Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2016, 13:39   #221
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
Ho installato le patch per divise/squadre/ stemmi e mi trovo bene, ma .... non mi aggiorna piàù lo stato di forma dei giocatori.
Altri hanno avuto lo stesso problema?
Old 30-09-2016, 14:15   #222
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
infatti parlavo di fifa16, perché c'è forse qualche differenza?
c'è qualche differenza? E' completamente rivoluzionato
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 15:21   #223
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Version fisica in DVD del gioco

Qualcuno, ha comprato la versione dvd del gioco?

Stavo cercando info a riguardo e mi sono imbattuto su questi commenti su Amazon:

Quote:
1.0 out of 5 stars

Don't order the CD version. PES 2017 is not on the disc.

By Andrew M on 1 Oct. 2016

Platform for Display: PC CD Verified Purchase

Ordering the CD is totally misleading. All it does is get you to download steam, there is nothing else on the CS apart from the user agreement.
The cd contains just 15MB of files. Even steam itself is not on the disk, you have to download it and sign up for that before you can go through the steps to install PES. On my connection, just the steam part took half an hour to download.
You are going to have to sign up to steam, and download the PES software. If you don't have an ultra-fast internet connection, PES2022 will be out before you complete the download.

1.0 out of 5 stars

Game not on DVD, it is a Steam download
By Amazon Customer on 24 September 2016

Platform: PC CD|Verified Purchase

You are not buying the game, this uses a Steam download, though that is not made clear in the description. It is absolutely pointless buying this DVD.

I want to buy the game whole, not have to download gigabytes of data and be forced to use some awful game client just to play a game.

Rant over. Product returned.

Se questa cosa è vera e confermata siamo al limite dell'assurdo!

Ultima modifica di Energia.S : 02-10-2016 alle 16:17.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 20:51   #224
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ho installato le patch per divise/squadre/ stemmi e mi trovo bene, ma .... non mi aggiorna piàù lo stato di forma dei giocatori.
Altri hanno avuto lo stesso problema?
a nessuno accade?
Old 02-10-2016, 23:29   #225
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
a nessuno accade?
non avendo il gioco non ho potuto installare la patch, ma non credo vada ad incidere su quei parametri, dato che credo vada a sostituire al massimo i files grafici dei kits e stemmi senza licenze e i nomi delle squadre e campionati non licenziati.

Sei sicuro che i servers di konami stiano aggiornando i parametri dei giocatori e/o che tu non abbia qualche impostazione router/firewall che non ti permetta di comunicare bene coi servers?

Ultima modifica di Energia.S : 02-10-2016 alle 23:34.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 00:06   #226
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
non avendo il gioco non ho potuto installare la patch, ma non credo vada ad incidere su quei parametri, dato che credo vada a sostituire al massimo i files grafici dei kits e stemmi senza licenze e i nomi delle squadre e campionati non licenziati.

Sei sicuro che i servers di konami stiano aggiornando i parametri dei giocatori e/o che tu non abbia qualche impostazione router/firewall che non ti permetta di comunicare bene coi servers?
Guarda, mi scarica l'aggiornamento, compare la schermata con la modifica dello
Stato fisico, poi parte l'installazione dell'aggiornamento.
Purtroppo però al suo completamento compare il messaggio " impossibile installare a modifica dati."
Non giocando in line, non è che m'interessi più di tanto, ma visto che esiste tale aggiornamento mi sarebbe piaciuto sfruttarlo!! Tutto qua!
Old 04-10-2016, 00:11   #227
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Dalle demo quest'anno preferisco di gran lunga pes (era dal 2009 che non succedeva). Però prima vorrei sapere come funzion la master di pes...io gioco molto la master...è al livello di fifa? È molto peggio?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 09:17   #228
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Dalle demo quest'anno preferisco di gran lunga pes (era dal 2009 che non succedeva). Però prima vorrei sapere come funzion la master di pes...io gioco molto la master...è al livello di fifa? È molto peggio?

A mio avviso, salvo gli "anni bui" 2014-2015 dove era stata pesantemente castrata, la Masterleague di Pes è la modalità storicamente piu' coinvolgente, molto meglio della pur ben strutturata modalità carriera di Fifa, se a questo aggiungiamo una ai abbastanza convincente e (salvo l'anno scorso) competitiva il risultato è una modalità single player vincente (al contrario del multiplayer dove a mio parere è preferibile Fifa)
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 10:13   #229
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
A mio avviso, salvo gli "anni bui" 2014-2015 dove era stata pesantemente castrata, la Masterleague di Pes è la modalità storicamente piu' coinvolgente, molto meglio della pur ben strutturata modalità carriera di Fifa, se a questo aggiungiamo una ai abbastanza convincente e (salvo l'anno scorso) competitiva il risultato è una modalità single player vincente (al contrario del multiplayer dove a mio parere è preferibile Fifa)
Ma si può cambiare squuadra? Ci sono gli ingaggi dei tecnici? È strutturata con un calendario? Si possono crescere i giovani in maniera almeno semi credibile?sono fattori che per me incidono alla lunga....fifa su questo è rodato ma pes non lo gioco da molto tempo....

Old 04-10-2016, 10:25   #230
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Ho provato il gioco su PC con la condivisione famiglia un paio di giorno fa...
Onestamente mi sembra l'ombra di pes come lo ricordavo... quello prima che iniziassero a numerarlo con gli anni.
Non parlo solo di grafica, che potrei anche soprassederci (ancora gioco a Winning Eleven 2000 sulla playstation 1 ), ma proprio come ritmi di gioco e risposta ai comandi... non so mi sembra molto lento e macchinoso, oltre al fatto che a volte i giocatori mi sembrano vadano per cavoli loro... con scatti completamente innaturali, del tipo che certe volte lo stesso giocatore parte con l'accelerazione di una barca a vela... e magari due azioni dopo invece parte come un missile...
Ma è sembrata solo a me questa cosa o la avete riscontrata pure voi?
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 13:45   #231
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
se giudicate il titolo "solo" dall'online, non sarà mai la volta buona, almeno su PC, visto che i servers di pes per pc hanno sempre fatto schifo, compreso il netcode del gioco e visto che a differenza che sulle consoles non si paga nessun abbonamento per l'online, e visto il bacino di utenza inferiore, dubito che dal lato multiplayer sulla version PC ci saranno mai miglioramenti... C'è gente che con ping buonissimi nella propria nazione, è costretta a sottostare a lag paurosi e allo scripting dell'online... una frustrazione immane, altro che confrontarsi con altri utenti umani... Per non parlare che il gioco online permette di tutto ai Cheaters/bimbimk che ormai spopolano con PES...

Offline, alla vecchia maniera, magari con qualche amico davanti al pc assieme a te, per molti questo PES 2017 sembra sia tornato ad essere all'altezza dei buonissimi fasti di un tempo, i vari WE/PES di prima generazione dei tempi di WE9LE/PES6....

Le mie considerazioni, tengono chiaramente presente solo il lato giocabilità offline, e non le varie mancanze come licenze squadre top ecc ecc ecc

Ma fintanto che non ottimizzano anche l'offline a seconda dell'hardware che usi, io rimango fermo ancora alla demo, che "stuttera" da paura spesso anche con pc di ultimissima generazione, mentre con pes 2016 fila tuttora benissimo

Altra cosa che non mi va giù, al contrario di chi qui dentro ha asserito l'opposto, è che per avviare il gioco occorre steam collegato alla rete... letto e riletto e confermato più volte, anche nelle discussioni stesse sul forum di steam...

Io voglio avere la possibilità di giocarci offline anche se non ho un collegamento internet con il mio notebook, sta cosa di stare sempre connessi ovunque, in un po' tutte le attività che si fanno inizia a starmi altamente sulle pelotas
da giocatore online da anni -sto ancora su pes 2016 per il momento- posso dirti queste cose:

-lo "scripting online" non esiste.
-il problema del delay negli input non c'è sempre, ci sono alcune partite -una minoranza- dove il gioco risponde troppo in ritardo, te ne accorgi perchè giocare di prima diventa molto ostico..e se non riesci a giocare di prima diventa una partita a scacchi.
-quando si verifica una partita con delay agli input molto marcato è probabile che il tuo avversario non sia messo meglio di te, quindi anche l'avversario non se la ride e deve 'sottostare'.
-non so cosa voglia dire di preciso "permette di tutto" ai cheater; in un anno ti posso dire che non ho mai visto sospesa una partita con sconfitta addebitata a me quando non avevo problemi. al massimo ho visto diverse partite con punteggi non assegnati e a quel punto se si pensa male si mette in blacklist l'utente
-anche quando accade che non vengano assegnati i punti non è mica detto che l'altro abbia fatto il furbo. di solito lo noti da alcune cose; per esempio se stai vincendo 3-0 al 20° mentre l'avversario non vede boccia è abbastanza probabile che abbia usato un trucco per non perderla.

questo per non dare un'idea sbagliata e cioè che giocare online sia giocoforza "una frustrazione immane". poi certo, qualche volta capita la sera che vuoi fare 2 partite e la prima è sospesa mentre la seconda è ai limiti come risposta input, però non farei un dramma esteso e totale..
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 14:04   #232
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
scusate si può giocare con la croce direzionale invece dello stick di un pad? ?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 14:29   #233
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Onestamente mi sembra l'ombra di pes come lo ricordavo... quello prima che iniziassero a numerarlo con gli anni.
Non parlo solo di grafica, che potrei anche soprassederci (ancora gioco a Winning Eleven 2000 sulla playstation 1 ), ma proprio come ritmi di gioco e risposta ai comandi... non so mi sembra molto lento e macchinoso, oltre al fatto che a volte i giocatori mi sembrano vadano per cavoli loro... con scatti completamente innaturali, del tipo che certe volte lo stesso giocatore parte con l'accelerazione di una barca a vela... e magari due azioni dopo invece parte come un missile...
che delusione profonda, fifa è brutto, ma con un PES simile diventa oro colato !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 17:10   #234
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
che delusione profonda, fifa è brutto, ma con un PES simile diventa oro colato !
Bah ...a me sto pes gratifica molto più di fifa e non gioco a pes dall'ed. 2008

Old 04-10-2016, 17:27   #235
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Bè ci gioco da quasi una settimana e tutte queste imperfezioni onestamente parlando non li ho riscontrate...anzi dopo anni ritorno a PES con la voglia che quando rientro a casa dopo lavoro non vedo l'ora di catapultarmi davanti a PES.
Ho provato la demo di Fifa e non mi ha preso...non mi ha fatto scattare quella scintilla che in PES ho trovato subito.....era ora!!!!!!!
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 20:29   #236
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
scusate si può giocare con la croce direzionale invece dello stick di un pad? ?
mi aiutate?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 20:56   #237
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Ma si può cambiare squuadra? Ci sono gli ingaggi dei tecnici? È strutturata con un calendario? Si possono crescere i giovani in maniera almeno semi credibile?sono fattori che per me incidono alla lunga....fifa su questo è rodato ma pes non lo gioco da molto tempo....

Qualcuno che può aiutarmi a sciogliere questi dubbi

Old 04-10-2016, 21:28   #238
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Bè ci gioco da quasi una settimana e tutte queste imperfezioni onestamente parlando non li ho riscontrate...anzi dopo anni ritorno a PES con la voglia che quando rientro a casa dopo lavoro non vedo l'ora di catapultarmi davanti a PES.
Ho provato la demo di Fifa e non mi ha preso...non mi ha fatto scattare quella scintilla che in PES ho trovato subito.....era ora!!!!!!!
Beh... la demo di fifa 17 non l'ho provata... ad onor del vero manco la demo di pes ho provato, per questo ho provato direttamente il gioco completo.
Mi fa piacere che non le hai rilevate, ma io ho notato questi difetti già dalla prima partita... e ne ho fatte altre due proprio per sincerarmi fosse effettivamente così e non una mia impressione iniziale.
Francamente se dici così non oso immaginare come erano le edizioni precedenti
Per quanto mi riguarda posso solo supporre che risparmierò sui giochi di calcio anche per quest'anno
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 21:36   #239
DonRicca
Member

Iscritto dal: May 2014
consigliate pes o fifa?
DonRicca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 02:10   #240
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
d
-non so cosa voglia dire di preciso "permette di tutto" ai cheater; in un anno ti posso dire che non ho mai visto sospesa una partita con sconfitta addebitata a me quando non avevo problemi. al massimo ho visto diverse partite con punteggi non assegnati e a quel punto se si pensa male si mette in blacklist l'utente
Questo nelle divisioni, ma purtroppo nelle competizioni non puoi mettere in blacklist proprio nessuno e, anche dovessi averne già, questi vengono ignorati.

Io dall'anno scorso ho iniziato a giocare solo competizioni online perchè le trovo molto più avvincenti delle divisioni. Oltre a questo nelle competizioni si trova molta più gente (quasi sempre di livello medio-alto).
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian