|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ili_67273.html
La società ha annunciato che eliminerà entro la fine del 2018 i banner da 30 secondi non superabili, per preferire formati più gradevoli sia per gli inserzionisti che per gli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
MULTITASKING
...onestamente non vedo dove sia il problema: grazie al multitasking, parte la pubblicità, tiri su un'altra finestra, hai 30 secondi per fare altro e poi tornare al video...se al posto di 30 secondi ci hai messo un minuti, prendi il video, stop e torni indietro..e la pubblicità è passata (e non torna più) senza che tu ne l'abbia guardane (che poi è lo "sgarro" peggiore che si può fare a chi inonda di pubblicità un sito!) ti abbia dato fastidio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Di youtube è orrenda la UI e l'odiosissimo play automatico alla fine di un video.
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]() Comunque non so se sia un bene questa cosa delle pubblicità più corte. Se ci ritroveremo con una pubblicità da 6 secondi ogni minuto allora era meglio rimanere come prima.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
già... nel mentre, Dio benedica chi ha inventato gli AdBlock
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
My rig: [Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
e nel frattempo su questo sito di 8 articoli usciti oggi (ad ora) 3 sono pubblicità amazon e una di tomtop, senza considerare la pubblicità "vera" che purtroppo non vedo...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
In effetti alcune pubblicitá sono assurde, soprattutto quelle lunghe nei video corti. Tra l'altro le pubblicitá lunghe che non si possono skippare sono stupide di pe se: se non sono interessato non lo saró né dopo 5 né dopo 10 né certo dopo 30.
Ultimamente sto guardando molti canali di cinema e pittura, guardo la sera 5 o 6 video e yt continua a propormi "ti serve un sito web bla bla bla". Mapporca%&$§ana, se ti ho skippato 10 volte possibile che yt non capisca che non mi interessa e non inizia a propormi qualcos'altro? Lo dico anche qua: NON MI SERVE UN SITO WEB!! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Parole sante. Fosse stato l'internet degli anni 90 o 2000 non avrei mai sentito l'esigenza di tali add-on. Ma ora come ora, nella stragrande maggioranza dei siti web non si riesce più a muoversi senza adblock-ublock. Certe pagine sono talmente sature di pubblicità e addon che mettono in crisi le macchine meno prestanti. Conclusione. Quindi youtube faccia pure come gli pare, non mi tange minimamente...si diano una regolata VERA e parleremo di disabilitare le varie estensioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
C'è ancora chi nel 2017 non usa uBlock o cose simili? Capisco che molti non sappiano cosa siano cose un pelino più complesse come uMatrix o NoScript, ma almeno un semplice adblock dovrebbe essere in ogni computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
2 anni?
Ma dovrebbero farlo subito! Infischiandosene di contratti già stipulato, di accordi vari, di committenti che già hanno spot da 30 secondi pronti. Dovrebbero essere rapidi come MS ad eliminare gli activeX e le falle di sicurezza delle macro. O fulminei come Adobe con Flash. Ma si sa, il marcio è solo Google...
![]() |
#13 |
Member
Città: Milano
|
Io disattivo AdBlock temporaneamente quando, con molta gentilezza ma fermamente, me lo chiede il signor Salvatore Aranzulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Esistono anche gli smartphone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Sarebbe davvero ora che eliminassero quei fastidiosi banner!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io su smartphone senza root uso AdGuard a pagamento e funziona bene su tutto tranne che su youtube, la pubblicita'ad inizio video resiste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
io su smartphone ho risolto con xposed e "youtube adaway" ma ovviamente serve il root
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Veramente non mi sono mai capitati 30 secondi di pubblicità prima di un video su YT, fino ad ora dopo pochi secondi posso saltare la pubblicità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
su smartphone (Android) è possibile usare Firefox, che funziona anche bene direi, e soprattutto è possibile aggiungere lo stesso AdBlock del browser desktop, con gli stessi filtri.
Ovviamente senza Root. invece su iPhone è presente Firefox Focus, non ha la stessa "potenza" ma blocca gran parte delle schifezze, ed è possibile usarlo come filtro per Safari. Anche qui tutto ufficiale, no jailbreak. @ JohanCruyff Per il nostro amico Aranzulla, basta ricaricare la pagina e stopparla immediatamente, così il contenuto è caricato ma non il rilevatore di adblock.
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() A "loro" credo non freghi niente se "noi" guardiamo o meno la pubblicità... gli basta dimostrare a chi paga che ce l'hanno propinata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.