|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Shin Megami Tensei IV è introvabile in Europa, mentre Apocalypse mi sembrava "single Player" stile "Lucifer Call"... oppure mi sono sbagliato? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque, grazie, avevo scommesso saresti stato il primo a raccogliere l'appello.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||||||
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
cerbert pure io cerco jrpg con canoni simili a tuoi, ma ho ormai perso le speranze
![]() se hai modo di giocare su pc, e non lo hai ancora fatto, giocati The Legend of Heroes: Trails in the Sky, a me è piaciuto molto. Fire Emblem su 3DS giocatelo per forza, ma sappi che le scelte più determinanti che potrai fare riguardano i "matrimoni" delle unità del gioco e quindi le potenzialità dei relativi figli. Per il resto trama OK, niente di più.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#123 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
|
|
|
|
|
#124 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Se per single player intendi solo il protagonista con i suoi demoni, in realtà qui hai anche degli altri compagni di viaggio che però non puoi usare direttamente in battaglia, ma ti supporteranno con attacchi, magie e cure. Questo vale sia per il 4 che, soprattutto, per Apocalypse. Quote:
Quote:
Quote:
C'è il permadeath come in tutti gli altri Fire Emblem (che puoi disabilitare come e quando vuoi) che è l'unico fattore che influisce sui personaggi (e neanche tutti, visto che i principali, se muoiono, causano il game over). Quote:
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
E poi sul PSN Ammeregano mi piazzano in offerta Mind:Zero a 7 petroldollari e Muramasa Complete Collection a 10 e di colpo il problema diventa il fatto che le ore di volo saranno troppo poche.
Grazie, Babbo Natale.
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi per PS4 cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Star Ocean è discreto.
Tra un po' uscirà Tales of Berseria, sperando sia meglio di Zestiria. FF XV vabbè...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
A quanto pare a breve Sakaguchi dovrebbe annunciare il prossimo progetto Mistwalker, in partnership con Silicon Studio, quelli di Bravely Default.
*chiude gli occhi e spera intensamente in Lost Odyssey 2* |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
A proposito di tales of berseria,per chi fosse interessato, hanno pubblicato sullo store la demo.
Ottima questa nuova moda di pubblicare le demo dei giochi. Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
|
|
|
#130 |
|
|
ragazzi qualcuno ha giocato a ff ix su android? su che terminale?
secondo voi su un galaxy tab s2 mi andrà bene? |
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
|
Va alla grandissima. Sonpazzo grazie. Lo snapdragon 650 basta e avanza
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ottimo, goditi sto gran gioco
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Domandona:
visti gli sconti sul PSN vorrei comprare un paio di JRPG... Cerco consiglio tra i seguenti: Tales Of Graces F: 5,99€ Tales Of Graces F + Tales Of Xillia: 9,99 Tales Of Symphonia Chronicles (1+2): 7,99 Tales Of Xillia: 6,99€ Tales Of Xillia 2: 8,99€ Io giocai Tales Of Symphonia 1 su GCN all' epoca dell 'uscita....ma lo rigiocherei volentieri.
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo Symphonia lo vendono anche singolo a circa 5 euro
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Solo Tales Of Xillia è in italiano vero? (escludendo Symphonia)
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Symphonia se puoi prendere solo il primo sei a posto, il 2 lo salterei proprio
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Per l'italiano che mi dici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#140 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
E ora mi faccio conoscere con una bella bestemmia: ho giocato pochissimi jrpg purtroppo, quindi cerco di recuperare il tempo perduto per quanto mi è possibile e, tra quelli che ho cercato di giocare c'è Parasite Eve, uno dei più acclamati per PS1... che a me non piace. Ho cercato di finirlo per due volte e per due volte mi sono fermato, stremato dalla noia. Qual è il punto di forza di questo titolo che io proprio non riesco ad apprezzare?
FFsaga.it Postcore gamer... molto postcore x_x Terminati: FF vari, Xenogears, Suikoden I & II, Pokémon Rosso, Breath of Fire I & IV, Wild ARMs 5, Chrono Trigger, Valkyria Chronicles, Mass Effect 1 & 2, Dragon Age: Origins, Deus Ex: Human Revolution |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.