Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2016, 13:22   #7301
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
@gigo

leggo un po di presunzione , se stai nel bracket dei 3k o meno vuol dire
proprio che di cagate ne fai anche tu ( e anche tante probabile )e che altri potrebbero scrivere lo stesso di te
credo che la problematica di dota stia proprio che si tende a flammare gli altri nn dando spazio a un'autocritica
che molte volte può essere vitale per un miglioramento di se stessi e quindi della community

my 2 cents

Ultima modifica di D3TOX : 28-12-2016 alle 13:24.
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 13:32   #7302
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
@gigo

proprio che di cagate ne fai anche tu ( e anche tante probabile )e che altri potrebbero scrivere lo stesso di te
credo che la problematica di dota stia proprio che si tende a flammare gli altri nn dando spazio a un'autocritica
che molte volte può essere vitale per un miglioramento di se stessi e quindi della community

my 2 cents

certo so benissimo quello che dici, non sono certo un novizio, l'autocritica c'è sempre. devo solo migliorare sul non offendere pesantemente chi sbaglia... forse quando si arriva a questo punto conviene prendersi una pausa?

PS. le ultime ranked tutte perse senza neppure giocarle a causa di disconnessioni

Ultima modifica di GigoBoso : 28-12-2016 alle 13:38.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 15:57   #7303
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
@gigo

my 2 cents
se non ricordo male è 1k
Old 31-12-2016, 14:59   #7304
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

ma lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 01-01-2017, 15:46   #7305
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
buon anno
e niente ho visto questo post su reddit e volevo condividerlo visto che si è tanto parlato di mmr
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...t_over_a_year/

calibrato 700 ha raggiunto 3k in pochi mesi
Old 02-01-2017, 01:20   #7306
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
buon anno
e niente ho visto questo post su reddit e volevo condividerlo visto che si è tanto parlato di mmr

Reddit è una cosa bella:
la gente può imparare qualcosa leggendo i consigli e le esperienze dei redditors mentre i dotadev e icefroud possono rilasciare patch a caso e poi fixare i bug e migliorare il gioco grazie a i consigli in prima pagina xD xD xD

Se sei decente sali, se non migliori scendi, se migliori lentamente stai fermo perchè altra gente sta imparando più velocemente di te ;D

ps. E ci si trovano anche belle giocate xD https://clips.twitch.tv/keemerah/Fai...llaGrammarKing
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 02-01-2017 alle 02:17.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 02:31   #7307
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Reddit è una cosa bella:
la gente può imparare qualcosa leggendo i consigli e le esperienze dei redditors mentre i dotadev e icefroud possono rilasciare patch a caso e poi fixare i bug e migliorare il gioco grazie a i consigli in prima pagina xD xD xD

Se sei decente sali, se non migliori scendi, se migliori lentamente stai fermo perchè altra gente sta imparando più velocemente di te ;D

ps. E ci si trovano anche belle giocate xD https://clips.twitch.tv/keemerah/Fai...llaGrammarKing
se sei tu complimentoni
mai neanche lontanamente capito come diavolo si usa quel coso blu XD
Old 02-01-2017, 10:43   #7308
GigoBoso
Bannato

Quote:
buon anno

Mi fa piacere che qualcuno altro la pensi come me, a quanto pare questi "account buyers are extremely common" stanno iniziando a diventare un problema serio, che rischia di far passare la voglia di giocare ai più.
Old 02-01-2017, 12:04   #7309
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Mi fa piacere che qualcuno altro la pensi come me, a quanto pare questi "account buyers are extremely common" stanno iniziando a diventare un problema serio, che rischia di far passare la voglia di giocare ai più.
Ma hai almeno aperto il link? Che c'entrano quelli che comprano gli account? È un tizio che in 3 mesi ha scalato l'mmr fino ai 3k dimostrazione ulteriore (qualora fosse ancora necessario) che si può salire
Che poi ci sia un problema di account buyer non c'è dubbio ma sicuro non tocca la fascia bassa. Se uno compra un account lo compra 4k o 5 non certo 1k

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Old 02-01-2017, 12:11   #7310
GigoBoso
Bannato

Quote:
Ma hai almeno aperto il link? Che c'entrano quelli che comprano gli account? È un tizio che in 3 mesi ha scalato l'mmr fino ai 3k dimostrazione ulteriore (qualora fosse ancora necessario) che si può salire
Che poi ci sia un problema di account buyer non c'è dubbio ma sicuro non tocca la fascia bassa. Se uno compra un account lo compra 4k o 5 non certo 1k

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
probabilmente prima di arrivare a 4k per poi vendere l'account passano anche da 1k
Old 02-01-2017, 12:36   #7311
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
probabilmente prima di arrivare a 4k per poi vendere l'account passano anche da 1k
no, perchè in realtà già dal 2-3 game di calibrazione ti inizia a mettere al livello tuo...
Old 02-01-2017, 12:51   #7312
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
no, perchè in realtà già dal 2-3 game di calibrazione ti inizia a mettere al livello tuo...
Va bè sinceramente me ne sto iniziando a fregare di quel numerino, ecco la mia nuova filosofia per il 2017:

1) Gioco una partita non ranked per vedere come va la connessione e lag.

2) Se va tutto bene o che vinca o che perda, ne faccio una ranked. Se va male smetto subito.

3) Se vinco la ranked e ho tempo continuo ad oltranza finchè non perdo. Se la perdo per colpe non mie smetto subito disgustato.

Sono finiti i tempi in cui mi arrabbiavo per una sconfitta, ora so di aver fatto il possibile per non perdere, l'impossibile non posso farlo.

Come insegna Fear ci sono delle partite "Unwinnabili"
Old 02-01-2017, 13:26   #7313
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
non hai proprio idea di come funzionano le cose su dota.
Il mercato degli account funziona così, creano account a manetta e li fanno giocare a bot pilotati dal pc fino a che non arrivano ad un livello che permetta di fare ranked, dopo di che questi account vengono affidati a gente con 5 o 6 k per essere calibrati (in genere 4k o poco più)
dopo di che li rivendono
c'era un post su reddit che faceva vedere come in certi server (soprattutto orientali la maggior parte dei game era composto da bot ) poi questi profili raggiunti il livello necessario così magicamente iniziavano a giocare su server europei
Old 02-01-2017, 20:03   #7314
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
non hai proprio idea di come funzionano le cose su dota.
Il mercato degli account funziona così, creano account a manetta e li fanno giocare a bot pilotati dal pc fino a che non arrivano ad un livello che permetta di fare ranked, dopo di che questi account vengono affidati a gente con 5 o 6 k per essere calibrati (in genere 4k o poco più)
dopo di che li rivendono
c'era un post su reddit che faceva vedere come in certi server (soprattutto orientali la maggior parte dei game era composto da bot ) poi questi profili raggiunti il livello necessario così magicamente iniziavano a giocare su server europei
Fan bene....Avessi le capacità per farmi calibrare a 5k con ogni nuovo profilo lo farei anche io....Tanto che male c'è? Voglio dire....Lo comprerà qualcuno che non se lo merita sicuramente, embè? Tanto se gioca ranked perderà fino a raggiungere il suo vero livello....E questa è una cosa ovvia a cui tutti ci arrivano, ergo lo terrà esposto nel profilo e sfoggera un 5k fasullo. Alla fine non fa male a nessuno....Se è un polazzo becco lui che si fa spennare. Anche giocasse ranked e rovina la partita a qualcuno amen, è solo un gioco. Io piuttosto bannerei seduta stante quelli che cominciano con gli "ez".....

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 11:45   #7315
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Qualche nuovo team è nato in questo post-major shuffle:

Team Fata-:
Feero
FATA-
Forev
YapzOrdota
343

Natus Vincere:
Pajkatt
Dendi
General
Rmn
Biver

Team Onyx:
mason
TBD
Bulba
DeMoN
DuBu

Team Wanted:
Chessie
QO
boris
Jeyo
ppd

Tutti ordinati per posizione (probabili) da #1 a #5, Non si conosce ancora il TBD del team Onyx
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 03-01-2017 alle 11:52.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 12:44   #7316
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Fan bene....Avessi le capacità per farmi calibrare a 5k con ogni nuovo profilo lo farei anche io....Tanto che male c'è? Voglio dire....Lo comprerà qualcuno che non se lo merita sicuramente, embè? Tanto se gioca ranked perderà fino a raggiungere il suo vero livello....E questa è una cosa ovvia a cui tutti ci arrivano, ergo lo terrà esposto nel profilo e sfoggera un 5k fasullo. Alla fine non fa male a nessuno....Se è un polazzo becco lui che si fa spennare. Anche giocasse ranked e rovina la partita a qualcuno amen, è solo un gioco. Io piuttosto bannerei seduta stante quelli che cominciano con gli "ez".....

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Una soluzione semplice al problema potrebbe essere quello di creare delle obbligatorie code di ricerca per i feeders o per i sospetti accounts hackerati.

Ultimamente quando gioco ranked ci sono sempre abbandoni ad inizio partita, oppure improvvisamente inizia a laggare fino a rendere la partita ingiocabile. Giocando non ranked, invece funziona tutto alla perfezione. Capita anche a voi?
Old 03-01-2017, 14:07   #7317
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Una soluzione semplice al problema potrebbe essere quello di creare delle obbligatorie code di ricerca per i feeders o per i sospetti accounts hackerati.

Ultimamente quando gioco ranked ci sono sempre abbandoni ad inizio partita, oppure improvvisamente inizia a laggare fino a rendere la partita ingiocabile. Giocando non ranked, invece funziona tutto alla perfezione. Capita anche a voi?
Visto che per te è cosi semplice prova ad inviare un curriculumum alla valve per farti assumere, visto che per loro non è cosi facile

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Old 04-01-2017, 09:01   #7318
GigoBoso
Bannato

Quote:
Visto che per te è cosi semplice prova ad inviare un curriculumum alla valve per farti assumere, visto che per loro non è cosi facile

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Quello che volevo dire è che appare alquanto sospetto che in non ranked fili tutto abbastanza liscio, mentre nelle ranked succede di tutto, alla fine i troll,
quelli che fanno di tutto per perdere o lag assurdi solo durante i TF, li trovo quasi solo in ranked.
C'è qualcosa che non mi quadra.
Old 04-01-2017, 10:04   #7319
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Quello che volevo dire è che appare alquanto sospetto che in non ranked fili tutto abbastanza liscio, mentre nelle ranked succede di tutto, alla fine i troll,
quelli che fanno di tutto per perdere o lag assurdi solo durante i TF, li trovo quasi solo in ranked.
C'è qualcosa che non mi quadra.
È un classico errore PEBKEC, probabilmente cambiando quel pezzo andrebbe tutto bene!
Old 04-01-2017, 11:05   #7320
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
È un classico errore PEBKEC, probabilmente cambiando quel pezzo andrebbe tutto bene!
Non conosco la tua esperienza da giocatore, ma probabilmente ne ho più io, tra partite giocate e guardate, ci ho passato parecchie ore su dota2.
Quindi non credo proprio sia quello il problema.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP