Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2017, 11:43   #41
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da ElRicky Guarda i messaggi
HAHAHAHAHAHAH giuro mi fai sbellicare dalle risate! "Apple dal punto di vista tecnologico é rimasta indietro e gli utenti Android ridono delle caratteristiche di iPhone"? Ma se iPhone 7 e 7 Plus hanno fatto registrare punteggi record sui benchmark, e' su vari magazine come cellulare magazine viene evidenziato sempre nelle tabelle, lì al primo posto distruggono qualsiasi smartphone Android, ne hanno parlato per settimane dopo l'uscita che il processore dei 7/7 Plus é il più potente di tutti.. eppure é solo un QuadCore con 2gb (7) e 3gb (7 Plus) di RAM, voi con Android avete un octacore e 4 gr di RAM, ma come punteggio fate 1000 e passa punti in meno rispetto ad iPhone (con basemark OS2, com Antutu sono migliaia di punti mi sembra) e parlo di Android top di gamma potreste avere telefoni con 20-core e 20gb di RAM, avreste lo stesso telefoni che fanno meno punti di iPhone, e questo perchè l'hardware non è tutto se non c'è l'ottimizzazione del sistema operativo, cosa che voi non conoscete.. e poi se proprio vogliamo parlare di hardware trovami un Android con processore grafico a 6-core, o con memoria flash veloce come quella del 7 Plus da 256gb.. secondo me parla l'invidia.. lo so che spendere 1050 o 1160 euro non è per tutti, ma ciò non vuol dire che bisogna parlarne male.. quando la volpe non arriva all'uva dice che é acerba io intanto mi godo il mio 7 plus, considerato lo smartphone più potente e' migliore al mondo se poi vogliamo anche parlare di Apple in generale, Apple Watch è lo smartwatch più venduto, l'orologio al mondo più venduto dopo rolex (parlano le statistiche eh), iPad é il tablet più venduto, MacPro é una bomba, l'iMac 27" 2014 è stato il primo computer con monitor 5K..credo che tecnologicamente Apple sia decisamente superiore, se capita che alcune novità che vengono implementate su smartphone Android non vengono subito implementate su iPhone, é perchè Apple è intelligente; prima di implementare una funzione non perfetta al 100%, semplicemente, attende che sia perfetta.
i benchmarks li guardano solo quelli che lo vogliono avere sempre "più lungo", insieme al 4K, 5K, 8K, e C-retinate varie.
Io mi riferisco ad altro, cioè a tutte quelle tecnologie che ormai da anni si trovano su tutti gli Androids, anche i più scaci. Sugli iPhone anche di ultima generazione sono montate le stesse cose da anni, ah, forse l'anno prossimo ti monteranno finalmente un display oled, minchia che avanzamento tecnologggico.

non metto in dubbio che ne vendano a tonnellate, c'è chi se li compra perchè, come dicevo, si chiama "jet", "retina", "5K". Finchè trovano quelli che credono a ste porcherie, contenti loro. Come dicevo gli basta poco per far tanti soldi.

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 15:34   #42
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da ElRicky Guarda i messaggi
. secondo me parla l'invidia.. lo so che spendere 1050 o 1160 euro non è per tutti, ma ciò non vuol dire che bisogna parlarne male.. quando la volpe non arriva all'uva dice che é acerba io intanto mi godo il mio 7 plus, considerato lo smartphone più potente e' migliore al mondo


La mia vicina lo ha appena preso per la bambina di 15 anni a 1€ al giorno con operatore Tre altrimenti faceva i capricci per via delle amiche che poi la giudicavano.

Invece di fare i ganassa col telefono + solite filastrocche di volpe e uva etc, sarebbe ideale farlo mostrando il saldo di conto corrente

Ultima modifica di LorenzAgassi : 09-01-2017 alle 15:54.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 15:50   #43
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
La mia vicina lo ha appena preso per la bambina di 15 anni a 1€ al mese con operatore Tre altrimenti faceva i capricci per via delle amiche che poi la giudicavano.

Invece di fare i ganassa col telefono + solite filastrocche di volpe e uva etc, sarebbe ideale farlo mostrando il saldo di conto corrente


__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 15:59   #44
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5832
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
forse l'anno prossimo ti monteranno finalmente un display oled, minchia che avanzamento tecnologggico.

non metto in dubbio che ne vendano a tonnellate, c'è chi se li compra perchè, come dicevo, si chiama "jet", "retina", "5K". Finchè trovano quelli che credono a ste porcherie
ma xchè "porcherie" ???
non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno

c'è chi si trova BENISSIMO con un Samsung con display SuperMegaUltraAmoled e 4GB di ram e un sistema Android pieno di app inutili e non disinstallabili.
c'è chi si trova BENISSIMO con un iPhone senza display OLED, con "appena" 2GB di ram e ci riesce a fare le stesse cose che con il Samsung.

xchè è obbligatorio comprare il telefono con display OLED altrimenti se ti compri un Retina ti hanno venduto una porcheria?
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:04   #45
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
ma xchè "porcherie" ???
non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno

c'è chi si trova BENISSIMO con un Samsung con display SuperMegaUltraAmoled e 4GB di ram e un sistema Android pieno di app inutili e non disinstallabili.
c'è chi si trova BENISSIMO con un iPhone senza display OLED, con "appena" 2GB di ram e ci riesce a fare le stesse cose che con il Samsung.

xchè è obbligatorio comprare il telefono con display OLED altrimenti se ti compri un Retina ti hanno venduto una porcheria?
no non è obbligatorio,

così come non è obbligatorio comprarsi l'iPhone solo perchè è "retina", che poi il 99% delle persone manco hanno capito cosa sia. (ed è meglio se non lo capiscono, dopo tutto quello che hanno pagato)

ps. le applicazioni inutili e non disinstallabili ce le hai anche sulla tua melina.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:05   #46
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2147
vien da chiedersi come mai in questo forum tutti i famosi hater hanno una vicina, parente, cugino alla lontana, collega, conoscente che hanno preso un iPhone alla figlia di 12 o 15 anni per via dei capricci...
e sopratutto l'interesse di questi nel notare e sottolineare, tra loro, quanto scellerate siano tali persone...
che bella combriccola
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:19   #47
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
vien da chiedersi come mai in questo forum tutti i famosi hater hanno una vicina, parente, cugino alla lontana, collega, conoscente che hanno preso un iPhone alla figlia di 12 o 15 anni per via dei capricci...
e sopratutto l'interesse di questi nel notare e sottolineare, tra loro, quanto scellerate siano tali persone...
che bella combriccola
guardati in giro, alza gli occhi dal tuo iPhone ogni tanto, e ti accorgerai che ci sono molte ragazzine 14/15enni in giro con il loro iPhone in mano.

hanno tutte il papà ricco ?



quando i Fanboy smetteranno di riempire i forum di minchiate come quella che gli Haters sono solo invidiosi perchè non possono permettersi un iPhone allora forse potremo ragionare seriamente.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:24   #48
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2147
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
guardati in giro, alza gli occhi dal tuo iPhone ogni tanto, e ti accorgerai che ci sono molte ragazzine 14/15enni in giro con il loro iPhone in mano.

hanno tutte il papà ricco ?



quando i Fanboy smetteranno di riempire i forum di minchiate come quella che gli Haters sono solo invidiosi perchè non possono permettersi un iPhone allora forse potremo ragionare seriamente.
certo che ci sono ragazzine e ragazzine con un iPhone in mano, quello che mi chiedo io è....quindi?
Di certo non c'è bisogno di essere o di avere un papà ricco per averne uno.
Io poi non parlerei di haters=invidia, mai pensato. Sono certo invece che non avete nulla da fare.
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:27   #49
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
certo che ci sono ragazzine e ragazzine con un iPhone in mano, quello che mi chiedo io è....quindi?
Di certo non c'è bisogno di essere o di avere un papà ricco per averne uno.
Io poi non parlerei di haters=invidia, mai pensato. Sono certo invece che non avete nulla da fare.
forse dovresti leggere i post precedenti e capire come mai siamo arrivati a queste solite battute da fans/haters.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:28   #50
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2147
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
forse dovresti leggere i post precedenti e capire come mai siamo arrivati a queste solite battute da fans/haters.
certo che li ho letti, sono gli stessi da 10 anni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:32   #51
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
ma xchè "porcherie" ???
non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno

c'è chi si trova BENISSIMO con un Samsung con display SuperMegaUltraAmoled e 4GB di ram e un sistema Android pieno di app.....
c'è chi si trova BENISSIMO con un iPhone senza display OLED, con "appena" 2GB di ram etc etc .....

Pagandolo anche il doppio giustamente
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:33   #52
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
certo che li ho letti, sono gli stessi da 10 anni
esatto, e come avrai notato è il fan che di solito ad un certo punto della discussione parte con la solita tritatura del "siete solo invidiosi perchè non ve lo potete permettere", e così liquiderebbe (secondo lui) tutte le critiche al suo amato dispositivo.

ma vabbè, il nick era tutto un programma.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:34   #53
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Pagandolo anche il doppio giustamente
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:36   #54
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
esatto, e come avrai notato è il fan che di solito ad un certo punto della discussione parte con la solita tritatura del "siete solo invidiosi perchè non ve lo potete permettere", e così liquiderebbe (secondo lui) tutte le critiche al suo amato dispositivo.

ma vabbè, il nick era tutto un programma.


Quando si arriva alla solita arrampicata sui vetri, come "botto finale" a cercar giustificazioni di solito escono in arrancata le solite affermazioni campate all'aria
Hai mai visto come annaspa uno che che viene buttato in mare dalla barca etc quando non sa nuotare? Ecco, è uguale

Ultima modifica di LorenzAgassi : 09-01-2017 alle 16:49.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:47   #55
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5832
abbiamo capito TUTTI che maxnaldo e LorenzAgassi sono piu intelligenti e piu furbi di tutti gli altri perchè con i loro Samsung hanno un hardware di ultima generazione e pagato IL GIUSTO, invece che gli stupidi pecoroni che comprano iPhone solo xchè fa figo e pagandolo IL DOPPIO di quello che effettivamente maxnaldo e LorenzAgassi dicono che andrebbe pagato.

adesso però non fatecelo pesare ancora per molto tempo...
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:55   #56
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
abbiamo capito TUTTI che maxnaldo e LorenzAgassi sono piu intelligenti e piu furbi di tutti gli altri perchè con i loro Samsung hanno un hardware di ultima generazione e pagato IL GIUSTO, invece che gli stupidi pecoroni che comprano iPhone solo xchè fa figo e pagandolo IL DOPPIO di quello che effettivamente maxnaldo e LorenzAgassi dicono che andrebbe pagato.

adesso però non fatecelo pesare ancora per molto tempo...
io ho un iPhone4s



(è un riciclato eh ? Non l'ho pagato doppio !)
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:58   #57
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5832
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
io ho un iPhone4s

io il 7, quindi sono piu figo (al momento)
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:59   #58
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19474
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
abbiamo capito TUTTI che maxnaldo e LorenzAgassi sono piu intelligenti e piu furbi di tutti gli altri perchè con i loro Samsung hanno un hardware di ultima generazione e pagato IL GIUSTO, invece che gli stupidi pecoroni che comprano iPhone solo xchè fa figo e pagandolo IL DOPPIO di quello che effettivamente maxnaldo e LorenzAgassi dicono che andrebbe pagato.

adesso però non fatecelo pesare ancora per molto tempo...
Lasciali perdere, hanno comprato il loro coso di marca cosa e per alimentare il proprio ego cercano ogni giorno di dimostrare al mondo che affare gigantesco abbiano fatto. Inevitabilmente devono colpire i poveri fessi che hanno comprato un iphone, buttando dalla finestra migliaia di euro inutilmente quando avrebbero potuto, se fossero stati accorti e intelligenti come loro, prendere un coso di marca cosa.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 17:10   #59
bogdaneg
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
vien da chiedersi come mai in questo forum tutti i famosi hater hanno una vicina, parente, cugino alla lontana, collega, conoscente che hanno preso un iPhone alla figlia di 12 o 15 anni per via dei capricci...
e sopratutto l'interesse di questi nel notare e sottolineare, tra loro, quanto scellerate siano tali persone...
che bella combriccola
Che strano eh?
bogdaneg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 17:47   #60
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
vien da chiedersi come mai in questo forum tutti i famosi hater hanno una vicina, parente, cugino alla lontana, collega, conoscente che hanno preso un iPhone alla figlia di 12 o 15 anni per via dei capricci...
e sopratutto l'interesse di questi nel notare e sottolineare, tra loro, quanto scellerate siano tali persone...
che bella combriccola


Perchè coi contratti operatore da 1€ al giorno, lo capisce anche un bambino di 7 anni che la storia della volpe e l'uva è una solita filastrocca che non regge più, che fa acqua da tutte le parti e quindi sarebbe anche ora di cambiare invenzione o disco.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1