hai le manone e' un po' difficile da usare con una mano sola, non c'e' la modalita' una mano, pero' (senza cover) e' bello sottile e imho rifinito molto bene, elegante. Non scivola particolarmente. Mi da l'idea di un Iphone 7.

schermo: bellissimo, ma ciuccia... la modalita' automatica funziona bene, anche al 30% è luminoso a sufficienza per una stanza all'interno. Io lo tengo al 50% con l'automatico e problemi non ne ho. Al mare in spiaggia era al massimo ma si vedeva. Carino ambient display e c'e' il doppio tocco per attivarlo.

autonomia: buona, una persona normale arriva a sera senza problemi. Col mio uso whatsapp, telegram, mail,... 10 minuti telefonate, un'oretta di gioco, mezz'ora di radio fm, una decina di foto, poco facebook, 1/3 wifi e 2/3 di giornata in 3g/4g arrivo a 5 ore di schermo o poco piu'. Sul gruppo telegram c'e' chi fa di piu'... probabilmente non gioca... e c'e' anche chi ha gia' fatto modding che sembra andare bene.
io ho installato Nova perche' mi pareva che il launcher Bq consumasse un po'.. ma in realtà la differenza e' poca (a favore di Nova)... in compenso ho guadagnato i badges sulle icone (per messaggi, whatsapp etc.) che il launcher stock non ha.
c'e' la ricarica veloce, e mi sembra veloce. Non uso il suo caricabatterie, ho un aukey a piu' uscite e se uso la veloce carica mooolto prima. Ma preferisco caricarlo la sera lentamente.

fotocamera: devo dire che funziona bene, di giorno e' ottima, di sera perde un po' ma sufficiente. Ha un'ottima modalità HDR e HDR+ non esagerate (imho). C'e' anche la HDR AUTO ma ci mette un po' a "elaborare"... devi dargli tempo. Preferisco selezionare a mano se usare HDR o no. Ho scaricato le foto a pc e di giorno sono ottime, e gli scatti sono veloci. Devi avere pazienza (almeno io che ho molte foto) con GOOGLE FOTO, non c'e' un'app per la GALLERIA e GFOTO e' un po' lentino a leggere... vabbe'. ottimo flash, buona camera selfie e buono anche il suo flash. Mi spiace solo x me che scatto in 16/9 (ormai mi sono abituao) la risoluzione scende a 8,3 mpx... ero abiutato ai 16 mpx di Lg G4 e la differenza si vede. Mi ha fatto cestinare la fotocamera compatta... che comunque non ho ricominciato ad usare. O bq o reflex.

ricezione: in wifi ottima (a casa prendo ovunque ora), col gestore pure, aggangcio il 4g di wind in fretta (con tiscali avevo dei problemini ora credo dovuti al gestore non al telefono). Fatto telefonate un po' ovunque e tutto liscio.

audio: lo speaker e' buono, non eccelso, si sentono poco i bassi (su LG G4 era meglio), per le cuffie va molto bene ma non ho cuffie di qualita' con cui provarlo, dicono sia ottimo... a me piace. Anche le telefonate si sente bene e non ho ricevuto lamentele da nessuno che si senta male.

Ero indeciso se tenerlo o no, ma al momento sono molto soddisfatto e fino a che non fanno un telefono bello come questo, con le caratteristiche come questo (dimensioni, sd e radio FM) con un SD660 e una batteria da 4000 mah non credo che lo cambiero'...

ps: gia' aggiornato la settimana scorsa con le patches di sicurezza di agosto ... vedono il futuro!!!

pps: non mi piace molto il carrellino per sim/sd.. e' ampiamente "vuoto" e bisogna stare attenti a mettere le schedine... io ho messo un pezzetto di nastro adesivo in modo che facciano "corpo unico" altrimenti al momento dell'inserimento nel telefono devi fare peripezie
grazie toniz!
questo resta tra i papabili anche se da qui a fine anno (mio orizzonte temporale di sostituzione) probabilmente usciranno altri interessanti prodotti (tra cui l'ormai mitologico x4).
vedremo!
Old 02-08-2017, 12:08   #20472
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
nuuuu, i concerti vanno gustati, non registrati, a qualità che cmq non sarà mai uguale all'originale. cogliere l'attimo
concordo pienamente...
io faccio giusto qualche foto, per dire "io c'ero"... ma poi faccio valere il prezzo del biglietto...

è che Robby mi pose gia' la domanda tempo fa e non ho trovato tempo di fare la prova...

ps: seriamente, io sono contrario a quelli che stanno tutto il tempo a guardare il concerto da dietro lo schermo dello smartphone... ma da musicista dilettante se mi fanno qualche video durante i concerti non mi arrabbio (a volte piazziamo una camera fissa da qualche parte)
Old 02-08-2017, 12:13   #20473
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
grazie toniz!
questo resta tra i papabili anche se da qui a fine anno (mio orizzonte temporale di sostituzione) probabilmente usciranno altri interessanti prodotti (tra cui l'ormai mitologico x4).
vedremo!
guarda, ad essere pignoli pignoli (tanto il cellulare perfetto non lo faranno mai ) ma se questo bq...
... avesse una batteria da 4000 mAh (xiaomi style)
... avesse una cam posteriore della stessa fattura/qualità, ma da 16 mpx e magari con OIS (stabilizzatore ottico)
... fosse IP 68 (che non guasta mai)

non saprei cosa altro volere di più.

Probabilmente un SD660 andrà di piu' (in ottica futura) consumando uguale... ma non si sono ancora visti... ma con un X pro modificato così penso si potrebbe campare per almeno 2 anni comodi.
Old 02-08-2017, 12:13   #20474
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
ASUS Zenfone 3 Laser ZC551KL Silver Tim di mediaworld a 159 € come lo vedete?
Old 02-08-2017, 12:25   #20475
STronca
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:

dimensioni: ottimo, se non hai le manone e' un po' difficile da usare con una mano sola, non c'e' la modalita' una mano, pero' (senza cover) e' bello sottile e imho rifinito molto bene, elegante. Non scivola particolarmente. Mi da l'idea di un Iphone 7.

schermo: bellissimo, ma ciuccia... la modalita' automatica funziona bene, anche al 30% è luminoso a sufficienza per una stanza all'interno. Io lo tengo al 50% con l'automatico e problemi non ne ho. Al mare in spiaggia era al massimo ma si vedeva. Carino ambient display e c'e' il doppio tocco per attivarlo.

E' affidabile come marchio? tempo fa', lo vidi per il progetto ubuntu su smartphone ma non trovai molte informazioni sull'azienda. Grazie mille
STronca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 12:31   #20476
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Originariamente inviato da STronca Guarda i messaggi
E' affidabile come marchio? tempo fa', lo vidi per il progetto ubuntu su smartphone ma non trovai molte informazioni sull'azienda. Grazie mille
non ne ho idea, dall'anno scorso stanno facendo telefoni interessanti (X5/X5 pro) e li stanno seguendo.

Sui siti di tech ne parlano bene dell'azienda.

hanno ricevuto premi da big G per essere tra i primi (o i primi) ad aggiornare il s.o... ho la 7.1.1 con le patch di sicurezza di Agosto... da una settimana... quando gli altri si lodano per avere quelle di luglio.
Old 02-08-2017, 12:40   #20477
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
guarda, ad essere pignoli pignoli (tanto il cellulare perfetto non lo faranno mai ) ma se questo bq...
... avesse una batteria da 4000 mAh (xiaomi style)
... avesse una cam posteriore della stessa fattura/qualità, ma da 16 mpx e magari con OIS (stabilizzatore ottico)
... fosse IP 68 (che non guasta mai)

non saprei cosa altro volere di più.

Probabilmente un SD660 andrà di piu' (in ottica futura) consumando uguale... ma non si sono ancora visti... ma con un X pro modificato così penso si potrebbe campare per almeno 2 anni comodi.
diamo tempo al tempo che su x4 si è sentito tutto e praticamente il contrario di tutto, quindi, non mi illudo!

comunque 2 anni tuoi, sono circa 6 dei miei!!!
ahahahhaha

intanto stanno uscendo i nuovi moto g che, se non erro, hanno rispettato le indiscrezioni per quello che riguarda i prezzi di lancio (in queste veniva indicato x4 a 350 euro)
si vedrà...
Old 02-08-2017, 14:13   #20478
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

boh... io sti G5s non li ho ancora studiati ma non ho visto tutto questo entusiamo... vedro'...

vedremo sto X4 ma soprattutto chi e COSA butteranno fuori con lo SD660

io sto aspettando fine mese per vedere se Sony caccia fuori il sostituto di Xperia X... (lo so siamo fuori prezzo... sorry)
Old 02-08-2017, 14:31   #20479
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì lo so, la mia lamentela poggiava sul fatto che a mia madre è arrivato giorni fa e a me ancora no.
Appunto, credo ti arriverà a breve Altrimenti potresti tentartela con FirmwareFinder se proprio non ti arriva..

Quote:
CUT
Grazie per aver postato le tue impressioni Un po' più convinto di andare sull'X liscio.. a meno di offerte molto interessanti (aka 299€)

Ultima modifica di superlex : 02-08-2017 alle 14:33.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 14:56   #20480
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda....

Quali sono gli smartphone con Android stock (o quasi) nella fascia sotto i 200€?
Oltre ai vari Lenovo Moto G/E etc...c'è altro?
C'è il general mobile GM6, rimane l'incognita mediatek però
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian