Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2017, 11:48   #20221
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
Beh mi pare che riguardi tutti il mondo dell'elettronica (anzi anche fuori dal mondo dell'elettronica ), ormai si guarda più la copertina che il contenuto.

Vedi anche i portatili sempre più sottilette e difficilmente aggiustabili...
esatto vale per tutto!
per quanto sappia che i fritz sono ottimi prodotti, l'idea di piazzarne uno in casa in bella vista mi provoca conati di vomito!
e lo hanno capito anche loro...
infatti stanno migliorando le loro linee a livello di design!
Old 19-07-2017, 12:14   #20222
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Cazzarola su amazon non trovo quasi più nulla venduto e spedito da loro...
Di comprare dal venditore x,y non se ne parla nemmeno (tutte ditte individuali che se senti i solito "sottuttoio" sono solidissime, poi scompaiono dalla sera alla mattina...). Qualche suggerimento su negozi seri ed affidabili italiani?

Bruno
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 13:00   #20223
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Cazzarola su amazon non trovo quasi più nulla venduto e spedito da loro...
Di comprare dal venditore x,y non se ne parla nemmeno (tutte ditte individuali che se senti i solito "sottuttoio" sono solidissime, poi scompaiono dalla sera alla mattina...). Qualche suggerimento su negozi seri ed affidabili italiani?
aiutati col trovaprezzi, ci sono sempre i feedback, possodirti che sicuramente tutti i rivenditori delle catene maggiori di elettronica, quindi trony meciaworld euronics unieuro hanno anche negozi online, che magari fanno offerte anche solo x online, e sono affidabili, e poi tri i vari top seller del trovaprezzi, bass8 tecnosell monclick kirivo et etc sono abbastanza seri e puntuali, anche se il discorso vale fino ad un certo punto, visto come è andata a finire per gli stockisti, che era considerato un venditore serio e poi ha chiuso e li hanno arrestati... non si può mai dire che succederà in futuro
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 13:24   #20224
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
aiutati col trovaprezzi, ci sono sempre i feedback, possodirti che sicuramente tutti i rivenditori delle catene maggiori di elettronica, quindi trony meciaworld euronics unieuro hanno anche negozi online, che magari fanno offerte anche solo x online, e sono affidabili, e poi tri i vari top seller del trovaprezzi, bass8 tecnosell monclick kirivo et etc sono abbastanza seri e puntuali, anche se il discorso vale fino ad un certo punto, visto come è andata a finire per gli stockisti, che era considerato un venditore serio e poi ha chiuso e li hanno arrestati... non si può mai dire che succederà in futuro
A parte i vari Mediaworld e compagni, tra gli altri citati l'unico sicuro è Monclick che fa capo al più grosso distributore europeo di materiale audio, video ed informatico.

Hai dimenticato anche ePrice tra quelli "ok".

Degli altri diffido a prescindere.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 13:40   #20225
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Amazon si sta trasformando in un aliexpress...dall'Europa.
Old 19-07-2017, 14:07   #20226
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
A parte i vari Mediaworld e compagni, tra gli altri citati l'unico sicuro è Monclick che fa capo al più grosso distributore europeo di materiale audio, video ed informatico.

Hai dimenticato anche ePrice tra quelli "ok".

Degli altri diffido a prescindere.
è ancora esprinet come in passato?
Old 19-07-2017, 15:22   #20227
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
anche se il discorso vale fino ad un certo punto, visto come è andata a finire per gli stockisti, che era considerato un venditore serio e poi ha chiuso e li hanno arrestati... non si può mai dire che succederà in futuro
Ne so poco delle loro vicende giudiziarie ma quei prezzi così (troppo) vantaggiosi a me non hanno mai convinto. Cosi come i vari "seller" in alto nel ranking di trovaprezzi.
Volevo provare Amazon perchè tutti ne decantano le doti di celerità e post vendita. Però a quanto pare a sto giro si sono presi una pausa :-)
I vari MW, Monclick, Expert ecc. li sto monitorando: l'offerta clou di adesso è il p10lite a 299€ ( expert regala delle cuffie Bt però! )
Tra quelli che mi interessano su MW online c'è Honor 6X a 230€ spedito (con lo sconto newsletter). 10 giorni fa lo avevano a 199€ senza promo particolari....mah

Bruno

Ultima modifica di //dmb007\\ : 19-07-2017 alle 15:24.
Old 19-07-2017, 15:23   #20228
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
MI sembra di si. Cmq ha prezzi scoraggianti

Bruno
Old 19-07-2017, 15:47   #20229
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Ne so poco delle loro vicende giudiziarie ma quei prezzi così (troppo) vantaggiosi a me non hanno mai convinto. Cosi come i vari "seller" in alto nel ranking di trovaprezzi.
Volevo provare Amazon perchè tutti ne decantano le doti di celerità e post vendita. Però a quanto pare a sto giro si sono presi una pausa :-)
I vari MW, Monclick, Expert ecc. li sto monitorando: l'offerta clou di adesso è il p10lite a 299€ ( expert regala delle cuffie Bt però! )
Tra quelli che mi interessano su MW online c'è Honor 6X a 230€ spedito (con lo sconto newsletter). 10 giorni fa lo avevano a 199€ senza promo particolari....mah
Cmq io il p10 lite l'ho visto sotto i250, a 299 mi pare assurdo, considerando che ci sono in giro i vari honor8 che sono intorno a quelle cifre, e anche i p9, non penso proprio che il p10lite valga 299€

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Old 19-07-2017, 15:56   #20230
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Segnalo il Nubia N1 lite a 135€ negli Ipercoop alleanza (Emilia).
Old 19-07-2017, 16:32   #20231
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
Cmq io il p10 lite l'ho visto sotto i250, a 299 mi pare assurdo, considerando che ci sono in giro i vari honor8 che sono intorno a quelle cifre, e anche i p9, non penso proprio che il p10lite valga 299€

Poco ma sicuro
Cmq al 51% vado di K6note che PER ME va più che bene...a meno di nuove offerte/volantini entro il fine settimana
(tanto ordinando pure stasera o domattina mi arriverebbe la prossima settimana. A meno di svenarsi con spedizioni da 1giorno...)

Bruno
Old 19-07-2017, 16:35   #20232
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Mi pare di sì

Quote:

Per 299€ gli vendo il mio P9
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 16:44   #20233
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ma no, 299 concordo che sono troppi, il suo prezzo è sui 250, meglio se un po' meno. Qualche settimana fa stava a 230 sulla baia, garanzia ita.

Poi il Gale ieri ha recensito il J5, sempre sui 250.. proprio non capisco perché Romagnolo non lo inserisca in questa discussione

Lato cavetti: non è il telefono, sono proprio quei cavetti che si allentano nel connettore, già sostituiti un paio. Ma i cinesi di bassa fattura non sono la soluzione, cioè, sempre che non vogliate fare un barbecue

Ultima modifica di superlex : 19-07-2017 alle 18:11.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 17:09   #20234
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ma no, 299 concordo che sono troppi, il suo prezzo è sui 250, meglio se un po' meno. Qualche settimana fa stava a 230 sulla baia, garanzia ita.

Poi il Gale ieri ha recensito il J5, sempre sui 250.. proprio non capisco perché Romagnolo non lo inserisca in questa discussione

Lato cavetti: non è il telefono, sono proprio quei cavetti che si allentano nel connettore, già sostituiti un paio. Ma i cinesi di bassa fattura non sono la soluzione, cioè, sempre che non vogliate fare un barebecue
della serei j si può fare un paradigma, manca sempre qualcosa, a parte il prezzo assurdo a cui li presenta... da brivido... peccato perchè hanno dei grossi pregi, lato fotocamera, batteria e lato schermo ovviamente si difendono bene, ma li azzoppa x differenziarli dalla serie A, anche se non capisco se io trovo un a320 a meno del j5 perchè dovrei comprare il j5, anche considerando che entrambi sono sovrapprezzati al massimo?
per forza huawei vende un sacco d base gamma, poi...
Old 19-07-2017, 20:55   #20235
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Sarebbe utile stilare una lista di siti affidabili, anche se non so se ciò sia compatibile con le regole del forum.

Quote:
della serei j si può fare un paradigma, manca sempre qualcosa, a parte il prezzo assurdo a cui li presenta... da brivido... peccato perchè hanno dei grossi pregi, lato fotocamera, batteria e lato schermo ovviamente si difendono bene, ma li azzoppa x differenziarli dalla serie A, anche se non capisco se io trovo un a320 a meno del j5 perchè dovrei comprare il j5, anche considerando che entrambi sono sovrapprezzati al massimo?
per forza huawei vende un sacco d base gamma, poi...
Beh sia per la scheda tecnica (2GB/16GB) sia per le prestazioni (vedi video del Gale) possono avere anche tutto il resto al top ma non possono essere ugualmente consigliati a quei prezzi. Poi sì, c'è la questione delle mancanze volute come il led di notifica e i tasti retroilluminati, non giustificabile, anche se di fascia bassa. Qualche mancanza ce l'ha pure la serie A, ma nonostante non siano dei fulmini sui 250 possono già avere il loro perché. Poi vabbé, stendiamo un velo pietoso su Nougat ancora solo promesso.

Ultima modifica di superlex : 19-07-2017 alle 21:01.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 21:01   #20236
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ridi quindi lo sai già, non lo metterei mai (e il prezzo in negozio è sostanzialmente lo stesso di un A5 che è ben altra cosa).
Troppo lento ad aprire le app quindi memorie di bassa fattura, col tempo diverrà davvero una lumaca, solo 2 Gb di ram e 16 di rom che oggi sono accettabili solo a 100 euro non certo a cifre ben più alte (il P9Lite un anno e mezzo fa offriva già i 3 Gb ed a prezzo d'uscita inferiore), mancano tasti retroilluminati, vibrazione, led di notifica e manca pure l'always on display che sugli amoled samsung spesso sostituisce il led ... forse potrei consigliarlo se va a 100 euro ma non so neppure se lo farei a quel prezzo
La serie J pur facendo piccoli passi in avanti ogni anno resta sempre una schifezza nel solco della tradizione Samsung sui base gamma, mentre la serie A quasi rivaleggia con gli S ed è sicuramente ottima ma purtroppo costa sempre quei 50 euro di troppo che non mi permette di inserirla
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 21:19   #20237
XenonEvolution
Senior Member

L'Avatar di XenonEvolution

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
mi consigliate un lg g4 a 145€?? ho un grand prime VE
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 21:28   #20238
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
quali cell potrebbero essere "rivali" del bq aquaris x pro? ..sui 300 però, a oltre 350 non lo prenderei proprio.. così mi faccio un'idea del resto del mercato.. (preferirei venduto da amazon dato che l' x pro lo prenderei li e non da altre parti)
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 22:45   #20239
Orsettinapc
Senior Member

L'Avatar di Orsettinapc

Iscritto dal: Feb 2011
Vorrei acquistare questo telefono.

http://www.gearbest.com/cell-phones/...&lkid=10745336

Qualcuno sa dirmi esattamente che spedizione devo selezionare per evitare la dogana e affinchè tutto fili liscio ? Grazie !
Old 19-07-2017, 23:17   #20240
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Il problema non è il cavo, ho anche io dei Syncwire "telati" e potrei legarci il cane al posto del guinzaglio, il problema vero è il connettore!
Non ho capito se è il P9L di mia moglie che li "mangia", oppure è solo sfortuna, o è davvero la qualità che è calata (ma per tutti ? Anker, Aukey, Syncwire ? Son tutti produttori famosi), ma tempo 2 o 3 mesi e ho i cavi coi connettori molli e mosci.
I cavi cinesi potrebbero pure andare bene, visto il costo esiguo, ma poi riuscirebbero a portare i 2A come quelli "grossi" ?
Mi pare che non ci siano grandi differenze. L'alternativa potrebbe essere usare cavi USB con l'adattatore magnetico... così eviti di attaccare e staccare il cavo
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP