|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Tratto da Multiplayer.it
Quote:
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit Ultima modifica di arenavsore : 22-09-2016 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
|
#8122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Felice di essere smentito, ma credo che saranno le classiche arene pvp come c'erano in ds1 e ds2, magari daranno semplicemente qualche opzione in più rispetto al passato.
|
|
|
|
|
|
#8123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Sinceramente però è una modalità che a me piace, in relazione alle meccaniche globali del gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#8124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
In ogni caso sarà il prossimo luogo di ritrovo per una sessione fra di noi ... no?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#8125 |
|
Senior Member
|
Boh, se fanno un'arena ed è tale del tipo: basta che ci vada e partono subito gli scontri senza far nulla, allora per me va bene. Sono pigro, non c'ho voglia di inserire codici, star dietro ai contatti di continuo e ravanare mezz'ora in gioco per uno scontro (che tanto perdo in ogni caso
).Mi va bene anche se mi contattano altri... non dico mai di no ad una richiesta. Sbaglio o era stata fatta una chat vocale per i giocatori del forum? Per chi fa PvP, il livello scelto per giocare è il 120, giusto? Mi sa che mi faccio un PG fatto apposta.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#8126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Io sono stato preso da un impeto di follia, mi sono guardato i pg creati e mi sono reso conto che non c'è nessuno a cui sia particolarmente affezionato... Così, ho fatto su "Alessandro magno"... Dato che io mi chiamo Alessandro, ho voluto fare lo sborone e dare un tocco di importanza al mio pg Per evitare di stufarni sto giocando davvero poco e facendo tanta coop, cosa che non ho mai fatto in questo ds3, forse perché di anime se ne tirano su poche. Poi vorrei prendere tutte le armi e armature, e arrivare al DLC a livello 100 e bello cazzuto.. Terrò il pvp per le zone più avanti, sto farmanfo anime alla zona iniziale a livello 5, voglio togliere la vacuità subito |
|
|
|
|
|
|
#8127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Per adesso sto usando i pugnali doppi del bandito (li trovi poco più avanti nel gioco, nella piccola discesa dopo aver sconfitto Mildred nella strada dei sacrifici.) P.s. Il PG si chiama Jacknife xD
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
|
#8128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Sono 4 mesi che non avvio ds3.
Sono diventato un nabbazzo di prima scelta,ma la voglia di giocare il nuovo dlc è spropositata. |
|
|
|
|
|
#8130 |
|
Senior Member
|
Anche io non avviavo da mesi, però sono rimasto... sorpreso dalle mie capacità (comunque di livello infimerrimo
)Praticamente mi son fatto finora tutti i boss in solo senza morire mai... e in effetti a parte il discorso "recupero Darkdrift" (li le morti si sprecano ) e le necessità intrinseche per far arrivare il possessore, sto andando via in scioltezza.Temevo particolarmente il Guardiano dell'Abisso, tra l'altro snodo fondamentale per la mia build, che ho fatto solo 1 volta in solo senza evocazioni (la prima, morendo ripetutamente) ed è andata al primo colpo senza grossi problemi. Mi spiace solo per una morte a causa di un'invasione: proprio in quel momento avevo la linea internet intasata e laggavo di brutto, praticamente era impossibile giocare.
|
|
|
|
|
#8131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Tra l' altro i patti che devo rankare sono i più rognosi mi sono rimasti il Blades The Darkmoon e Watchdogs of Farron. Fare quello di Aldrich invece è stata una passeggiata a livello 60/62 vieni evocato a nastro .....
|
|
|
|
|
#8132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Visto finalmente anche io il filmato.
A parte che chi giocava era una zagana, ammetto che ai primi secondi quasi ho sognato il ritorno della poise visto quanto parava; poi ho visto quante ne prendeva senza problemi (manco braciolato) ed ho capito che era qualche god mode o simila Per il resto non mi dispiace come ambientazioni ma spero non sia il meglio che il dlc può offrire in termini artistici.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#8133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
https://discordapp.com/invite/YAPvGeP
|
|
|
|
|
#8134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8135 |
|
Senior Member
|
Su reddit han messo il testo di un' intervista a Miyazaki in IGN Japan;
link Un veloce riassunto dei punti salienti: " 2 DLCs combined will be the same size of DS1 Arotrias of Abyss edition volume Major focus is strong lore in DLC DLC 1 and 2 are continued storyline Wanted to create a massive open world field, unlike traditional dungeon style Dark Souls PvP arena, similar to Artorias of Abyss edition in DS1. 1v1, team battles confirmed Special PvP map DLC1 will have a simple PvP map, will add more complex maps in DLC2 DLC1 theme is Gothic Horror DLC2 theme is more akin to vanilla game DLC1 main focus is to refine battle experience DLC2 focus is to finish story NB: I could have mistranslated bits, did this in a rush. Please let me know if I've misinterpreted "
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#8136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piace, avrei forse voluto una dimensione maggiore singolarmente, ma vediamo poi in game come saranno strutturati... |
|
|
|
|
|
|
#8137 |
|
Senior Member
|
Per la grandezza si ma consideriamo anche che Artorias era fuori scala rispetto alla media, vediam come sarà strutturato.
Molto interessato il tema gothic horror piacendomi lo stile, e dalle tematiche di combattimento (nell' intervista si parla principalmente delle battaglie contro gruppi di mostri, vedremo come sarà sviluppato e se ci saranno altre novità). Infine, essendo il 3 il mio primo gioco pesante per il pvp competitivo non vedo l' ora di provare questa arena, e di rimando le successive nel secondo dlc.
|
|
|
|
|
#8138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ieri ho fatto un po' di pvp e mi sono reso conto che correre come degli ubriachi è una tattica vincente. In pratica per vincere casto anime ricercanti poi faccio di tutto per evitare che partano (di solito correndo come un pirla) e appena l'avversario fa qualcosa zac! Faccio partire le palline e poi giù di mazzate ignoranti
![]() Ho beccato un genio del male che riusciva a shotare chiunque con la combo anime ricercanti + lancia dell'anima cristallizzata, roba che in DS2 ha funzionato tipo per un mese poi hanno imparato tutti ad evitarla ![]() Boh non so se sono io a non avere capito una mazza ma a livello tattico e tecnico il pvp di ds3 è crollato di brutto rispetto a ds2.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#8140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono così belli gli scontri dove si combatte, e stop Niente radar e magia con GPS, diventa troppo noioso il match.. Basta stare lontano e attendere che tu faccia la prima mossa, si schivano facile, ma si va avanti venti minuti così |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

).