Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2017, 16:41   #94661
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Intanto grazie per l'aiuto, perché così ho potuto iniziare a dare uno sguardo a come sono messo con l'impianto. Ed è proprio qui che ho avuto una bella sorpresa. Evidentemente impianto nuovo o impianto vecchio a volte cambia e come la situazione. In pratica mi ritrovo, per quello che ne posso capire, con un impianto telefonico con distribuzione a stella. Per far capire meglio, le prese non derivano una dall'altra, perché in ogni presa c'è un solo doppino entrante e manca quello di derivazione. A dimostrazione posto alcune foto

Presa a fianco della porta di ingresso:



Poi a seguire altre prese che ho controllato in giro per casa:








Con una situazione simile non ho proprio idea su come procedere, non so neppure se esista una presa telefonica principale e non sono riuscito a trovare dove sia il fulcro dell'impianto, probabilmente nella centralina principale dell'alloggio, ma vi assicuro che è simile a una centrale nucleare, c'è una quantità di cavi spaventosa e controllandoci dentro non ci ho capito nulla.
A questo punto cosa posso fare per risolvere il problema?
Comunque collegando il router alla presa di fianco alla porta di ingresso e scollegando il cordless e tutti i filtri sono riuscito a migliorare un poco la situazione. Raggiungo i 50Mb in down e soprattutto finalmente prendo pieni i 10 Mb in up, ma è come se ci fosse un muro e da li non mi muovo. Ecco i dati aggiornati della linea:
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 11684
Velocità massima di ricezione (Kbps): 55323
SNR Upstream (dB): 4.8
SNR Downstream (dB): 6.0
Attenuazione Upstream (dB): 3.1
Attenuazione Downstream (dB): 13.8
Potenza in trasmissione (dB): -11.7
Potenza in ricezione (dB): 12.4
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5400
Velocità in trasmissione (Kbps): 10800
Velocità in ricezione (Kbps): 53999
Up time: 2211
Total FEC Errors: 102
Total CRC Errors: 0

Sembrano migliorati da prima, ma onestamente ammetto di non saperli interpretare bene.
Hai sicuramente un centro stella da qualche parte. Tutti i cavi che vedo nelle foto NON sono i cavi originali telecom....è roba da elettricisti.

Quindi sicuramente il punto di ingresso originale è nascosto o in una cassetta in alto (c'è niente vicino alla porta di ingresso ? da entrambi i lati ?), oppure in un altra cassetta magari a centro casa o perchè no insieme ad un altro impianto in bassa tensione come citofoni o antenna.....
__________________
Live Long and Prosper
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 16:44   #94662
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Sono riuscito a convincere Sara, oppure l'ho spaventata con troppi dettagli tecnici , fatto sta che adesso sul sito MyTim vedo una segnalazione in lavorazione. vediamo se si risolve questa faccenda



Ho appena ricevuto l'SMS che mi informava che l'anomalia segnalata è stata risolta (ma da quando i tecnici telecom lavorano di sabato pomeriggio?), ma la linea è esattamente uguale a prima.

Aspetterò lunedì poi mi toccherà riprovare a contattarli un'altra volta per farmi sistemare questa linea. Ma sarà così difficile attivare il profilo giusto? Dovrebbe essere il loro lavoro
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 16:49   #94663
babene
Senior Member
 
L'Avatar di babene
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Credo manchi l'organizzazione. Già un dipendente che ti risponde in questo modo senza farti capire nulla la dice lunga su come lavorano in questa azienda.
Tra l'altro io credo che molti ONU siano pronti per essere attivati già domani, ma per questioni di incompetenza vengono rimandati.
Adesso ti racconto un aneddoto. Nella mia città alla fine dello scorso settembre sono stati attivati una decina di ONU tutti in una settimana.
Ora, pensaci un po', questi da me vanno così lenti, attivano al massimo due ONU al mese, e poi tutto d'un tratto attivano una decina di ONU tutte insieme in una settimana?
Sai cosa penso? Che quegli ONU erano pronti da mesi ma gli scansafatiche li hanno attivati solo quando gli faceva comodo.
Probabilmente molto dipende anche dalla società a cui TIM subappalta, ma alla fine la colpa è comunque di TIM che si affida a queste ditte inefficienti.
Se così fosse sarebbe ancora di più una vergogna perché la mancata attivazione non sarebbe nemmeno imputabile a problemi logistici.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
Infatti che senso ha? ahahahaha Anche io sono convinto che si lavori alla cavolo...perchè siamo in Italia e nessuno, dico nessuno, si azzarda a fare le cose per bene. Decidono che magari un Onu va attivato dopo perchè magari in zona pensano di attivare poche richieste di fibra e fanno cosi. Tutto può essere.
__________________
Tim FTTH profilo 1000/300
babene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 17:04   #94664
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da babene Guarda i messaggi
Infatti che senso ha? ahahahaha Anche io sono convinto che si lavori alla cavolo...perchè siamo in Italia e nessuno, dico nessuno, si azzarda a fare le cose per bene. Decidono che magari un Onu va attivato dopo perchè magari in zona pensano di attivare poche richieste di fibra e fanno cosi. Tutto può essere.
Sono andato a controllare per curiosità.
Vai su fibra.click e cerca "Crispano", clicca su Crispano e cerca nella lista gli ONU attivati il 19 settembre 2016.
Per comodità, da browser, attiva la funzione cerca (ctrl+F da tastiera) e scrivi 19/09/2016.
Ne sono 15!
In una settimana hanno attivato 15 armadi. Per farti un paragone, questo mese ne hanno attivato solo uno.
Io non ci credo che in una sola settimana abbiano predisposto 15 armadi facendone anche il collaudo. Erano pronti da chissà quanti mesi, ma il collaudo lo hanno fatto a settembre per tutti quei 15.

E chissà quanti armadi sono già pronti ora ma non fanno il collaudo, alla faccia di chi dice che TIM non ha interesse a non attivare un armadio.

Ma TIM queste cose perché non le controlla? Semplice, perché è una società allo sbando.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 17:10   #94665
babene
Senior Member
 
L'Avatar di babene
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Sono andato a controllare per curiosità.
Vai su fibra.click e cerca "Crispano", clicca su Crispano e cerca nella lista gli ONU attivati il 19 settembre 2016.
Per comodità, da browser, attiva la funzione cerca (ctrl+F da tastiera) e scrivi 19/09/2016.
Ne sono 15!
In una settimana hanno attivato 15 armadi. Per farti un paragone, questo mese ne hanno attivato solo uno.
Io non ci credo che in una sola settimana abbiano predisposto 15 armadi facendone anche il collaudo. Erano pronti da chissà quanti mesi, ma il collaudo lo hanno fatto a settembre per tutti quei 15.

E chissà quanti armadi sono già pronti ora ma non fanno il collaudo, alla faccia di chi dice che TIM non ha interesse a non attivare un armadio.

Ma TIM queste cose perché non le controlla? Semplice, perché è una società allo sbando.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ammazza...ce ne sono una marea e manca il tuo

Anche io sono sempre titubante dietro alla teoria che Tim non va contro se stessa. Certo che va contro se stessa...i dipendenti (trattati male, dicono) ci mettono i bastoni tra le ruote per far andare male l'azienda. Non è matematicamente possibile collaudare insieme 15 armadi e poi non collaudarne per mesi e mesi. Non è possibile.
Quindi la risposta è che siamo in Italia, si lavora male, e attivare un armadio diventa un terno a lotto...solo fortuna.
__________________
Tim FTTH profilo 1000/300
babene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 17:31   #94666
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: provincia di Caserta
Messaggi: 599
siamo vicini finalmente? hanno messo il famoso pezzo di sopra (ONU?) scusate l'ignoranza

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally

Ultima modifica di pocho4ever : 24-06-2017 alle 17:36.
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 17:43   #94667
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22149
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
...cut..

Ma TIM queste cose perché non le controlla? Semplice, perché è una società allo sbando. ..cut..
Sei fortunato: con una evidenza del genere (a meno che quell'attivato non corrisponda a semplice aggiornamento del database effettuato tutto insieme), personalmente farei il diavolo a quattro per trovare il responsabile di zona regionale o provinciale o come funziona in Tim, per chiedere lumi o renderlo edotto riguardo il modus operandi delle ditte che lavorano nella sua zona (a costo di arrivare fino a Flavio Cattaneo per farmelo dire).

E per conoscenza scrivi ad almeno un paio di associazioni di consumatori, visto che la 'banda larga' è un bene per cui l'Italia dovrà rispondere la copertura in sede adeguata europea e p.c. anche a quel Giovanni Ferigo che risulta a capo dell'area Technology nonchè executive vice-president. oppure quello Stefano Azzi, responsabile Consumer & Small Enterprise.
Poi se vuoi metterla anche sul piano politico locale...

Ultima modifica di giovanni69 : 24-06-2017 alle 18:08.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 17:50   #94668
Nothingman
Member
 
L'Avatar di Nothingman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Nothingman Guarda i messaggi
Proverò a fare così... Nel mio caso era partita la spedizione del modem ma per una serie di sfighe il corriere ha fatto 3 tentativi di consegna ma non ha trovato nessuno a casa
Purtroppo le spedizioni che fa tim non consentono il ritiro al fermo deposito quindi devo trovare il modo di farmelo rispedire...
Finalmente mi ha richiamato il corriere per programmare la nuova consegna del modem dopo che le prime tre erano andate a vuoto... Se consentissero il ritiro al fermo deposito sarebbe tutto più semplice...
Nothingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 18:02   #94669
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Sei fortunato: con una evidenza del genere (a meno che quell'attivato non corrisponda a semplice aggiornamento del database effettuato tutto insieme), personalmente farei il diavolo a quattro per trovare il responsabile di zona regionale o provinciale o come funziona in Tim, per chiedere lumi o renderlo edotto riguardo il modus operandi delle ditte che lavorano nella sua zona (a costo di arrivare fino a Flavio Cattaneo per farmelo dire).

E per conoscenza scrivi ad almeno un paio di associazioni di consumatori, visto che la 'banda larga' è un bene per cui l'Italia dovrà rispondere la copertura in sede adeguata europea e p.c. anche a quel G. Ferigo.
Poi se vuoi metterla anche sul piano politico locale...
E come lo trovo il responsabile di zona? Se avessi saputo a chi rivolgermi, lo avrei già fatto.
Nelle associazioni consumatori ho sempre creduto poco.



Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 18:09   #94670
fabiocasti
Member
 
L'Avatar di fabiocasti
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da bekins Guarda i messaggi
Qualcuno mi passa il link delle centrali pianificate per la fibra?
Trovo solo il file degli armadi.
Grazie
https://www.wholesale.telecomitalia....24_isList=true
fabiocasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 18:10   #94671
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22149
Ho aggiornato il mio post con l'organigramma aggiornato a giugno. Parti da http://www.centrodirezionale.info/Le...-sud/view.htmlhttp://www.centrodirezionale.info/Le...-sud/view.html
Oppure da QUI.
Insomma, ragazzi, un po' di iniziativa!
Ed anzi.... le associazioni dei consumatori se dimostri di essere informato riguarda ad una certa situazione potrebbero invece aiutarti grazie anche all'esposizione mediatica che ne consegue.
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
E come lo trovo il responsabile di zona?
Mi sembra che tu abbia fatto un po' pochino se non sei arrivato a quei contatti in almeno un anno di attese e riproveri vs. Tim visto che sono rintracciabili in pochi minuti di buona volontà.
Altrimenti non fare nulla, continua così ed attendi con pazienza che la lotteria baci anche te con un po' di dea bendata.

Ultima modifica di giovanni69 : 24-06-2017 alle 18:30.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 18:13   #94672
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da babene Guarda i messaggi
Infatti che senso ha? ahahahaha Anche io sono convinto che si lavori alla cavolo...perchè siamo in Italia e nessuno, dico nessuno, si azzarda a fare le cose per bene. Decidono che magari un Onu va attivato dopo perchè magari in zona pensano di attivare poche richieste di fibra e fanno cosi. Tutto può essere.

Ciao,ho visto che sei informato sugli armadi pianificati,la mia centrale è TRAPITAC.

Fino al civico 48 è coperta la mia via da VDSL2,dopo no,e io sono di quei sfortunati per 10 numerazioni,vuoi controllare se ci sono armadi pianificati per luglio?Se hai bisogno di altre info non esitare a farmi sapere.

La mia via è Marsala 58.

Grazie infinite

Ultima modifica di semaforoverde : 24-06-2017 alle 18:17.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 18:18   #94673
fantasma969
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 9
Nella tua stessa situazione tutti intorno a me con fibra solo io senza

Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Sono andato a controllare per curiosità.
Vai su fibra.click e cerca "Crispano", clicca su Crispano e cerca nella lista gli ONU attivati il 19 settembre 2016.
Per comodità, da browser, attiva la funzione cerca (ctrl+F da tastiera) e scrivi 19/09/2016.
Ne sono 15!
In una settimana hanno attivato 15 armadi. Per farti un paragone, questo mese ne hanno attivato solo uno.
Io non ci credo che in una sola settimana abbiano predisposto 15 armadi facendone anche il collaudo. Erano pronti da chissà quanti mesi, ma il collaudo lo hanno fatto a settembre per tutti quei 15.

E chissà quanti armadi sono già pronti ora ma non fanno il collaudo, alla faccia di chi dice che TIM non ha interesse a non attivare un armadio.

Ma TIM queste cose perché non le controlla? Semplice, perché è una società allo sbando.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
fantasma969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 18:26   #94674
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
[VDSL] TIM FTTC

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Hai sicuramente un centro stella da qualche parte. Tutti i cavi che vedo nelle foto NON sono i cavi originali telecom....è roba da elettricisti.



Quindi sicuramente il punto di ingresso originale è nascosto o in una cassetta in alto (c'è niente vicino alla porta di ingresso ? da entrambi i lati ?), oppure in un altra cassetta magari a centro casa o perchè no insieme ad un altro impianto in bassa tensione come citofoni o antenna.....


Se mi sapeste descrivere come sono i cavi Telecom originali provo a fare una ricerca. Il problema è che l'impianto a bassa tensione è notevole in quanto i sistemi domotici viaggiano quasi completamente a bassa tensione, quindi quel cavo Telecom potrebbe essere ovunque. Ho già provato ad aprire tutte le scatole vicino alla porta di ingresso, ma non ho trovato nulla. La scatola centro stella della casa poi è un delirio solo a guardarla e non so neppure bene cosa cercare.
Forse la soluzione più veloce è infilare una molla in una delle placche telefoniche e vedere dove porta. Che ne dite? Ha senso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group

Ultima modifica di Coyote74 : 24-06-2017 alle 18:31.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 19:07   #94675
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ho aggiornato il mio post con l'organigramma aggiornato a giugno. Parti da http://www.centrodirezionale.info/Le...-sud/view.htmlhttp://www.centrodirezionale.info/Le...-sud/view.html
Oppure da QUI.
Insomma, ragazzi, un po' di iniziativa!
Ed anzi.... le associazioni dei consumatori se dimostri di essere informato riguarda ad una certa situazione potrebbero invece aiutarti grazie anche all'esposizione mediatica che ne consegue.

Mi sembra che tu abbia fatto un po' pochino se non sei arrivato a quei contatti in almeno un anno di attese e riproveri vs. Tim visto che sono rintracciabili in pochi minuti di buona volontà.
Altrimenti non fare nulla, continua così ed attendi con pazienza che la lotteria baci anche te con un po' di dea bendata.
Lunedì proverò a chiamare.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 19:20   #94676
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Lunedì proverò a chiamare.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
MA sul serio pensi di parlare con qualcuno di Telecom a quel numero ?
Al massimo ti risponde la portineria forse.....
__________________
Live Long and Prosper
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 19:34   #94677
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
MA sul serio pensi di parlare con qualcuno di Telecom a quel numero ?
Al massimo ti risponde la portineria forse.....
Eh, diglielo a giovanni69.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 19:40   #94678
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22149
Uhè! Non ti ho elencato solo un paio di numeri di telefono (e se proprio ti interessa ci vai persona a quegli indirizzi e chiedi di dovere o come muoverti così magari vai oltre la portineria) ma anche l'organigramma di Telecom Italia con due key exective e l'idea di appoggiare la tua causa argomentandola a dovere ad associazione di consumatori come Altroconsumo. Inizia a farti aiutare a scrivere qualche lettera ai piani alti mettendo in p.c. qualche giornalista, politico... Poi sei sempre libero di non far nulla e continuare a lamentarti sperando nella lotteria. Se poi ti annoi vai alle Iene, Report, Mi manda Rai Tre & compagnia bella

Ultima modifica di giovanni69 : 24-06-2017 alle 19:49.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 19:50   #94679
danilodark
Member
 
L'Avatar di danilodark
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 214
12a

Qualcuno gli hanno risolto il problema del profilo 12a, io sono ancora in attesa , Mavelot ?? Hai risolto??
__________________
cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: MSI N580GTX Twin Frozr II/OC , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 2tera , alimentatore:CORSAIR 850W CMP850TX, xbox one s.o.:[i]windows7 64 ultimate originale..LCD:samsung 2470h
danilodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 19:54   #94680
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Uhè! Non ti ho elencato solo un paio di numeri di telefono (e se proprio ti interessa ci vai persona a quegli indirizzi e chiedi di dovere o come muoverti così magari vai oltre la portineria) ma anche l'organigramma di Telecom Italia con due key exective e l'idea di appoggiare la tua causa argomentandola a dovere ad associazione di consumatori come Altroconsumo. Inizia a farti aiutare a scrivere qualche lettera ai piani alti mettendo in p.c. qualche giornalista, politico... Poi sei sempre libero di non far nulla e continuare a lamentarti sperando nella lotteria. Se poi ti annoi vai alle Iene, Report, Mi manda Rai Tre & compagnia bella
Un colpo di telefono lo faccio. Non si sa mai.
Scriverò a qualche associazione. Vedremo come andrà a finire...

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v