|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
Ho capito che ti senti la persona più importante del mondo, ma per così poco dovevano ghigliottinarmi per lesa maestà? E chi sei tu per stabilire che 5 giorni di sospensione non sono sufficienti? Cosa volevi il mio ban per quello che ti ho detto? Se i mod fossero così rigidi nei regolamenti, il forum ora sarebbe privo di me ma probabilmente anche di te, ricordati. Quote:
Se ti va di chiamarmi silvia fai pure, così come io non mi esimerò dal presentarti le mie critiche ogni qualvolta lo riterrò opportuno. |
||
|
|
|
|
|
#202 | ||
|
|
Quote:
quindi i 5 giorni tuoi mi sembravano ridicoli! sul fatto che non ci saremmo quello può essere vero Quote:
|
||
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Rendere pubbliche ste cose non ne aumenta certo il valore, anzi... Non hai amici "reali", solo virtuali?? E poi , come intelligentemente detto da qualcuno, postarle su un forum pubblico significa porle al giudizio di tutti. Ti fanno comodo solo i commenti positivi? Per me , ripeto, questo è esibizionismo (magari inconscio). Senza rancore, eh ? |
|
|
|
|
|
|
#204 | ||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
ecco perchè non hai scritto cosi prima? così è accettabilissimo come discorso! invece in un mio momento di incazzatura totale vedersi scrivere Quote:
cmq ora tutto ok senza rancore! |
||||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.