|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Cribbio, stasera ho imparato una cosa nuova: che essere di sinistra non mette al riparo dal commettere atti indegni.......minchia signor tenente
La notizia in se è interessante, postarla per chiedere che cosa si sarebbe detto se l'avesse fatto Berlusconi.......diciamo un po' meno.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ogni mattina nel forum di Hwupgrade un destrorso si sveglia, e sa che dovrà chiedere "e se l'avesse fatto Berlusconi?" Non importa che tu sia il destrorso o il sinistrorso.. appena sveglio, clicca su "rispondi". |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non ne sono sicuro, ma credo....
sti gran cazzi! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
il berlusca è un alcolizzato? ILVIO! perdonali non sanno quello che fanno COMUNISTI
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Credo che da ora in poi ti chiamero' "If Man". Se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se ................
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

...