Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2004, 21:40   #141
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da MONELLINO
io sostengo in pieno la tesi di BIRICHINO , mi sembra sia stato onesto a presentare una situazione particolare all'attenzione delle signorie vostre

ma và?
ma almeno fai un clone credibile.....

/ot-on

uomo libero(freeman).....guarda nella tua sezione...c'è un topic importante(da rendere tale!)

/ot-off
Old 10-05-2004, 21:41   #142
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
io sostengo in pieno la tesi di BIRICHINO , mi sembra sia stato onesto a presentare una situazione particolare all'attenzione delle signorie vostre

killatelo
737373 è offline  
Old 10-05-2004, 21:55   #143
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
ok... allora i giorni di sospensione diventano 15 dai 10 precedentemente comminati

poi finita la pazienza arriva il ban.. ok? direi che il concetto è chiaro

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 10-05-2004, 21:56   #144
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da stesio54
/ot-on

uomo libero(freeman).....guarda nella tua sezione...c'è un topic importante(da rendere tale!)

/ot-off
fatto.. mi avevano già pvtizzato

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 11-05-2004, 01:29   #145
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Try suicide
BonOVoxX81 è offline  
Old 11-05-2004, 02:14   #146
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da BIRICHINO
e se vi dicessi che dei miei colleghi ( io ho 28 anni e faccio l'insegnante alle superiori ) si fanno le loro allieve? (io non ci ho mai nemmeno pensato ) e che uno di loro ha 45 anni ne ha messa incinta una? questo metterebbe la mia posizione...come dire....sotto una luce diversa???
Il tuo collega è perseguibile penalmente.
E se fossi il padre/fratello di una di quelle ragazze gli farei il culo come una baracca e, te lo giuro, gli paresserebbe la voglia di usare l'uccello persino per pisciare, spero sinceramente che prima o poi gli succeda di incontrare uno come me, dato che per simili bestie non è applicabile la legge umana.
Io prima di raccontarle certe cose mi vergognerei persino di saperle e non fare niente e dici di essere insegnate pure...
Old 11-05-2004, 02:15   #147
Rikkardino
Senior Member

L'Avatar di Rikkardino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BIRICHINO
no scusate un pò.....perchè adesso sono io che rimango stupefatto: perchè voi avreste il coraggio di dirmi che non avete mai dico mai tradito la vostra lei?????? non ci credo nemmeno se me lo scrivete in aramaico
assolutamente no............ e il sesso con lei era divino....senza limiti e inibizioni
Old 11-05-2004, 02:28   #148
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
MI DISPIACE CHE QUI SI STIANO ALZANDO TROPPO I TONI.
NON E' NE' DA MODERATORE, NE TANTO MENO DA BLUELAKE CHIAMARE PEZZO DI ME*DA QUALCUNO.
E non è certo uno con poco più di 600 post che deve dirvelo.
Bah... Qui ognuno si alza e puo dire la sua di stronzata e nessuno può, magari, dire ciò che realmente è, e cioè uno che dice stronzate... Io sinceramente di tale idea di libertà ne ho piene le balle...
La condanna è una forma di giudizio deffinitiva che deve rientrare nelle possibilità ed è anche un principio di economia dei discorsi: se uno dice delle stronzate che glielo si dica una buona volta! E magari nelle forme più dure se insiste...
Non che sia necessariamente questo il caso ma a seguire questo principio in questo forum ho letto le cose peggiori... Come al solito guai a giudicare... Ribah....
Old 11-05-2004, 02:35   #149
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Il tuo collega è perseguibile penalmente.
E se fossi il padre/fratello di una di quelle ragazze gli farei il culo come una baracca e, te lo giuro, gli paresserebbe la voglia di usare l'uccello persino per pisciare, spero sinceramente che prima o poi gli succeda di incontrare uno come me, dato che per simili bestie non è applicabile la legge umana.
Io prima di raccontarle certe cose mi vergognerei persino di saperle e non fare niente e dici di essere insegnate pure...
perchè perseguibile penalmente? mica ha parlato di minorenni
-kurgan- è offline  
Old 11-05-2004, 02:45   #150
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
oddio mi fai veramente schifo...se ti vedessi attraversare la strada e non sei sulle strisce godrei premendo l'acceleratore spalmandoti sul manto stradele come te godresti a spalmarti le tue due "amiche"....
Pregherei i mod di chiudere questa discussione e di non lasciare altro spazio ad un imbecile di siffatta specie....
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Quelli come te gli farei continuare l'esistenza su una sedia a rotelle
Dico ma questi due non li sospendete?

Quote:
Originariamente inviato da freddy30
io il sesso con la propria' meta' lo reputo una specie di prova del 9....
se a letto va tutto bene significa che anche il resto va tutto bene....
Per esperienza personale affermo l'esatto contrario. Purtroppo.
Paoletta Corsini è offline  
Old 11-05-2004, 02:57   #151
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Quote:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Per esperienza personale affermo l'esatto contrario. Purtroppo.
In logica sono un po' arrugginito... il contrario di
"se a letto va tutto bene significa che anche il resto va tutto bene" e`:[list=1][*]se a letto va tutto bene, allora il resto va tutto male[*]se a letto va tutto male, allora il resto va tutto male[*]se il resto va tutto bene, allora a letto va tutto bene[*]altro (specificare)[/list=1]
guldo76 è offline  
Old 11-05-2004, 03:17   #152
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Città: Lomaghiusa
Quote:
Originariamente inviato da guldo76 [*]altro (specificare)
se a letto va tutto bene NON significa che anche il resto vada bene
Paoletta Corsini è offline  
Old 11-05-2004, 07:04   #153
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Dico ma questi due non li sospendete?

Infatti...

Ciaozzz
Old 11-05-2004, 09:15   #154
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Io non capisco ti piace tanto farti tutte le belle ragazze che vedi? E allora non fidanzarti.

Io posso pure comprendere il tradimento diciamo "furtuito" nel senso che alla fine non è facile controllare i propri istinti; ma tradire in modo convinto come dici di fare te francamente è un comportamento abbastanza meschino, tanto + che affermi di stare bene con la tua ragazza.

Comunque non so che dirti riguardo alla tua domanda iniziale io non ho mai tradito la mia ragazza.

Saluti.

P.s.: mi sono stupito veramente di come molti utenti abbiano insultato aggratis questo personaggio.
Old 11-05-2004, 09:24   #155
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Comunque è scandaloso il fatto che lui sia stato sospeso (anche se in un altro 3d) mentre persone che l'hanno insultato gratuitamente non sono state neppure ammonite.

Un minimo di coerenza gente.

Saluti.
Old 11-05-2004, 09:34   #156
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Cazzerola quanti moralismi e perbenismi che mi tocca leggere qua dentro. Gente che da' del figlio di puttan@, gente omicida che schiaccerebbe le persone con l'auto, gente che li farebbe diventare invalidi... ma chi e' piu' bestia colui che fa quello che voi coniate come reato, oppure quelli che lo giudicano?

NON SONO D'ACCORDO con l'autore del thread sul discorso tradimento. Se un rapporto va bene e i "problemi" sembrano essere solo l'esclusione di alcune performance che lui vorrebbe fare e che riesce a fare solo con un amante, non vedo perche non mollare la ragazza attuale visto che non mi sembra che ci tenga molto. E' troppo facile stare con due piedi in 10 scarpe; alla fine queste situazioni si rivoltano sempre contro.
Personalmente mi e' capitato (e tuttora mi capita) di rimanere single pur avendo avuto possibilita' di iniziare storie che pero' fin da subito non sembravano portare a nulla di concreto e soddisfacente, quindi figuratevi se mi sobbarcherei tutti i casini che comporta il tradire la propria ragazza, per non parlare dei sensi di colpa nel solo doverla guardare in faccia.

Rimango comunque abbastanza allibito dalle reazioni degli utenti sul thread. Capisco l'essere arrabbiati perche' il tradire e' in effetti la piu' brutta delle cose che un uomo/donna possa compiere nei confronti del partner, ma da li ad augurare morte e disgrazie ne passa, non credete?
Old 11-05-2004, 09:41   #157
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Direi che molti dei commenti qua dentro scritti sono andati ben oltre il lecito.
Mi sembra che sia il caso di chiudere qua.
Sulla vicenda non mi esprimo perchè rischierei di essere 5 volte più pesante di Blue.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian