Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2017, 09:12   #1
The_Escaped
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9
Problema con installazione gpt Windows 10

Buon giorno a tutti cercando un po' tra i vari topic non ho trovato quello che facesse al caso mio(chiedo scusa in anticipo se dovesse esserci un topic simile ed io non sono riuscito a trovarlo)

Il mio problema è questo: Ho un pc nuovo acquistato a dicembre 2016 con Windows 10 preinstallato ho deciso di formattarlo perché si era riempito di schifo ( non utilizzandolo solo io), ho creato una pendrive avviabile con sistema Windows 10 originale scaricato dal sito Microsoft arrivo però ad un punto e non riesco più ad andare avanti.. scelgo la partizione su cui installare Windows e mi spunta fuori questo problema qui :

Pur continuando, successivamente dopo che ha completato le operazioni Windows non si avvia e mi da errore di sistema.. qualcuno sa come posso risolvere? Grazie in anticipo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
The_Escaped è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 11:06   #2
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ciao, puoi postare un' immagine, dove si vedono le unità, le partizioni e l' unità dove vuoi installare W10 ?

Perchè con il messaggio di errore che esce, non si capisce bene .

"Le partizioni del disco selezionato per l' installazione non sono nell' ordine consigliato .

Per ulteriori informazioni sull' installazione in dischi GPT, visitare il sito web Microsoft all' indirizzo www.microsoft.com/italy e cercare "GPT" .

Continuare con l' installazione ?"

Quando hai formattato, che unità hai formattato, la C, ossia dove era installato il SO ?

Non è che hai sbagliato a formattare l' unità ?

Perchè nella finestra dove ti chiede "Dove vuoi installare Windows" non ti fa vedere le lettere C, D o....ma ti elenca le Unità >

Unità 0, partizione 1

Unità 0, partizione 2........

Unità 1, partizione 1

Le unità sono gli hd o ssd .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 11:55   #3
The_Escaped
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, puoi postare un' immagine, dove si vedono le unità, le partizioni e l' unità dove vuoi installare W10 ?

Perchè con il messaggio di errore che esce, non si capisce bene .

"Le partizioni del disco selezionato per l' installazione non sono nell' ordine consigliato .

Per ulteriori informazioni sull' installazione in dischi GPT, visitare il sito web Microsoft all' indirizzo www.microsoft.com/italy e cercare "GPT" .

Continuare con l' installazione ?"

Quando hai formattato, che unità hai formattato, la C, ossia dove era installato il SO ?

Non è che hai sbagliato a formattare l' unità ?

Perchè nella finestra dove ti chiede "Dove vuoi installare Windows" non ti fa vedere le lettere C, D o....ma ti elenca le Unità >

Unità 0, partizione 1

Unità 0, partizione 2........

Unità 1, partizione 1

Le unità sono gli hd o ssd .


Certo, allora questa è la schermata iniziale



Quando provo a cliccare su nuovo e creare una nuova partizione al disco da 32gb il risultato è questo:



E mi ritrovo poi al problema principale..



Sent from my iPhone using Tapatalk
The_Escaped è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 13:10   #4
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ala prima immagine del post n. 3, elimina tutte le unità:

- Unità 0 partizione 1

e

- Unità 0 partizione 2

che devono diventare, sommandosi all'altro Spazio non allocato, che già c'è, un unico Spazio non allocato + Avanti .


Il problema secondo me è Windows RE tools che puoi eliminare .

Comunque elimina tute le Unità, il tutto diventa Un Unico Spazio Non Allocato + Avanti .

Ultima modifica di tallines : 23-04-2017 alle 13:21.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 14:07   #5
The_Escaped
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9
Ok ci provo e ti aggiorno


Sent from my iPhone using Tapatalk
The_Escaped è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 14:35   #6
The_Escaped
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9
Allora ho eliminato tutto e fatto partire installazione risultato finale questo:




Sent from my iPhone using Tapatalk
The_Escaped è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 10:06   #7
The_Escaped
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9
Potete chiudere ho risolto dopo aver formattato tutto e aspettato la fine dell'installazione con successivo riavvio, dovevo togliere la pen drive subito dopo il riavvio, così Windows 10 ha continuato la sua installazione.


Sent from my iPhone using Tapatalk
The_Escaped è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:04   #8
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da The_Escaped Guarda i messaggi
Potete chiudere ho risolto dopo aver formattato tutto e aspettato la fine dell'installazione con successivo riavvio, dovevo togliere la pen drive subito dopo il riavvio, così Windows 10 ha continuato la sua installazione.
Si, perchè una volta che ha copiato tutti i file dalla pendrive, non gli serve più la pendrive stessa .

Bene che hai risolto e che sei riuscito a installare W10 in Uefi Gpt
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v