|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...rlo_65273.html
A prima vista sembrerebbe uno 'stupido' orologio analogico, ma Misfit Phase ha un cuore smart e combinando il movimento delle lancette e colori riesce a tenerci informati sull'attività quotidiana, sul sonno e sulle notifiche in arrivo dal celluare Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Ooohhh, finalmente un wearable con durata batteria degna di un orologio, è proprio ciò che cercavo, fa poche cose ma quelle che servono per non dover controllare sempre il cell e potergli togliere il sonoro.
Se avesse un micro schermo e-ink col nome del chiamante e durasse anche solo un paio di mesi sarebbe perfetto. Forse è la volta che faccio il grande passo... se solo mi decidessi a cambiare il mio nokia symbian Guardando il sito dice che la batteria si cambia ma non si ricarica, ahiai... Dice anche che ha il caller ID, ma non capisco come senza schermo. In codice morse?
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 21-10-2016 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Interessante come tecnologia.
Come design ed estetica, è vero che non sembra uno smartwatch, ma non sembra neanche un orologio di cui andrei fiero... sembra più un orologio della bancarella da 10€ (da portare tramite trattative a 4€). In ogni caso, ottimo inizio. Certo che uno schermo e-ink DIETRO le lancette non ci sarebbe stato affatto male (corro a brevettarlo!)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
come fa a essere utile sapere che ricevo un messaggio ma non poterlo vedere...devo sempre prendere il cell in mano...mah
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per esempio in auto/moto confondo spesso le vibrazioni del mezzo sulle chiappe con quelle del tel e lo tiro fuori spesso per controllare ma 99% delle volte inutilmente. Una volta in scooter mi è caduto e ci è passata sopra un'auto, tel da buttare, immagina le m@donne... A me servirebbe una cosa minimal, senza nessun sensore, giusto per le notifiche, da regalare a mia madre che non sente mai il tel. E uno anche per me per comodità. Però devono essere esteticamente piacevoli, io non vado in giro con l'orologio da nerd o plasticoso o comunque brutto, tanto meno mia madre. Neanche da caricarlo ogni settimana, sei mesi è ottimo, magari togliendo sensori inutili (per me) si arriva al doppio. Ma anche tre andrebbe bene, se non fosse che in questo bisogna buttarla invece, mi pare uno spreco e una seccatura.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 22-10-2016 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
una miband con un bel cinturino?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
C'è un piccolo problema: non puoi fare monitor con un buco in mezzo...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Infatti lo avevo guardato, ma dire che è bello...
il band 1 non ha orologio, il 2 si ma si vede che è una banda di plastica per lo sport, non un bell'orologio (analogico) che nasconde funzioni smart. Da tenere anche al lavoro in giacca e cravatta per intenderci. Poi dura un mese, minimo accettabile se vero, ma sei mesi è un altro mondo. Il monitor dietro le lancette andrebbe bene anche in metà orologio o anche meno, basta una strisciolina, così eviti il buco.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 23-10-2016 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Dai tempo al tempo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH
: