Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2017, 11:00   #21
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Probabilmente perchè stanno lavorando sul discorso delle ottimizzazioni, quindi ci vorrà qualche mese prima di vedere una versione PC. Altro non si sa, per il momento
Ok grazie

io aspetterò la versione PC.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 13-02-2017, 11:01   #22
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
mah non so se passerò a Pro tanto presto, però il gioco mi interessa infinitamente e aspettare l'edizione PC mi scoccia...
ma 900p per un gioco che tecnicamente non è manco granché, mi paiono una bella presa per i fondelli.
Aspetterò su PC probabilmente per questo motivo... a malincuore ma tant'è.
Io ho giocato la demo su PS4 liscia e onestamente l'aliasing era eccessivo, quello si, però essendo a 60fps era comunque godibile è un gioco veloce e quindi ci sta che abbiano privilegiato il framerate al dettaglio grafico.

Onestamente io l'avrei preso comunque probabilmente, chiaro che su Pro sarà meglio
Old 13-02-2017, 11:28   #23
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
sia chiaro, se fosse solo PS4 per me il problema nemmeno si presenterebbe, è per me un acquisto praticamente sicuro e la demo mi è strapiaciuta.
Però appunto tecnicamente è abbastanza "indietro", diciamo così. E visto che ci siamo, la cosa non mi fa gran piacere.
Spero sia ben ottimizzato su PC.

Poi magari già poco dopo l'uscita lo trovo a 40 euro (come capita a volte su Amazon UK ad esempio), e lo prendo se devo aspettare mesi su PC (credo arriverà per agosto-ottobre)

Però anche se a malincuore (davvero a malincuore) forse rinuncerò all'uscita PS4 (che poi ogni tanto è uno sfizio anche per le confezioni, su PC le evito sempre) e aspetterò quella PC, d'altronde non è la primissima volta che accade.
Psycho91-1 è offline  
Old 13-02-2017, 11:47   #24
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Ma la differenza PRO Vs liscia è solo 1080 Vs 900?
Non è che si siano sprecati a sfruttare la GPU nuova.
Old 13-02-2017, 12:10   #25
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ma la differenza PRO Vs liscia è solo 1080 Vs 900?
Non è che si siano sprecati a sfruttare la GPU nuova.
No, oltre ad andare a 60fps ha anche l'anti aliasing ben sparato (che serve perché sulla PS4 mancava completamente e si vedeva troppo) e qualche altro effetto tipo il blur
Old 13-02-2017, 13:36   #26
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No, oltre ad andare a 60fps ha anche l'anti aliasing ben sparato (che serve perché sulla PS4 mancava completamente e si vedeva troppo) e qualche altro effetto tipo il blur
ok, già meglio
Old 13-02-2017, 20:16   #27
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Il mio hands on
La mia intervista

Per l'hands on ho dovuto prestare attenzione alle mille mila cose sotto embargo e di cui non posso ancora parlare (un sacco di sessioni, aree e boss pazzeschi), ma vi posso assicurare che è veramente tanta roba
Jeegsephirot è offline  
Old 13-02-2017, 20:49   #28
vittorio130881

Mitico jeeg. Grazie sei un grande

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Old 14-02-2017, 07:54   #29
vittorio130881

https://www.google.it/amp/www.everye...roid-asus-wypm

Old 14-02-2017, 10:32   #30
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Il mio hands on
La mia intervista

Per l'hands on ho dovuto prestare attenzione alle mille mila cose sotto embargo e di cui non posso ancora parlare (un sacco di sessioni, aree e boss pazzeschi), ma vi posso assicurare che è veramente tanta roba
Interessante hands on, le boss fight, già dalla demo immaginavo fossero fighe

Tecnicamente hai notato miglioramenti rispetto alla DEMO?
Old 14-02-2017, 11:26   #31
vittorio130881

Jeeg se puoi mi dici cortesemente la difficoltà usata da te per la prova? A medio è abbordabile anche nelle fasi avanzate?

Old 14-02-2017, 12:32   #32
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Interessante hands on, le boss fight, già dalla demo immaginavo fossero fighe

Tecnicamente hai notato miglioramenti rispetto alla DEMO?
No, purtroppo miglioramenti nessuno, anzi la parte open world graficamente non è proprio eccezionale, se non alcuni scorci e alcune aree (di cui non posso parlare) che magari però compensano dal punto di vista artistico.

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Jeeg se puoi mi dici cortesemente la difficoltà usata da te per la prova? A medio è abbordabile anche nelle fasi avanzate?

Normale, difficoltà decisamente abbordabile e con un adeguato livello di sfida (soprattutto durante le boss fight). Difficile e Molto Difficile sono veramente fuori di testa, anche se la prima è fattibile se si impara a combattere senza target, la seconda è inumana.
Jeegsephirot è offline  
Old 14-02-2017, 12:41   #33
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Titolo molto promettente, ma aspetterò la versione PC visto che al momento sono occupato con Nioh e Yakuza 0.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 14-02-2017, 13:25   #34
pochie
Member

Iscritto dal: Aug 2010
c'è qualche offerrta in giro?
pochie è offline  
Old 14-02-2017, 14:58   #35
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
per quel che vale, quasi perfect score su famitsu 39/40
Old 14-02-2017, 22:03   #36
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Non so se interessa ma io avevo da poco provato la demo e ho preso la PS4 Pro sabato quindi essendo fresco di demo su PS4 normale ho provato a vedere sulla Pro cosa cambia

La differenza secondo me maggiore è il filtro AA. Si è parlato dei 900p ma non è poi così percepibile anche il blur si nota poco, però il filtro AA soprattutto nei capelli di lei si vede molto

Rimangono comunque elementi che avrebbero bisogno di un fattore superiore oppure di un filtro diverso ma in generale è così invalidante la differenza rispetto alla liscia
Old 14-02-2017, 22:06   #37
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non so se interessa ma io avevo da poco provato la demo e ho preso la PS4 Pro sabato quindi essendo fresco di demo su PS4 normale ho provato a vedere sulla Pro cosa cambia

La differenza secondo me maggiore è il filtro AA. Si è parlato dei 900p ma non è poi così percepibile anche il blur si nota poco, però il filtro AA soprattutto nei capelli di lei si vede molto

Rimangono comunque elementi che avrebbero bisogno di un fattore superiore oppure di un filtro diverso ma in generale è così invalidante la differenza rispetto alla liscia
Sarebbe interessante mostrassero qualcosa della versione pc, giusto per capire se han lavorato bene sulla pro.
Bruce Deluxe è offline  
Old 15-02-2017, 13:13   #38
pochie
Member

su Amazon uk viene 41£ ma avrà la lingua italiana? se lo prendo li va bene?
pochie è offline  
Old 15-02-2017, 13:15   #39
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da pochie Guarda i messaggi
su Amazon uk viene 41£ ma avrà la lingua italiana? se lo prendo li va bene?
si, è multilingua
Jeegsephirot è offline  
Old 15-02-2017, 13:26   #40
pochie
Member

quasi quasi lo prendo, dite che faccio bene?che controindicazioni ci sono a comprare da Amazon uk?
pochie è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian