|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
sono sicuro ke la mia destra è una semirigida torica (pesa una botta,devo metterla stando a testa in giu mentre l'altra posso metterla guardandomi allo specchio) ..ma sono sicuro sia semirigida..è al limite della massima correzione delle lenti a contatto per astigmatismo..perchè son messo veramente male E' un annuale di costruzione fatta su misura...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 12-05-2004 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
visto che è un argomento che avrei voluto affrontare più volte, ma nn ho mai provato...., secondo voi possono andare bene anche per una persona che soffre di allergie stagionali ai pollini, per cui può soffrire di arrossamenti agli occhi?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me quando sono andato a fare la prima visita l'ottico mi ha detto che avevo l'occhio troppo rosso per usarle...in realtà non era molto rosso.. Con l'occhio in quelle condizioni non mi danno fastidio ma appena ho l'occhio un pelo più stanco o più arrossato cominciano a darmi fastidio.. dovresti provare ma non so quanto tu possa sopportarle...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
dovresti provare ma non so quanto tu possa sopportarle... era proprio quello che mi ha sempre frenato, ma durante gli altri nove mesi dove nn ho problemi potrebbero dare fastidio? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so,dall'ottico ti fanno un sacco di visite,vedono la curvatura dell'occhio,guardano se è arrossato,te le mettono e vedono come si posizionano le lenti..insomma se sei intenzionato a provarle è meglio se vai da un ottico (preferibilmente sotto allergia..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
pure io sono astigmatico forte e miope pure se non mi ricordo male devo avere -4 nel sx e -2 nel destro, ma potrebbere anke essere -6 nel sx e -4 nel destro bho non mi ricordo
cmq andare dall'ottico è rulez x le lenti a contatto! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io uso le lenti da circa 6 mesi (sono miope di 1,2 diottrie) devo dire che mi trovo molto bene, a parte i primi 15 giorni abituarsi a metterle, ma poi a me non danno nessunissimo fastidio e mi sento libero dagli occhiali
non le metto tutti i giorni e riesco a far durare quelle quindicinali fino a 2 mesi (il pacchetto da 3 paia) mi costano 19 euro al pachetto prima cmq devi farti fare una visita per vedere queli sono le lenti più adatte ai tuoi occhi (io non posso mettere quelle giornaliere per esempio) dall'ottico dove sono andato la visita la fanno gratis |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
come mai nn puoi mettere le giornaliere???
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
quelle giornaliere infatti sono + piccole come avevo scritto prima...e io sinceramente mi trovavo meglio da questo punto di vista con le dailies
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.