|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ma và? ma almeno fai un clone credibile..... /ot-on uomo libero(freeman).....guarda nella tua sezione...c'è un topic importante(da rendere tale!) /ot-off
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
killatelo |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
poi finita la pazienza arriva il ban.. ok? direi che il concetto è chiaro >bYeZ<
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Try suicide
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
E se fossi il padre/fratello di una di quelle ragazze gli farei il culo come una baracca e, te lo giuro, gli paresserebbe la voglia di usare l'uccello persino per pisciare, spero sinceramente che prima o poi gli succeda di incontrare uno come me, dato che per simili bestie non è applicabile la legge umana. Io prima di raccontarle certe cose mi vergognerei persino di saperle e non fare niente e dici di essere insegnate pure...
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
La condanna è una forma di giudizio deffinitiva che deve rientrare nelle possibilità ed è anche un principio di economia dei discorsi: se uno dice delle stronzate che glielo si dica una buona volta! E magari nelle forme più dure se insiste... Non che sia necessariamente questo il caso ma a seguire questo principio in questo forum ho letto le cose peggiori... Come al solito guai a giudicare... Ribah....
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#150 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
"se a letto va tutto bene significa che anche il resto va tutto bene" e`:[list=1][*]se a letto va tutto bene, allora il resto va tutto male[*]se a letto va tutto male, allora il resto va tutto male[*]se il resto va tutto bene, allora a letto va tutto bene[*]altro (specificare)[/list=1]
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Io non capisco ti piace tanto farti tutte le belle ragazze che vedi? E allora non fidanzarti.
Io posso pure comprendere il tradimento diciamo "furtuito" nel senso che alla fine non è facile controllare i propri istinti; ma tradire in modo convinto come dici di fare te francamente è un comportamento abbastanza meschino, tanto + che affermi di stare bene con la tua ragazza. Comunque non so che dirti riguardo alla tua domanda iniziale io non ho mai tradito la mia ragazza. Saluti. P.s.: mi sono stupito veramente di come molti utenti abbiano insultato aggratis questo personaggio.
|
|
#155 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Comunque è scandaloso il fatto che lui sia stato sospeso (anche se in un altro 3d) mentre persone che l'hanno insultato gratuitamente non sono state neppure ammonite.
Un minimo di coerenza gente. Saluti.
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Cazzerola quanti moralismi e perbenismi che mi tocca leggere qua dentro. Gente che da' del figlio di puttan@, gente omicida che schiaccerebbe le persone con l'auto, gente che li farebbe diventare invalidi... ma chi e' piu' bestia colui che fa quello che voi coniate come reato, oppure quelli che lo giudicano?
NON SONO D'ACCORDO con l'autore del thread sul discorso tradimento. Se un rapporto va bene e i "problemi" sembrano essere solo l'esclusione di alcune performance che lui vorrebbe fare e che riesce a fare solo con un amante, non vedo perche non mollare la ragazza attuale visto che non mi sembra che ci tenga molto. E' troppo facile stare con due piedi in 10 scarpe; alla fine queste situazioni si rivoltano sempre contro. Personalmente mi e' capitato (e tuttora mi capita) di rimanere single pur avendo avuto possibilita' di iniziare storie che pero' fin da subito non sembravano portare a nulla di concreto e soddisfacente, quindi figuratevi se mi sobbarcherei tutti i casini che comporta il tradire la propria ragazza, per non parlare dei sensi di colpa nel solo doverla guardare in faccia. Rimango comunque abbastanza allibito dalle reazioni degli utenti sul thread. Capisco l'essere arrabbiati perche' il tradire e' in effetti la piu' brutta delle cose che un uomo/donna possa compiere nei confronti del partner, ma da li ad augurare morte e disgrazie ne passa, non credete?
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Direi che molti dei commenti qua dentro scritti sono andati ben oltre il lecito.
Mi sembra che sia il caso di chiudere qua. Sulla vicenda non mi esprimo perchè rischierei di essere 5 volte più pesante di Blue.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!