Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2016, 13:26   #541
moob1

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Come non quotarti.. Gente come moob1 non dovrebbe manco entrarci in Fifa con l'account.. "lo fanno tutti, perchè io no?".. In prima divisione ci sono stato col mio compagno co-op, abbiamo vinto e abbiamo perso senza mai imbrogliare, ma probabilmente c'è chi non ci sta a perdere..
Io parlo della 1 divisione normale. È logico che in coop non ci siano. O facevo cosi o abbandonavo il gioco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 13:27   #542
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Come non quotarti.. Gente come moob1 non dovrebbe manco entrarci in Fifa con l'account.. "lo fanno tutti, perchè io no?".. In prima divisione ci sono stato col mio compagno co-op, abbiamo vinto e abbiamo perso senza mai imbrogliare, ma probabilmente c'è chi non ci sta a perdere..
Chi è che ci sta a perdere soprattutto se gli altri imbrogliano?
Se la situazione è uno schifo totale che tutti usano cheat secondo me è giustificato. In pratica o disinstalli o ti abbassi al loro livello.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 13:27   #543
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Piuttosto gioco ad altro.. Peccato non ti abbiano beccato.. Ce ne sarebbe uno in meno in giro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Old 29-09-2016, 13:27   #544
moob1

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
La puoi mettere come vuoi.. Resta il fatto che facevi o fai parte della feccia che rovina le esperienze di gioco altrui.

E tu magari in div 1 non ci sei mai stato vero?
Old 29-09-2016, 13:28   #545
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi
Io parlo della 1 divisione normale. È logico che in coop non ci siano. O facevo cosi o abbandonavo il gioco
Forse era meglio abbandonare.. Uno scorretto in meno in un gioco che non ha certo bisogno di gente così per essere rovinato, ci pensa già da solo..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 13:29   #546
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
E tu magari in div 1 non ci sei mai stato vero?
Sì sì ci arrivo tranquillo.. Ma non ne faccio una ragione di vita.. Poi cosa parli scusa? Ti sei appena spuxxanato con le tue mani dicendo che fai parte di quella gentaglia li.. Ed hai anche il coraggio di fare il pro?

Old 29-09-2016, 13:30   #547
carlese
Senior Member

Sai che bello se tutti gli utenti di questo thread lo segnalassero per cheating.. Magari non succede niente, però..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
Old 29-09-2016, 13:31   #548
moob1

Quote:
Sì sì ci arrivo tranquillo.. Ma non ne faccio una ragione di vita.. Poi cosa parli scusa? Ti sei appena spuxxanato con le tue mani dicendo che fai parte di quella gentaglia li.. Ed hai anche il coraggio di fare il pro?

Io ho detto di averli usati contro gli altri cheater per non perdere altri contratti. Se lo ritieni sputtanarsi ok
Old 29-09-2016, 13:32   #549
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Io ho detto di averli usati contro gli altri cheater per non perdere altri contratti. Se lo ritieni sputtanarsi ok
Cosa sarebbe scusa? Dai bona così continua a chiederti allora perché non puoi più altabbare durante il gioco e a gridare allo scandalo ea... Buon cheating

Old 29-09-2016, 13:35   #550
moob1

Quote:
Cosa sarebbe scusa? Dai bona così continua a chiederti allora perché non puoi più altabbare durante il gioco e a gridare allo scandalo ea... Buon cheating

Guarda che fare alt tab e usare i cheat sono due cose non correlate. Sarà la terza volta che lo dico.
Old 29-09-2016, 13:44   #551
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
ragazzi quello che dite sarebbe giustissimo a cose normali, ma in un gioco in cui tutti usano trucchi, si è soltanto adattato al sistema.

Ed in più a suo favore c'è da dire che EA acconsente tutto questo visto che i trucchi sono sempre i soliti da anni e funzionano fin dal day-one !

Quindi ribadisco se si vuole vincere o non si gioca a simili giocacci oppure ci si adatta !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 13:46   #552
Capadicar
Member

Iscritto dal: Oct 2010
buongiorno a tutti, volevo avere un vostro consiglio, ho giocato fino all'altro giorno con fifa 16 su pc , ora volevo comprare il fifa 17 ma il sito can you run it mi dice che il mio pc non supporta nemmeno il minimo per far girare il gioco, premetto che non sono un fanatico del gioco ad altissima risoluzione ,vi scrivo la mia configurazione, il sito mi dice che la mia scheda video non è a posto però mi dice :
Minimum: NVIDIA GTX 460 or AMD Radeon R7 260
You Have: AMD Radeon HD 6800 Series
Video Card Click here for the latest Video Card drivers.
Upgrade Suggested
AMD Radeon HD 6800 Series
87th percentile
Features: Minimum attributes of your Video Card
Required You Have
Icon Pixel Shader version 5.0 5.0
Icon Vertex Shader version 5.0 5.0
Icon Dedicated Video RAM 1024 MB 1024 MB

e gli altri componenti sono apposto ,secondo voi butto i miei soldi?
Capadicar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:06   #553
moob1

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ragazzi quello che dite sarebbe giustissimo a cose normali, ma in un gioco in cui tutti usano trucchi, si è soltanto adattato al sistema.

Ed in più a suo favore c'è da dire che EA acconsente tutto questo visto che i trucchi sono sempre i soliti da anni e funzionano fin dal day-one !

