|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho installato le patch per divise/squadre/ stemmi e mi trovo bene, ma .... non mi aggiorna piàù lo stato di forma dei giocatori.
Altri hanno avuto lo stesso problema?
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Version fisica in DVD del gioco
Qualcuno, ha comprato la versione dvd del gioco?
Stavo cercando info a riguardo e mi sono imbattuto su questi commenti su Amazon: Quote:
Se questa cosa è vera e confermata siamo al limite dell'assurdo! Ultima modifica di Energia.S : 02-10-2016 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
a nessuno accade?
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non avendo il gioco non ho potuto installare la patch, ma non credo vada ad incidere su quei parametri, dato che credo vada a sostituire al massimo i files grafici dei kits e stemmi senza licenze e i nomi delle squadre e campionati non licenziati.
Sei sicuro che i servers di konami stiano aggiornando i parametri dei giocatori e/o che tu non abbia qualche impostazione router/firewall che non ti permetta di comunicare bene coi servers? Ultima modifica di Energia.S : 02-10-2016 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stato fisico, poi parte l'installazione dell'aggiornamento. Purtroppo però al suo completamento compare il messaggio " impossibile installare a modifica dati." Non giocando in line, non è che m'interessi più di tanto, ma visto che esiste tale aggiornamento mi sarebbe piaciuto sfruttarlo!! Tutto qua!
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Dalle demo quest'anno preferisco di gran lunga pes (era dal 2009 che non succedeva). Però prima vorrei sapere come funzion la master di pes...io gioco molto la master...è al livello di fifa? È molto peggio?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A mio avviso, salvo gli "anni bui" 2014-2015 dove era stata pesantemente castrata, la Masterleague di Pes è la modalità storicamente piu' coinvolgente, molto meglio della pur ben strutturata modalità carriera di Fifa, se a questo aggiungiamo una ai abbastanza convincente e (salvo l'anno scorso) competitiva il risultato è una modalità single player vincente (al contrario del multiplayer dove a mio parere è preferibile Fifa)
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ho provato il gioco su PC con la condivisione famiglia un paio di giorno fa...
Onestamente mi sembra l'ombra di pes come lo ricordavo... quello prima che iniziassero a numerarlo con gli anni. Non parlo solo di grafica, che potrei anche soprassederci (ancora gioco a Winning Eleven 2000 sulla playstation 1 Ma è sembrata solo a me questa cosa o la avete riscontrata pure voi?
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
-lo "scripting online" non esiste. -il problema del delay negli input non c'è sempre, ci sono alcune partite -una minoranza- dove il gioco risponde troppo in ritardo, te ne accorgi perchè giocare di prima diventa molto ostico..e se non riesci a giocare di prima diventa una partita a scacchi. -quando si verifica una partita con delay agli input molto marcato è probabile che il tuo avversario non sia messo meglio di te, quindi anche l'avversario non se la ride e deve 'sottostare'. -non so cosa voglia dire di preciso "permette di tutto" ai cheater; in un anno ti posso dire che non ho mai visto sospesa una partita con sconfitta addebitata a me quando non avevo problemi. al massimo ho visto diverse partite con punteggi non assegnati e a quel punto se si pensa male si mette in blacklist l'utente -anche quando accade che non vengano assegnati i punti non è mica detto che l'altro abbia fatto il furbo. di solito lo noti da alcune cose; per esempio se stai vincendo 3-0 al 20° mentre l'avversario non vede boccia è abbastanza probabile che abbia usato un trucco per non perderla. questo per non dare un'idea sbagliata e cioè che giocare online sia giocoforza "una frustrazione immane". poi certo, qualche volta capita la sera che vuoi fare 2 partite e la prima è sospesa mentre la seconda è ai limiti come risposta input, però non farei un dramma esteso e totale.. |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate si può giocare con la croce direzionale invece dello stick di un pad?
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Quote:
Ho provato la demo di Fifa e non mi ha preso...non mi ha fatto scattare quella scintilla che in PES ho trovato subito.....era ora!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Mi fa piacere che non le hai rilevate, ma io ho notato questi difetti già dalla prima partita... e ne ho fatte altre due proprio per sincerarmi fosse effettivamente così e non una mia impressione iniziale. Francamente se dici così non oso immaginare come erano le edizioni precedenti Per quanto mi riguarda posso solo supporre che risparmierò sui giochi di calcio anche per quest'anno
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
consigliate pes o fifa?
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Io dall'anno scorso ho iniziato a giocare solo competizioni online perchè le trovo molto più avvincenti delle divisioni. Oltre a questo nelle competizioni si trova molta più gente (quasi sempre di livello medio-alto). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.