|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Ciao a tutti
ho un problema strano; nella sequenza pre partita non mi compaiono le formazioni delle squadre, in pratica vedo tutta la sequenza con i giocatori che entrano in campo, gli arbitri prendono il pallone, le squadre si schierano a centro campo etc etc... ma non compaiono mai le sovraimpressioni delle formazioni (telecronisti e nome arbitro invece si). il problema si presenta sempre, sia in amichevole che in partita in modalità carriera sia in modalità torneo. Ho già provato a reinstallare il gioco, eliminando i vecchi file utente... boh |
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
piu' che il viaggio lo dovevano chiamare la passeggiata o il viaggetto...
|
|
|
#764 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate, ma a voi da pc succede mai che si blocchi la schermata mentre giocate?
a me capita e sono costretto a fare alt+tab... tornano alla finestra del gioco si riprende. |
|
|
|
|
|
#765 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Salve ragazzi , stamattina Fastweb mi ha staccato la linea , ora sono in attesa di Telecom che mi attivi la Fibra.
Oggi pomeriggio cerco di avviare Fifa17 ma senza connessione non va , mi chiede il login di Origin che ovviamente senza internet non posso fare. Ho provato col tethering usb , così da prendere la connessione dallo smartphone ma niente origin sembra bloccarsi in questo modo , metto i dati di login e carica e poi ritorna sempre al login. Ma non c'è un modo per avviare fifa offline?
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Prima che in questo thread si cominci a parlare solo di Fut per i prossimi dieci mesi ma qualche giudizio piu' articolato sul gameplay (pregi e difetti) non si puo' proprio avere?
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Stanotte ho giocato un paio di partite online: la prima l'ho pareggiata, tutto sommato pareggio che ci stava, la seconda ero sull'1-1 e il tizio si è disconnesso credo, mi ha dato la partita persa. Ho incontrato il mio primo cheater? |
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
Quote:
Gameplay migliorato rispetto al 16 . Difficoltà aumentata rispetto al 16. Stupidità portieri nella Media Stupidità difensori diminuita Centrocampo guerra aperta. Attacco inserimenti nn sempre facili..si cerca quindi nuove tattiche per bucare la difesa. Contro. Pochi giocatori PC rispetto alle scatolette scaldavivande.
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
è decisamente più lento del 16, non di poco
comunque le impressioni di gameplay sono quelle che abbiamo dato già settimane fa sulla demo, per me. Ritmo rallentato e molto valido fisicità dei contrasti migliorata e più realistica. ancora poco sul fronte dell'intelligenza tattica, dei movimenti di squadra (cioè le cose principali ci sono eh non è che si muovono tutti a caso), a volte i compagni sono statici e seguono poco la manovra. difetto secondo me maggiore, è il centrocampo che a volte salta, anche mettendo due centrocampisti difensivi, su rinvio del proprio portiere sono o troppo avanti o troppo indietro, non aiutano le sponde, o direttamente quando l'avversario rinvia, sono già belli che scavalcati. Questo secondo me il vero grosso problema che andrebbe sistemato (anche se non so se con sliders personalizzati si possa fare qualcosa sinceramente). CPU ancora con un po' di tiki taka, ma questa con gli sliders si può sistemare. In definitiva, un buon passo in avanti, che conferma i pregi esistenti portandosi dietro alcuni difetti purtroppo, con però miglioramenti nel ritmo di gioco ora più rallentato e piacevole, e le corse dalla difesa ora sono rese meno efficaci. Come ritmo e velocità di gioco, non rispecchia il tipo di calcio italiano, che è ancor più lento, ma una partita di Premier è resa decisamente bene nel ritmo e nel modo di giocare. Ultima modifica di Psycho91-1 : 06-10-2016 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie!
Insomma mi confermate i giudizi sostanzialmente positivi che mi ero fatto giocando alla demo e dai filmati on line. Sembra ritornato un gran bel Fifa come forse non lo era dal 2014... I dubbi erano o sono principalmente riguardo : - facilità di saltare il difensore (multi e singolo) - ripetitività del gioco dell'ai - presenza di giocatori on line su pc (modalità "stagione" perchè immagino che su Fut non ci siano problemi) |
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
per l'online su stagioni non so dirti,
per gli altri due punti li confermo, nel senso che il secondo è un vero problema (vorrei provere gli sliders però magari rende più piacevole il gioco vs cpu), il primo è un problema a metà, è anche dovuto alla precisione del 360°, che a volte rende lo slalom efficace e la "difesa tattica" che appena sbagli un movimento rischia di punirti. Ma per fortuna per ora, sembra meno efficace ad esempio lo slalom centrale, specie online dove spesso si andava a cominciare da calcio di inizio (o dopo un gol chiaramente) con lo slalom centrale e si arrivava in porta facilmente |
|
|
|
|
|
#772 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
voglio sperare che non esista più in FUT online che quando stai per vincere un titolo ti fa perdere apposta le partite anche se le domini.
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Online è impossibile giocare.. Tutti che non sbagliano mezzo passaggio in automatico, mille passaggi di fila, sempre le stesse azioni ripetute e impossibilità di difendere.. Devono fixare al più presto perché così non va proprio..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
è sempre stato questo in realtà, niente di ingiocabile
certo, è più tosta vincere col manuale perché nemmeno puoi sfruttare le cavalcate assurde che c'erano prima, ma sto iniziando a vincere anche in manuale. |
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Continuo a perdere, vantaggio fino all'89esimo e poi due gol uno in fila all'altro perché non si riesce a difendere.. Uno sul forum ea parlava di account handicappato, leggetelo perché io inizio a pensare che questa cosa possa esistere..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusate raga, ma a voi capita che su UT certe partite I vostri giocatori siano legnosi a schifo? Durante una partita un tizio ha messo pausa, quando il gioco e' ripreso era impossibile tenere un pallone, insigne piu legnoso di Thiago Motta ... cos'e' un nuovo cheat?
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
difficoltà leggenda, controlli di default (mai giocato in manuale anche se sto iniziando a farlo per abituarmi), noto che la cpu ha il punto debole dei cross dal fondo + colpo di testa, ho fatto almeno 4 goal così, negli altri fifa mi risultava più difficile
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'IA di FIFA è sempre stata SPANNE sotto quella di PES
non ha un gioco o una tattica, si limita a cittare in quanto sa i tasti che premi. Aumentare la difficoltà non è giocare con una squadra più intelligente, ma semplicemente giocare con una squadra che citta di più Se volete essere competitivi l'offline non serve a nulla, giocate solo online, che è un altro mondo.
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.