Quindi ribadisco se si vuole vincere o non si gioca a simili giocacci oppure ci si adatta !
Ma guarda, qui si sta cercando di farmi passare come quello che rovina il gioco e vince facile. Per arrivare in divisione 1 ci ho impiegato 7 mesi visto che sono riuscito ad arrivarci a marzo. Sono arrivato in divisione 1 e in 10 partite almeno 9 erano cheater, questo vuol dire perdere 9 turni di contratti per 11 elementi. Ho provato in orari diversi, in giorni diversi, il risultato è stato sempre quello. Inizialmente da profano non capivo neanche cosa ci guadagnassero. Con una rapida ricerca su google ho trovato il cheat che utilizzavano TUTTI ed era pure gratuito. A quel punto lo ho cominciato ad attivare SOLO quando mi ritrovavo squadre di bronzini con 12 di intesa contro. Fatto sta che su FIFA 16 ho uno storico di partite pessimo, con le sconfitte che sono almeno il doppio delle vittorie. Voglio vedere se qualcuno avrebbe fatto diversamente.

Ultima modifica di moob1 : 29-09-2016 alle 14:09.
Old 29-09-2016, 14:10   #554
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Capadicar Guarda i messaggi
buongiorno a tutti, volevo avere un vostro consiglio, ho giocato fino all'altro giorno con fifa 16 su pc , ora volevo comprare il fifa 17 ma il sito can you run it mi dice che il mio pc non supporta nemmeno il minimo per far girare il gioco, premetto che non sono un fanatico del gioco ad altissima risoluzione ,vi scrivo la mia configurazione, il sito mi dice che la mia scheda video non è a posto però mi dice :
Minimum: NVIDIA GTX 460 or AMD Radeon R7 260
You Have: AMD Radeon HD 6800 Series
Video Card Click here for the latest Video Card drivers.
Upgrade Suggested
AMD Radeon HD 6800 Series
87th percentile
Features: Minimum attributes of your Video Card
Required You Have
Icon Pixel Shader version 5.0 5.0
Icon Vertex Shader version 5.0 5.0
Icon Dedicated Video RAM 1024 MB 1024 MB

e gli altri componenti sono apposto ,secondo voi butto i miei soldi?
si, c'è una limitazione per le schede della serie 6800 dove il gioco non parte, freeza o crasha. L'unico workaround era installare driver vecchissimi ma il gioco andava male e mi pare, almeno nella demo non partisse la modalità storia. E' un gioco che richiede hardware moderno e da gioco, io ho dovuto anticipare il cambio di processore a causa di Fifa 17 (avevo un g4400 con cui mi trovavo abbastanza bene, ho dovuto prendere un i5 6500 anche solo per far partire il gioco)
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:12   #555
carlese
Senior Member

Quote:

O si gioca e basta, non vinci niente nella vita reale, ma se bari hai perso perché sei un fallito
Old 29-09-2016, 14:12   #556
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:

Scusa ma hai capito in cosa consiste il cheating di cui si parla?
Siccome gli altri si disconnettono usando i cheating allora li ha usati pure lui in divisione 1. Cosa significa? Che semplicemente prendeva crediti e vinceva partite senza giocarle. Quindi scusa, te che dici che è giustificato... cosa sarebbe giustificato? Non giocava ma semplicemente come gli altri cheater guadagnava crediti illegalmente.

È l'esatta stessa cosa di non giocare le partite,con la differenza che rubava anche crediti. Questo come si riflette? Si riflette non contro gli altri cheater ma contro gli onesti. Io senza niente ho tot giocatori lui invece rubando poteva prendere giocatori migliori. Contro i cheater che si disconnettono automaticamente non ci giocava comunque.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:20   #557
moob1

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Scusa ma hai capito in cosa consiste il cheating di cui si parla?
Siccome gli altri si disconnettono usando i cheating allora li ha usati pure lui in divisione 1. Cosa significa? Che semplicemente prendeva crediti e vinceva partite senza giocarle. Quindi scusa, te che dici che è giustificato... cosa sarebbe giustificato? Non giocava ma semplicemente come gli altri cheater guadagnava crediti illegalmente.

È l'esatta stessa cosa di non giocare le partite,con la differenza che rubava anche crediti. Questo come si riflette? Si riflette non contro gli altri cheater ma contro gli onesti. Io senza niente ho tot giocatori lui invece rubando poteva prendere giocatori migliori. Contro i cheater che si disconnettono automaticamente non ci giocava comunque.
Ti sei dimenticato di dire che se i cheater si disconnettono tu non prendi NESSUN credito. Quindi o è troppo o troppo poco.
Old 29-09-2016, 14:28   #558
Capadicar
Member

Iscritto dal: Oct 2010
quindi anche se ho giocato con fifa 2016 tranquillamente ora non posso passare a fifa 2017? la scheda è la 6870 in molti siti la porta come requisito raccomandato addirittura, ma se scarico la demo e funziona dovrebbe funzionare anche la versione intera???
Capadicar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:36   #559
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Ti sei dimenticato di dire che se i cheater si disconnettono tu non prendi NESSUN credito. Quindi o è troppo o troppo poco.
No no me lo ricordo bene. Tu non hai risolto niente. Se incontri cheater non guadagni, se non giochi non guadagni. Non sei obbligato a giocare contro i cheater, quindi non hai contrastato i cheater. Però ti sei avvantaggiato per altre modalità dove non incontri cheater.
non so se mi sono spiegato
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:38   #560
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
La puoi girare come vuoi la frittata...che ti sei adattato, che 10 su 10 usano cheat...quello che vuoi...ciò non toglie che sei uno di loro e a prescindere andresti bannato.
Lasciando stare il discorso dell'alt tab io prima di scrivere su un forum che cheatto perchè sono piccolo e nero e gli altri lo fanno a loro volta, ci penserei un milione di volte.
Per gli altri invece...dai su! Non venite a fare i perbenisti dicendo che si è adattato perchè è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra coprire uno che si comporta in questo modo.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian