|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28281 |
|
|
|
|
|
#28282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non per niente il mondo indie ha una varietà che al momento i tripla A non hanno. |
|
|
|
|
|
#28283 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Super multi-quote a me
Quote:
Di giochi comunque nuovi e interessanti solo quest'anno su ps4 c'è stato per esempio: nioh, nier, persona 5, gravity rush e horizon più tutta la roba in uscita, ora va bene lamentarsi ma se nemmeno tutta questa roba ti interessa penso proprio che dovresti prenderti una pausa dai giochi perché questi sono di qualità al di là dei gusti. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In generale basta saper scegliere, ci sono tanti giochi validi, io non riesco a star dietro a tutto anche evitando le "commercialate" stile for honor e compagnia, non esistono solo cod/ac/fifa/bf. |
|||||||
|
|
|
|
#28284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
P.S. riguardo gli indie, diciamoci anche la verità, di tutti quelli provati quanti veramente t'hanno preso? personalmente pochissimi, sopratutto quelli che cmq hanno un gameplay classico, infatti sto attualmente apprezzando parecchio yokaa-laylee, come gameplay particolare l'unico che abbia finito è stato stick it to the man
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ Ultima modifica di antonioalex : 15-06-2017 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#28285 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nioh è un souls. Persona 5 è più o meno lo stesso GDR che sono stati i Persona precedenti. Gravity Rush l'ho giocato su ps vita appunto, di che parliamo? Gran bel gioco, innovativo nel suo, ma della gen precedente a questa. Horizon grandissima grafica ma gameplay classico. Poi, mi diverto a giocarli? Si. Mi fanno rimanere a bocca aperta come poteva averlo fatto un The Last of Us con la sua grafica ultrapompata e il suo essere quasi un film? O un Batman Arkham Asylum quando per la prima volta nella vita avevi la sensazione di essere davvero batman che planava sui cattivi e li pistava in maniera realistica? Mi vengono in mente il primo dead space, demon souls, bioshock, borderlands, minecraft, terraria, dragons dogma, ma anche il primo gears of war, e potrei fare altre decine di esempi sulla passata gen, che è vero è durata tanto ma è stata ricchissima di novità. Voi dite che è impossibile trovare qualcosa di nuovo, io dico che semplicemente stanno mungendo la vacca. Zero idee, zero novità dal lato gameplay, ma porca troia almeno portate fuori qualche nuova IP che sia degna di nota. Ormai si va avanti a sequel e remaster, tranne qualche raro caso. La generazione dei telltale, uno ogni due settimane e passa la paura ![]() Insomma anche quest'anno l'eccitazione è stata più per l'hardware nuovo che per i giochi per quanto mi riguarda. Solo che a questo punto gioco solo su pc! Ma già so che dopo la pro prenderò la One X al day one ![]() Quote:
Indie anche sono pochi, però che ne so un hotline miami riprende un genere tutto sommato classico ma ci mette molto del suo. Oppure il team di Ark che crea un signor gioco, che può piacere o no, ma che ha comunque una sua freschezza. Ma pure unepic, starbound e altri. Anche se su console magari ce ne stanno meno della metà. |
||
|
|
|
|
#28286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206670 |
|
|
|
|
|
#28287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Booom Baby
https://www.amazon.it/Final-Fantasy-VII-Remake-PlayStation/dp/B06ZY9MG8J FF VII
|
|
|
#28288 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#28289 |
|
Senior Member
|
Non credo onestamente :|
|
|
|
#28290 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
square stessa ha recentemente confermato che hanno difficoltà a lavorare su FFVII e Kingdom Hearts 3, addirittura aumentando le risorse umane, figurati se riescono a finirli per fine annoQuote:
|
|
|
#28291 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Esempio stupido, modern warfare era rivoluzionario nel suo genere. Comunque chiudiamola qua, ribadisco solo che per me questo E3 è stato l'ennesima dimostrazione che c'è l'hardware ma non ci sono le idee. |
||
|
|
|
|
#28292 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
E il fattore nostalgia non entra per nulla nel mio giudizio, perché l'ho giocato nella versione PS2 proprio qualche settimana fa per la prima volta. Anzi, pur avendolo giocato con 12 anni di ritardo, non mi ha mai dato l'impressione di essere vecchio al punto di aver assolutamente bisogno di un remake. Sarà utile per farlo scoprire a persone che altrimenti non l'avrebbero mai recuperato, ma dal punto di vista tecnico per me poteva tranquillamente bastare mettere sullo store PS4 la versione PS2 (ovviamente al prezzo del classici PS2), magari insieme a Ico. Per me anche se si tratta di giochi più nuovi, queste operazioni hanno più senso per i giochi PS3 che non c'è modo di portare altrettanto facilmente su PS4. |
|
|
|
|
|
#28293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. a quanto pare sony ha promesso di riesumare qualsiasi vecchia gloria (titoli first part + che altro), basta chiedere, P.S.2 un'altra bella notizia è che square enix ha ri-preso in considerazione la saga di Legacy of Kain
|
|
|
#28294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28295 |
|
Senior Member
|
OOOOOOOOO vero
|
|
|
#28296 | |
|
Member
|
Quote:
Non dico che un remake sia inutile o che non mi faccia piacere, ma solo che quei soldi io li avrei investiti per altri giochi, o PS1 perché oggi sono quasi tutti inguardabili, o PS3 perché non c'è altro modo per portarli fuori da quella console (posto che Bluepoint di fatto esiste per fare questo tipo di operazioni, quindi non vale il discorso "pensassero a fare giochi nuovi"). Da precisare però che io mi pongo il problema ipotizzando che una futura PS5 avrà accesso a tutta la libreria PS4 (che credo sia obbligatorio, se vogliono continuare a fare una console ogni 3 o 4 anni), a prescindere da come verrebbe gestita poi la situazione a livello di store e acquisti già fatti per le console vecchie. Se invece con la prossima console si ripartirà da zero, allora della cosa me ne importerebbe molto meno. |
|
|
|
|
|
#28297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Salve ragazzi, mi serve un parere: mi sono trasferito da poco a Dublino, ho portato con me la PS4 ma purtroppo nel mio appartamento non ho una TV (o meglio, ne ho una ma è un vecchio CRT con solo prese SCART). Ho però un portatile, e mi chiedevo se il remote play fosse un'opzione.
Il mio dubbio, però, è che non posso attaccare la PS4 a nessun display. Sarebbe possibile, secondo voi, attaccare la PS4 con cavo ethernet, quindi con la "sicurezza" che abbia rete, e poi avviare l'app da portatile e giocare? Oppure se l'HDMI della console non è attiva non funziona nulla?
|
|
#28298 |
|
Senior Member
|
Ciao Ragazzi! Mi sapete dare un consiglio gentilmente?
Stavo valutando di dar dentro la mia ps4 del day one per passare alla Pro.. Voi mi consigliate questo passaggio? Premetto che ci gioco su TV in full HD! All'inizio sapevo che alcuni giochi sulla pro avevano dei problemi.. Io per farvi capire di giochi che ho e che devo ancora giocare, dei primi ho Knack Infamous.. Sapete se hanno risolto quei problemi di alcuni giochi che non andavano bene? Anzi andavano meglio sulla vecchia? In caso sapete dirmi i titoli che hanno problemi sulla pro?
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
|
|
|
#28299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
tutti i giochi girano meglio sulla pro, anche a 1080p (e lo dico da possessore). se hai già una ps4 base e funziona ancora tienila, ad oggi non c'è nessun gioco che valga la pena giocare esclusivamente sulla pro, piuttosto prendi una seconda console da affiancare alla prima, almeno giochi anche ai titoli delle controparti microsoft e nintendo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.