Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2016, 15:30   #2441
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Sì anche li puoi cambiare. Per le mappe e i biosnciamenti con i pg fidati che sono solo impressioni iniziali, piano piano capirai come usarli e soprattutto perché alcuni é giusto che abbiano uno sputo di hp

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Old 20-11-2016, 15:34   #2442
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Impressione molto positiva, in confronto a Paladins... beh non mi pare manco il caso di fare il confronto

Tra le poche cose che non mi convincono:
Non mi piace che a volte le mappe sono "ad imbuto" abbastanza grandi e complesse, però a volte per passare da una zona all'altra bisogna attraversare per forza una porta od un corridoio molto ristretto e facilmente camperabile.

E soprattutto non mi piace che molti personaggi abbiano uno sputo di hp, o meglio, penso che così debba essere, odio i giochi in cui i personaggi sono spugne assorbi proiettili, però se non sai in che angolo sta camperando il bastion di turno, non hai il tempo per reagire.

Comunque poca roba, penso che l'hype sia abbastanza meritato.

Bellissima la possibilità di cambiare pg al volo, è così anche in ranked ?
Certo si basa proprio sul counterare la formazione avversaria al momento.
Se si sbaglia un pick non si è condannati per 40 minuti come in un moba.

Per i choke point server coordinazione, spesso un pg volante o con blink per andare dietro le linee nemiche è essenziale
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 15:38   #2443
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Sì anche li puoi cambiare. Per le mappe e i biosnciamenti con i pg fidati che sono solo impressioni iniziali, piano piano capirai come usarli e soprattutto perché alcuni é giusto che abbiano uno sputo di hp

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No ma a me piace anche che sia così, però quello che mi è capitato alcune volte è: svolto un angolo random, c'è widowmaker riesce a seccarti, amen, ha mirato bene, io sono stato lento e prevedibile come un fagiano, ci sta.

Invece svolti l'angolo e c'è bastion a 7 kilemetri che ha piantato le radici a caso e dalla killcam ti rendi conto che stava li a facerollare

Voglio dire non ha un suono, un effetto grafico, rinculo, tira i lavandini e basta , che poi come errore è molto situazionale, non dico che sia op, i modi per aggirarlo ci sono, ma essere tranciati da uno che sta lì a facerollare non è piacevole
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 20:42   #2444
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Dal fronte aggiornamenti e aggiunta di nuovi pg e mappe com'è messa la cosa? viene aggiornato regolarmente? sono previsti pacchetti a pagamento aggiuntivi?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 20:46   #2445
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Dal fronte aggiornamenti e aggiunta di nuovi pg e mappe com'è messa la cosa? viene aggiornato regolarmente? sono previsti pacchetti a pagamento aggiuntivi?
tutte le aggiunte sono e saranno gratuite, blizzard supporta i propri giochi per anni e anni sopratutto se vendono bene e questo è già oltre i 20 milioni di copie...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 20:49   #2446
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Bellissima la possibilità di cambiare pg al volo, è così anche in ranked ?
Il ruleset ranked è uguale al quickplay. Ricorda che l'unica cosa che perdi nel cambiare pg è che perdi la carica per la ulti attuale, e non c'è ripensamento. Come switchi = 0.
Old 20-11-2016, 21:41   #2447
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
No ma a me piace anche che sia così, però quello che mi è capitato alcune volte è: svolto un angolo random, c'è widowmaker riesce a seccarti, amen, ha mirato bene, io sono stato lento e prevedibile come un fagiano, ci sta.

Invece svolti l'angolo e c'è bastion a 7 kilemetri che ha piantato le radici a caso e dalla killcam ti rendi conto che stava li a facerollare

Voglio dire non ha un suono, un effetto grafico, rinculo, tira i lavandini e basta , che poi come errore è molto situazionale, non dico che sia op, i modi per aggirarlo ci sono, ma essere tranciati da uno che sta lì a facerollare non è piacevole
Guarda, Bastion (esclusi casi piuttosto rari) di norma viene usato dai principianti.
Piú avanti coi livelli poi lo troverai abbastanza raramente perché é facile da counterare.
Old 21-11-2016, 03:49   #2448
Skelevra
Senior Member

Ma masteroveratch come li calcola i winrate? Ho 6-6 con rodhog e dice 43% winrate
Old 21-11-2016, 09:49   #2449
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
quando chiude la season 2 ....devo arrivare a diamante cavoli!! mi mancano un centinaio di punti
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 14:21   #2450
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Salve ho provato il gioco lo scorso weekend, ed ho fatto alcune try nella modalità 3vs3. Tuttavia ho notato che usciva sempre la mappa Antartica e a fine match non c'erano praticamente statistiche se non il punteggio finale.

Come mai tutto ciò? E' previsto qualche update in merito?
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 14:23   #2451
Skelevra
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Salve ho provato il gioco lo scorso weekend, ed ho fatto alcune try nella modalità 3vs3. Tuttavia ho notato che usciva sempre la mappa Antartica e a fine match non c'erano praticamente statistiche se non il punteggio finale.

Come mai tutto ciò? E' previsto qualche update in merito?
Nel 3v3 al momento c'è solo quella mappa, è una modalità di contorno che hanno messo con l'ultimo aggiornamento circa due settimane fà, nelle quick play e ranked ci sono circa 10 mappe
Old 21-11-2016, 17:09   #2452
Prowler81
Senior Member

L'Avatar di Prowler81

Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
@Doctor Who

E' il design delle mappe che ti porta ad avere choke point -> zona aperta -> choke point...diciamo è che un modo che Blizzard ha pensato per rendere le mappe "bilanciate" e non avvantaggiare troppo chi attacca o difende..o meglio, come avrai ben visto chi detiene l'highground è favorito e tutte le mappe hanno postazioni da cui gestire le varie fasi. Principalmente più che agevolare i camper i chokepoint servono ad incoraggiare lo scontro.

Su bastion funziona così: la prima volta ti uccide, avvisi il team della sua posizione, si facerolla counterpickandolo...ormai ci sono tanti kit che ti permettono di counterarlo facilmente (sleep ana, genji con reflect, dva con la matrice, la stessa zarya con alta energia, un buon hanzo/widow, sombra con l'hack) che non appena approfondirai il gioco a livelli non bassi capirai che è un pick "meh" o cmq altamente situazionale.
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 10:31   #2453
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
il 3v3 non mi piace, così come l'1v1 (peggio ancora), così come la modalità orda di halloween...tutta roba che snatura il gioco per come è pensato.
una o due modalità a cazzeggio come fanno a snaturare tutto il resto del gioco principale

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 15:31   #2454
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
quindi la season finisce il giorno 24 alle 11:00 ?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 15:42   #2455
Skelevra
Senior Member

https://dd.reddit.com/r/Overwatch/co..._engineers_to/

Possibile campagna single player?
Old 22-11-2016, 16:09   #2456
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
il 3v3 non mi piace, così come l'1v1 (peggio ancora), così come la modalità orda di halloween...tutta roba che snatura il gioco per come è pensato.
A me per assurdo il 3vs3 piace, almeno non mi fa salire la pressione a 3000 il pick insensato della gente senza mani che gioca...
Tante volte parto con la buona intenzione di farmi un po' di competitive..e finisco sempre (o quasi) con l'incaxxarmi a bestia perchè una partita su 2 viene rovinata da gente che prende eroi a caso
Old 22-11-2016, 17:14   #2457
Zorba83
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Le nuove modalità non sono male anzi con la scusa delle 3 ricompense settimanali noto meno "personaggi" (e non parlo degli eroi scelti) che prima rovinavano le normali partite ma credo che ciò sia dovuto anche maggiormente al limite introdotto degli eroi non più uguali, sulle competitive invece il discorso è molto variabile, magari qualche pick ragionato si vede di più ma se il team non coopera siamo al punto di partenza...

Ormai mi son rassegnato... quando si entra in competitive è come tirare una moneta e non tanto per l'eventuale pick insensato ma per i leavers che ultimamente ci stanno sempre, fosse 1 ok... ma quando son 2 o 3.......

P.S. Anche a voi quando vi è capitato qualche disconnessione in competitive è sempre inutile cercare di rientrare dal menu e si è costretti a chiudere il client e rilanciare il gioco dal launcher? Per non parlare che al rientro non c'è stato verso di rientrare nella vecchia partita?
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403
Zorba83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 22:17   #2458
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
rework di Symmetra sul PTR

https://youtu.be/kaZRbfWI2Bc
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 22:27   #2459
Skelevra
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
rework di Symmetra sul PTR

https://youtu.be/kaZRbfWI2Bc
Ma la palla è sempre un teleport che può dare uno shield di 75 a tutti ad area?
E l'onda d'urto è come se fosse una barriera mobile giusto?

Comunque non credo risolverà i problemi di symmetra
Old 23-11-2016, 11:12   #2460
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Porca la vacca ieri ho perso 200 punti in competitive

Ma cavolo devono fare qualcosa per i leavers... non è possibile restare 5vs6.
Ieri mi è successo 2 volte.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian