|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Re: Chi di voi è mai salito a cavallo?
Quote:
io ma dopo che ho tamponato il cavallo davanti cadendo non ci sono + montato!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...tnx della dritta Fai le gare?? |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
azzo voi di più?!? vedi che 1.86 al garrese è mostruoso!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Re: Re: Chi di voi è mai salito a cavallo?
Quote:
No mi manca ma credo che la sensazione di libertà e potenza possa essere simile il fatto è che controlli un oggetto e non un animale. Una barca a vela deve rispondere ai comandi per forza, un cavallo no può fare ciò che vuole e pensare che è almeno dieci volte me e che mi accetta sulle sue spalle pur rimanendo "libero" mi emoziona ancora di più. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Originariamente inviato da Sirio [/b]
abbordabile? azzo voi di più?!? vedi che 1.86 al garrese è mostruoso! [/quote] Si in effetti è abbastanza grosso adesso non sò dirti se proprio ci arriva a 1.86, ma 1.80 lo è di sicuro e penso anche di più, il mio ragazzo quando lo ha visto ha chiesto se fossi rincretinita. Era terrorizzato dal fatto che potessi cadere da quell'altezza...appena faccio una foto digitale ve lo mostro il mio bestiolotto... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io è diverso tempo che vorrei imparare... non mi interessa diventare bravissimo, solo imparare a farlo corricchiare in campagna, stare su elegantemente e non cappottarmi alla prima curva
St'estate magari inizio... sono andato un paio di volte a cavallo ma proprio passeggiando Qui a Novara c'è un maneggio, devo iniziare da lì o posso anche farmi insegnare da amici che vanno a cavallo? Ultima modifica di Han Solo : 11-05-2004 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Ti conviene imparare in un maneggio, se è un centro riconosciuto dalla FISE è meglio in quanto troverai istruttori qualificati e ti verra fattà un'assicurazione obbligatoria...non per essere pessimisti ma visto che si ha a che fare con un essere animato di cui non si possono prevedere le reazioni, è sempre meglio avere una copertura in caso di eventuali cadute. Poi che ti interessino solo le passeggiate non è un problema, l'importante è che tu impari la postura corretta e le nozioni di base alla conduzione dell'animale.
Non saprei scegliere tra una bella galloppata nei prati e la soddisfazione di saltere un metro e venti in campo |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: Re: Chi di voi è mai salito a cavallo?
Quote:
in linea teorica avresti ragione anche se credo che tu abbia più potere sul cavallo che sugli elementi ma la planata è più che altro questione di piacere diretto allo stato puro non mediato da qualsiasi pensiero... senti la leggerezza la velocità in una cornice di spruzzi e in totale esaltazione! ora mi linciano per l'OT
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.