|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Guarda se ti ha detto quelle parole FIDATI perchè probabilmente è una brava ragazza...non dare retta a tutti quellic he stanno dicendo brutte cose qui hehe sono solo gelosi che hai la ragazza che può permettersi di andare a miss italia hauahua....poi se si fa prendere dalla febbre del successo e cambia atteggiamento nei tuoi confronti e nei confronti del vostro rapporot...bhe allora è meglio perderla....non è lei che è troppo bella per stare con te...è lei che non meriterebbe di averti accanto...cmq non ti preoccupare troppo
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Fai un bell'esercizio per diminuire la tua gelosia.. POSTA UNA BELLA FOTO!!!!
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non ti preoccupare per diversi motivi:
1) miss italia è combinatissimo e vanno avanti le raccomandate quindi è probabile che uscirà immediatamente; 2) se è effettivamente bella come dici di sicuro non vince 3) sarà talmente emozionata che penserà a tutto tranne che cornificarti 4) Secondo me è peggio andare in giro con una gnocca e vedere gli avvoltoi attorno a lei sbavare che non vederla partecipare ad uno show dove sarebbe solo una delle tante che sfilano.... 5) a miss italia scelgono dei vestiti talmente osceni che farebbe brutta figura anche la + figa del mondo Saluti. P.s.: dimenticavo posta una foto
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
la foto non la metto e basta, poi anche se volessi non ho lo scanner, comunque il punto e' che la raccomandazione ce l'ha...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certo come no
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Guarda... Io ho avuto un'amica che ha partecipato a miss italia 2003 ed è arrivata abbastanza avanti.... Ti posso assicurare che durante il periodo delle selezioni e della gara quelle poverette non hanno neanche il tempo di pranzare e sono talmente impegnate che non trovano il tempo per nient'altro che provare e riprovare le sfilate e cose varie quindi il tempo per cornificarti non lo troverebbe e comunque serabbe talmente stanca che penso che si addormenterebbe appena messa a letto...
Comunque è verò che il mondo della moda fà schifo... Ho conosciuto molte ragazze che hanno dovuto abbandonare perchè hanno ricevuto proposte oscene in cambio di una veloce e proficua carriera.... Non è sempre così, però per la maggior parte lo è.... Comunque ricorda che se lei Ti Ama, come ha dimostrato parlandone prima con te sulla selezione, allora stai sicuro e fidati di lei... P.S. Se una persona vuole tradirti lo può fare quando vuole e dove vuole, non c'è bisogno di una selezione... Poi se lei tiene più alla carriera che a te questo è un'altro conto ma non penso sia il tuo caso.... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
grazie per le tue parole...
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti capisco benissimo
facciamo così, se fanno amicizia poi usciamo in 4.....non mi viene niente di meglio da dire.... |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
scherzi a parte.... se ti vuole cornificare..... puo succedere anche col tuo vicino di casa che tu manco te ne accorgi! vai tranquillo e godi a vedere gli altri che sbavano dietro alla TUA e ripeto TUA ragazza.....
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
io sono il Davidone che a mala pena riesce ad organizzare una sua serata torinese....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.