|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Quote:
Sono passati mesi. L'avevo flashato con firmware UK ed usato con Infostrada, ma poi ogni volta problemi, perdite password, boh. Alla fine mi sono stancato. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
User: root password : lascia in bianco Ho provato a caricare vari firmware, modificandoli opportunamente con editor esadecimali. Il caricamento sembra riesca, ma al riavvio carica nuovamente il "vecchio". L'unica soluzione valida è quella del flash della eeprom (che però avviene con ausili hardware) Ultima modifica di FERRARI81 : 08-09-2016 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
|
ciao a tutti, scusate se faccio una domanda a cui forse è stata già data risposta, io ho la fibra fttc di tim 100mega, con il loro modem/router
![]() Mi sapreste indirizzare dove trovare un firmware no brand con relativa guida al flash?! spero di essere nel posto giusto grazie!
CPU: Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore: TRYX Panorama 360 SE; Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair X870E Hero; Ram: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000 Mhz; VGA: RTX 5090; Scheda Audio: Topping DX3 Pro HDD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Black SN850X 4TB; Alimentatore: Seasonic Vertex GX1200; Case: Lian li O11 Compact Vision Monitor: Asus ROG SWIFT PG32UCDM |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve , mi hanno appena inviato questo router con Infostrada. La connessione è troppo lenta. la velocità non supera i 7/9 MBs come mai?
ho un TG582N v2 |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devi chiedere ad Infostrada di farti alzare la portante. Se vuoi un consiglio, però, butta via il Technicolor e prenditi un Netgear DGN2200. Cerca amod firmware e capirai. In pratica, puoi modificare tu l'SNR e aumenti i MB di download. Certo, a scapito della stabilità, ma decidi tu. Anch'io avevo Technicolor. Ora con DGN2200... un'altra vita... |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
|
MA allora perche facendo lo speedtest il dw nn va oltre i 5mega? Puo dipendere dal fatto che nn ci sia il filtro? Anche se non ho il telefono?
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
|
Quote:
Esistono delle fasce, a seconda della qualità della linea. Ti consiglio di contattare Infostrada (anche tramite chat da web) e di chiedere una riqualifica della linea. |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
|
Ok, infostrada mi ha comunicato che la ia velocità VERA massima sarà di 12mb, su 20mb paganti (-.-').
Comunque in casa siamo in 5. ogni tanto non so per quale motivo, i dispositivi in casa faticano a connettersi. Per es, il mac cerca in continuo la rete e ogni volta mi presenta la richiesta di pw. Inserita, mi butta fuori un errore. E mi richiede la pw. Lo stesso accade con iphone ipad e android. Da cosa può dipendere? Dalla connessione? Dai troppi dispositivi connessi simultaneamente? o dal pessimo modem/router? Ps. ho notato che per potermi ri-agganciare devo spegnere e riaccendere il router. |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Salve,
io ho questo modem con fastweb e vorrei aggiornarlo per vedere se migliora qualcosa nel segnale e nella perdita della connessione che mi capita frequentemente. * Vorrei sapere come fare x aggiornarlo e che conseguenze avrebbe nel caso sia marcato fastweb o meno. Grazie *) Il segnale arriva a stento alle camere da letto ed ho amici che con un modem piu' scarso gli arriva fino al tinello che e' due piani sotto.
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso segnalami anche un modem con WiFi integrato a quel prezzo...
Lenovo, Full HD 15,6", i5-1335U, 24 GB Ram, 1256GB SSD, (NVMe da 256 GB + SSD da 1 TB) Ultima modifica di aquila noctis : 11-11-2016 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' che quando vedo che il gioco non vale la candela... Pigliati un Netgear DGN2200 e ci modifichi anche SNR... |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Io lo trovo sui 36 euro su amazon, ma alla fine se appena preso debbo smanettare x modificare questo SNR, dov'e' la differenza rispetto ad aggiornare il firmware del mio TG582N di Fastweb?
|
|
|
#197 |
|
Member
|
Ciao a tutti! possiedo un tg582n con configurazione infostrada. Sono cliente tiscali, la linea mi è stata attivata ma aspetto ancora il loro modem, per cui vorrei sostituire il firmware di infostrada con uno universale per poterllo sfruttare. Ho letto tutte le pagine, ma i link per il download del firmware non sono dipsonibili. Qualcuno potrebbe aiutarmi postando i link funzionanti ed una guida? il mio modem è senza porta USB.
|
|
|
|
|
|
#198 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Se invece non ti interessa modificare SNR (e fai male)... lo usi così com'è e sei a posto. Netgear è una bomba. Quote:
Se funziona come per Infostrada e per gli altri operatori, sappi che fino a quando ti arriva tanto la linea non sarà attiva. |
||
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scrivi un messaggio pesante dove ti lamenti che ti chiamano al volo. Credimi, funziona... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.