Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2016, 20:25   #2861
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Come si equipaggiano gli artefatti? Ne ho già trovati alcuni ma a parte venderli non riesco a fare altro, eppure avevo letto che si potevano utilizzare
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 21:01   #2862
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Come si equipaggiano gli artefatti? Ne ho già trovati alcuni ma a parte venderli non riesco a fare altro, eppure avevo letto che si potevano utilizzare
Alcune armature hanno degli slot in piú per gli artefatti (non tutti).

Guarda questa immagine:

Gli slot per gli artefatti sono quelli appena sotto gli strumenti che hai nell'accesso rapido. Trascina l'artefatto lí dentro e si attiverá!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 21:18   #2863
7slash5
Member

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Alcune armature hanno degli slot in piú per gli artefatti (non tutti).

Guarda questa immagine:

Gli slot per gli artefatti sono quelli appena sotto gli strumenti che hai nell'accesso rapido. Trascina l'artefatto lí dentro e si attiverá!
A ok, serve la giusta armatura! Grazie mille
Old 30-11-2016, 21:29   #2864
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Quando hai aperto la finestra dello zaino osserva il centro della schermata, sotto la riga degli slot dedicati ai medicamenti dovresti visualizzare una ulteriore riga con 5 slot riservati agli artefatti,
se sullo sfondo di questi slot vedi il simbolo della radioattività vuol dire che non sono equipaggiabili, mentre se vedi un quadrato di colore uniforme puoi inserire un artefatto, gli artefatti li equipaggi spostandoli dallo zaino con il classico drag&drop.

Tieni presente che non tutte le tute consentono di equipaggiare gli artefatti (specialmente le tute militari), quindi se visualizzi 5 simboli radioattivi vuol dire che con quella tuta non puoi equipaggiare artefatti.
Alcune tute potenziandole possono anche incrementare il numero degli slot equipaggiabili, però mi sembra di ricordare che le tute militari in ogni caso non consentono questo tipo di upgrade.
Se vuoi sapere quali tute eventualmente indossare prova a dare un'occhiata al link
http://darimar.altervista.org/zona/cop_s.php#armi
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:51   #2865
7slash5
Member

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Quando hai aperto la finestra dello zaino osserva il centro della schermata, sotto la riga degli slot dedicati ai medicamenti dovresti visualizzare una ulteriore riga con 5 slot riservati agli artefatti,
se sullo sfondo di questi slot vedi il simbolo della radioattività vuol dire che non sono equipaggiabili, mentre se vedi un quadrato di colore uniforme puoi inserire un artefatto, gli artefatti li equipaggi spostandoli dallo zaino con il classico drag&drop.

Tieni presente che non tutte le tute consentono di equipaggiare gli artefatti (specialmente le tute militari), quindi se visualizzi 5 simboli radioattivi vuol dire che con quella tuta non puoi equipaggiare artefatti.
Alcune tute potenziandole possono anche incrementare il numero degli slot equipaggiabili, però mi sembra di ricordare che le tute militari in ogni caso non consentono questo tipo di upgrade.
Se vuoi sapere quali tute eventualmente indossare prova a dare un'occhiata al link
http://darimar.altervista.org/zona/cop_s.php#armi
Ero abbastanza sicuro che si potevano utilizzare ma sono nella prima parte di gioco e ancora non ho comprato nulla.
Ho giocato all'epoca SoC e mi ero perso questo questo, ma essendo passato parecchio tempo ricordo poco del gioco.
Devo dire che si nota la differenza tra i giochi attuali e questi dove non si viene guidati passo passo ma ti devi arrangiare, ma la soddisfazione è molto maggiore (all'epoca SoC mi era piaciuto molto).
Ho trovato il gioco in offerta e su consiglio di un amico ho installato 3 mod:
Absolute nature
Atmos fear
Quella per le armi (non ricordo il nome).
Per fare un po di soldi oltre a vendere manufatti e le armi dei nemici c'è qualche altro consiglio? Anche perche posso portare poca roba per il momento...
Old 02-12-2016, 09:34   #2866
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
L'unica attività redditizia per fare soldi è solo la ricerca dei manufatti, se non sbaglio a ricordare durante un'emissione nelle anomalie dovrebbero riformarsi nuovi artefatti (quelli più comuni) quindi se anche hai già "saccheggiato" una locazione e se sei nei paraggi di tanto in tanto ritorna a fare una visita.

Non vendere subito gli artefatti ma aspetta e parla spesso con il barista Beard, di tanto in tanto ti chiederà di procurargli un determinato tipo di artefatto e utilizzando la quest ti pagherà di più che con una normale compra/vendita.
Durante il gioco troverai anche alcuni documenti cartacei e/o pad che Owl e/o altri npg pagheranno profumatamente, quindi prima di venderli subito al primo che capita aspetta di sentire le diverse campane, perché in alcuni casi lo stesso oggetto sarà conteso da più npg e dovrai scegliere a chi consegnarlo e con questa scelta sbloccherai alcune quest secondarie piuttosto che altre.

Per agevolare la ricerca dei manufatti procurati quanto prima il rivelatore Veles e ovviamente attrezzati con qualche tuta e/o protezione efficace contro la radioattività e altri effetti collaterali.

Porta avanti velocemente le quest che ti propongono i vari personaggi che comprano/vendono e anche quelle dei meccanici, in questo modo otterrai degli sconti dai loro servizi e un maggior ricavo dalle tue vendite.

Trasportare armi/armature comuni per poi rivenderle è tempo sprecato, porti a spasso una zavorra che rende pochi spiccioli, peggio ancora se sono danneggiate, tra l'altro nelle prime fasi del gioco ripararle per poi rivenderle è un'attività in sicura perdita.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 23:00   #2867
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Sto provando questo gioco che non conoscevo. Ho installato la mod companion, ma non capisco come funziona, perché dopo che ho aggiunto i compagni nel gioco, questi mi seguono ma non sparano mai, stanno solo lì e osservano. Come si attivano?
Old 26-01-2017, 15:42   #2868
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Mi capita una cosa davvero strana con questo gioco, peraltro molto bello, quando il loner dorme tutto il gioco va poi in lag pauroso, devo subito farlo dormire ancora un paio di ore e tutto torna normale Qualche spiegazione a questo misterioso fenomeno?
Old 02-04-2017, 09:03   #2869
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
Per chi è interessato a nuove mod con nuove missioni e locations consiglio Wind of time. È veramente bella e ha traduzione Google in tutte le lingue. Consiglio di mettere quella in inglese che è molto meglio della traduzione Italiana.
Molto stabile e nuove locations. Missioni e trama tutte nuova
http://ap-pro.ru/forum/36-89686-1#994621

Traduzioni: http://www.mediafire.com/file/svaw16...e+Pack+1.0.zip

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 14:20   #2870
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Ragazzi, a proposito di mod:

Anni fa ero solito prendere le mod dal sito FileFront, ormai defunto da diverso tempo. C'è qualche altro sito che raccoglie bene o male le mod più importanti dei 3 capitoli?
Old 22-04-2017, 14:58   #2871
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ragazzi, a proposito di mod:

Anni fa ero solito prendere le mod dal sito FileFront, ormai defunto da diverso tempo. C'è qualche altro sito che raccoglie bene o male le mod più importanti dei 3 capitoli?
http://www.moddb.com
Old 22-04-2017, 15:45   #2872
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Grazie mille

Altra domanda: La versione Steam dei giochi è moddabile come le versioni retail?

Perché ho sempre giocato e moddato le retail, ma prima ho visto tutto il bundle di STALKER in offerta a 9€ e l'ho comprato di volata. E volevo installare quelli...
Old 22-04-2017, 15:52   #2873
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Grazie mille

Altra domanda: La versione Steam dei giochi è moddabile come le versioni retail?

Perché ho sempre giocato e moddato le retail, ma prima ho visto tutto il bundle di STALKER in offerta a 9€ e l'ho comprato di volata. E volevo installare quelli...
In linea di massima si.
Diciamo che qualcuno afferma che la versione Steam sia un pochino peggio, ma se vuoi sapere se una mod possa essere installata su entrambe le versioni, beh si, senza nessun problema.

Io li ho giocati tutti su Steam, e non ho avuto nessuno di questi problemi. Testato tutte le "Complete", "Misery", "Mistery", le "Atmosphere" e diverse altre.. non troppe ma abbastanza per dirti che si puó!

Welcome back to the zone, STALKER!
Old 22-04-2017, 16:03   #2874
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
In linea di massima si.
Diciamo che qualcuno afferma che la versione Steam sia un pochino peggio, ma se vuoi sapere se una mod possa essere installata su entrambe le versioni, beh si, senza nessun problema.

Io li ho giocati tutti su Steam, e non ho avuto nessuno di questi problemi. Testato tutte le "Complete", "Misery", "Mistery", le "Atmosphere" e diverse altre.. non troppe ma abbastanza per dirti che si puó!

Welcome back to the zone, STALKER!
Grazie mille

E grazie del bentornato, la Zona è il mio habitat naturale, sono mancato anche troppo
Old 23-04-2017, 12:10   #2875
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Beh, apparentemente sono tornato anche io!!!

Ho installato 2 o 3 mod... e via! Quanto mi mancava!!
Old 23-04-2017, 13:28   #2876
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Beh, apparentemente sono tornato anche io!!!

Ho installato 2 o 3 mod... e via! Quanto mi mancava!!
Io sto provando qualche mod, ma "periferica", tipo quella delle armi, ecc.... non credo che lo modderò con qualche total conversion. Ho voglia di giocarmelo liscio, come se fosse la prima volta

Anche se la tentazione di rimettere l'Oblivion Lost è tanta.... c'è sempre la versione in italiano?
Old 23-04-2017, 14:03   #2877
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Io sto provando qualche mod, ma "periferica", tipo quella delle armi, ecc.... non credo che lo modderò con qualche total conversion. Ho voglia di giocarmelo liscio, come se fosse la prima volta

Anche se la tentazione di rimettere l'Oblivion Lost è tanta.... c'è sempre la versione in italiano?
Da quello che so, non é stata tradotta l'ultima versione.. solo una meno recente. Ma ora non saprei se sia cambiato qualcosa..

Comunque porca miseria.. mi mette i brividi ancora questo gioco. Non ho piú l'etá!

Sto facendo la stessa cosa anche io comunque.. di giocarmelo con una versione piú simile alla liscia. Ho giocato per mesi alla Misery.. ma cavolo.. é vicina all'essere un altro gioco con quella mod, ed ora mi era venuta voglia di riprovare l'esperienza originale.

Tipo ci sono ancora posti che ho visto una sola volta (inseguendo la main story) e in cui non ci sono mai piú tornato. Il tunnel per pripyat, per esempio.. ricordi a valanga... non vedevo l'ora di uscire!

Ultima modifica di djmatrix619 : 23-04-2017 alle 14:05.
Old 22-03-2018, 21:51   #2878
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Percaso è capitato a qualcuno che pur azzoppando un npc questo dopo tot giorni sia resuscitato? A me è capitato con Snag, l'ho fatto fuori durante una missione dove devi recuperare un artefatto e ti tende l'imboscata e dopo credo 1 settimana nonostante fosse morto non molto distante dalla nave è tornato in vita.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 18:54   #2879
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
ho appena finito Clear Sky e volevo iniziare questo gioco utilizzando lo stesso pc.

Giocando in DX 10 perdo molto rispetto alle DX11 ?
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 20:54   #2880
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Siamo la più o meno non cambia molto

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian