|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Io se ho un'ape attorno divento matto!
Un anno andammo in vacavanza io e la mia ragazza a Cefalonia, isola stupenda ma infestata da quelle bestiacce; facevamo colazione all'aperto, e ogni volta io non potevo finire perchè arrivavano un bordello di api, con grande felicità della mia lei che si sbafava anche la mia parte. Anche se poi io mi rifaccio con la sua fobia per i ragni......
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
dai scherzo. possono pure definirsi farfallinemeravigliosedelicatecarine ma quando li guardo mi si rizzano li carni (traslation linguadimiamadre=>italiano=>mi fanno accapponare la pelle) |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
carini gli insetti
non ho paura, tranne che dagli Imenotteri mi tengo un po' lontano perchè sono allergico al loro veleno...
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Più facile essere punti da vespe e calabroni (questi ultimi piuttosto aggressivi), ma la cosa migliore da fare quando un'ape si avvicina è fare finta di niente. Se la ignori dopo un po' se ne va.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsiè, 150 abitanti
|
Allora vi serve un po' di rieducazione!
(l'insetto è la larva del formicaleone, la mano è la mia) Vi ricordate il film "Tremors" con quei vermoni che sbucano dal sottosuolo e mangiano tutto quello che capita a tiro? Beh, esistono, anche se sono grandi solo 8 millimetri. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Forse per superare la mia paura dovrei andare da un apicultore e avvicinarmi alle arnie........ben protetto ovviamente!
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non dirlo a me, quando un'ape mi si avvicina comincio ad agitarmi come un'idiota |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
uhm... io di mio non ho niente contro gli insetti volanti, qualunque essi siano... in genere sono strafottente di una maniera esagerata anche se un'ape mi passa e mi ripassa davanti al naso a pochi centimetri di distanza... però non fatemi vedere i bruchi pelosi e vari insetti striscianti o roba tipo scarafaggi e ragni...
non che mi facciano paura del tipo urlo o cose del genere, diciamo che se mi capita di venire a contatto tattile con uno di questi lo ammazzo senza pietà e mi viene una gran voglia di violenza... li odio, diciamo forse che è tanta la paura che cerco di esorcizzarla sfogandomi su di essi appena mi vengono addosso... |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
MA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
A tutti coloro che hanno paura delle api, consiglio di leggere "la vita delle api" di Maeterlinck, e per chi volesse approfondire l'argomento "insetti sociali" , dello stesso autore, anche "la vita delle formiche" e "la vita delle termiti".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.