Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2016, 14:28   #7541
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Quando uscirono i dlc di ds2 ero in ng++, unico pg. Ricordo ancora le bestemmie con Raime... Quasi oneshot a ogni minimo errore
Non oso immaginare quanto fosse difficile,quel boss mi aveva fatto penare
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 15:00   #7542
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
spero non facciano cagate come ds2, dove il gioco lo fai con una mano e nei dlc non bastano 3.
In quel caso sarà proprio una gioia dovermeli fare o a NG+++ o a SL1 o con solo una spada spezzata nell'inventario (sono gli unici salvataggi che ho)...
Old 30-07-2016, 19:58   #7543
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Eh,beh,i From ascoltarono le voci dei fan:
"troppo facile DS II vanilla,vergogna!"

Risultato:boss con tonnellate di vita,danni inferti(Fume Knight oneshottante),stamina e quant'altro...
"Contenti adesso?"

No,non ripeteranno mai lo stesso errore...

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 01:10   #7544
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Eh,beh,i From ascoltarono le voci dei fan:
"troppo facile DS II vanilla,vergogna!"

Risultato:boss con tonnellate di vita,danni inferti(Fume Knight oneshottante),stamina e quant'altro...
"Contenti adesso?"

No,non ripeteranno mai lo stesso errore...

Mi viene da dire che questi qua ascoltano solo quello che gli conviene.
Comunque, con miya che ha fatto pubblica ammenda sulla linearità del gioco, io mi aspetto modifiche in quel senso, non sulla difficoltà.
Anche perché credo che per un novellino ds3 sia il più difficile di tutta la saga, già a partire dal boss del tutorial... gli altri ds avevano boss e nemici molto più facili (con alcune eccezioni tipo flamelurker, o&s e manus).
Old 31-07-2016, 05:00   #7545
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mi viene da dire che questi qua ascoltano solo quello che gli conviene.
Comunque, con miya che ha fatto pubblica ammenda sulla linearità del gioco, io mi aspetto modifiche in quel senso, non sulla difficoltà.
Anche perché credo che per un novellino ds3 sia il più difficile di tutta la saga, già a partire dal boss del tutorial... gli altri ds avevano boss e nemici molto più facili (con alcune eccezioni tipo flamelurker, o&s e manus).

Si,ho sentito anch'io delle scuse del boss per l'eccessiva linearità,ciò però mi fa ipotizzare che,come altri credono,il buon Miyazaki non abbia avuto un ruolo così determinante nello sviluppo come nel primo capitolo.
Alcuni boss,ad esempio,come la community ipotizza,non sembrano frutto del suo intelletto...
Speriamo davvero in una marcia in più per i DLC,anche se questo capitolo,nel complesso,mi è piaciuto molto.

Per quanto riguarda la difficoltà a questo punto,dopo tante ore e conoscendo le meccaniche del combat sempre meglio,non so più esprimermi...
Ma,in ogni caso,ad un newbie consiglierei,per prendere la mano,di iniziare dal secondo capitolo.
Mob senz'altro più semplici da affrontare,a mio avviso,nel gioco vanilla.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 31-07-2016, 19:09   #7546
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
OOh ma che bello trovare un bel topic di soulisti malati come me
Giocando su ps4 tempo fa avevo scritto qualche post nella sezione console, ma è popolato come il deserto de Gobi
Adottatemi giovini, che sono appena tornato dalle vacanze. Faccio il bravo lo prometto, parola di Champion of Ash
Peccato non poter fare pvp insieme, ci sto fondendo il pad, co sta calura poi..tra vari pg e run, pvp e coop dal day1 sarò quasi a 600 ore.
Incredibile come i Souls a me non annoino praticamente mai, anche nelle serate più impegnate il tempo per qualche duellino da zio Sully riesco sempre a trovarlo.

Quote:
Quando uscirono i dlc di ds2 ero in ng++, unico pg. Ricordo ancora le bestemmie con Raime... Quasi oneshot a ogni minimo errore
Uguale per me. Mamma mia cosa mi avete fatto ricordare. Anche Alonne non scherzava.
I Souls li ho platinati e sfondati praticamente tutti. Da Demon's fino a questo, ci avrò passato un trilione di ore, ma se mi chiedono qual è stato il momento di maggior sofferenza rispondo di sicuro i dlc del 2 ad NG+++, ed ero anche sottolivellato. Vette di misticismo mai più raggiunte per fortuna.

A chi è in procinto di partire, buone vacanze
Stereogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 20:37   #7547
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Stereogab Guarda i messaggi
Giocando su ps4 tempo fa avevo scritto qualche post nella sezione console, ma è popolato come il deserto de Gobi
Adottatemi giovini, che sono appena tornato dalle vacanze. Faccio il bravo lo prometto, parola di Champion of Ash
Peccato non poter fare pvp insieme, ci sto fondendo il pad, co sta calura poi..tra vari pg e run, pvp e coop dal day1 sarò quasi a 600 ore.
Incredibile come i Souls a me non annoino praticamente mai, anche nelle serate più impegnate il tempo per qualche duellino da zio Sully riesco sempre a trovarlo.

Uguale per me. Mamma mia cosa mi avete fatto ricordare. Anche Alonne non scherzava.
I Souls li ho platinati e sfondati praticamente tutti. Da Demon's fino a questo, ci avrò passato un trilione di ore, ma se mi chiedono qual è stato il momento di maggior sofferenza rispondo di sicuro i dlc del 2 ad NG+++, ed ero anche sottolivellato. Vette di misticismo mai più raggiunte per fortuna.

Beh benvenuto allora, entusiasmo apprezzabile
Siamo in tempo di vacanze per alcuni, e attesa pre-dlc per altri, a me personalmente rimangono 7 giorni alla mia partenza, cercherò di fare ancora qualche nottata se riesco, non ho ben capito se hai preso anche una copia per pc ... Altrimenti ti perdi il meglio di noi e niente pvp selvaggio a settembre.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 20:39   #7548
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Spettacolare. Mi sono quasi commosso quando ho letto "who cares, rolls cost nothing". Questo tizio è un genio

Quote:
Comunque, con miya che ha fatto pubblica ammenda sulla linearità del gioco
Davvero lo ha fatto? Alleluia alleluià, anche se ormai è troppo tardi, ahimè...

Quote:
Benvenuto nella gabbia di matti! Purtroppo io sono uscito dal giro da più di un mese ormai causa saturazione (voglio tornare "carico" per quando usciranno i DLC), altrimenti un duello o due l'avrei fatto volentieri!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 22:00   #7549
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
https://www.youtube.com/watch?v=bzJDimvPW1Y

Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 23:32   #7550
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Grazie ragazzi

No, purtroppo come detto non credo potrò essere dei vostri, ma almeno condividiamo la stessa patologia.
E' bello avere un gruppo con cui giocare, facendo centinaia e centinaia di pvp quasi tutti con estranei ormai credo di averle viste tutte, purtroppo.
Ci sarebbe da scrivere un volume sopra.
Sono appena tornato dal mare dopo tre settimane, fremevo dalla voglia di ricominciare: dopo i primi venti minuti di vittorie consecutive mi sono detto, "dai alla fine non c'ho perso troppo la mano".
Puntualmente subito dopo è arrivato un tizio che con i caestus infuocati mi ha ridotto ad una fettina panata
Old 31-07-2016, 23:36   #7551
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Ciao a cosa servono le prove di uccisione del portatore di brace? Non valgono nulla ma non so cosa farci.
Al forte Carlton, dal lupo ,si hanno vantaggi se gli si portano le erbe ? Dice che è aumentata l intesa ma non ho capito i vantaggi, giusto per sapere se conviene ogni volta che ne trovo uno portarglielo
Old 31-07-2016, 23:48   #7552
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ciao a cosa servono le prove di uccisione del portatore di brace? Non valgono nulla ma non so cosa farci.
Al forte Carlton, dal lupo ,si hanno vantaggi se gli si portano le erbe ? Dice che è aumentata l intesa ma non ho capito i vantaggi, giusto per sapere se conviene ogni volta che ne trovo uno portarglielo
Studiati bene le covenant,qui:

http://darksouls3-italia.wiki.fextralife.com/Patti
hd:
Old 31-07-2016, 23:56   #7553
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
il lupo è una covenant, a 10 oggetti ti danno un reward, a 30, che è il livello massimo te ne danno un'altro.

le prove fanno parte di un'altra covenant, le lame della luna oscura

fa tutto parte delle meccaniche del gioco online comunque, volendo però puoi farmare gli oggetti anche offline
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 10:41   #7554
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Ragazzi, lezioni di pvp da Davide:

https://www.youtube.com/watch?v=GnSOfySsDXk

tutte le armi, strategie sempre diverse, studio dell'avversario e scelta delle contromosse, percentuale di vittorie imbarazzante ...
E' un buon tutorial (forse un po' lungo XD), anche se va detto che lui è un po' sborone diciamo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 01-08-2016, 10:55   #7555
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
[CUT]
Benvenuto!!
Adesso il topic è un po' in standby causa vacanze/caldo/whatever ma da settembre vedrai che si ripopolerà tantissimo!

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Ahahah
Il primo video di ThePruld che piace anche a me!!!

Quote:
Ragazzi, lezioni di pvp da Davide:

https://www.youtube.com/watch?v=GnSOfySsDXk

tutte le armi, strategie sempre diverse, studio dell'avversario e scelta delle contromosse, percentuale di vittorie imbarazzante ...
E' un buon tutorial (forse un po' lungo XD), anche se va detto che lui è un po' sborone diciamo
Lui è bravissimo sia in pvp che in pve!
È vero, a volte è un po' spocchiosetto e a volte un po' rosicone (anzi, tanto rosicone, ogni volta che muore, sia in pvp che in pve, è un dramma ) ma i suoi video sono comunque godibilissimi... meriterebbe più iscritti!
Se non ricordo male tanto tempo fa postai un suo video dove criticava il pvp di ds2... e Therinai ci litigò nei commenti al video.
Old 01-08-2016, 12:16   #7556
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Domanda su
Spoiler:
Greirat

Se lo mando a rubare per la seconda volta, cosa devo fare per non farlo morire?
Old 01-08-2016, 13:16   #7557
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Domanda su
Spoiler:
Greirat

Se lo mando a rubare per la seconda volta, cosa devo fare per non farlo morire?
Devi proseguire correttamente nella quest di Sieg (dargli l'armatura alla cattedrale) oppure proseguire nella quest di Patches (fino a che diventa mercante in Firelink) e dirgli dove sta andando Greirat prima di affrontare Sullyvan.
Old 01-08-2016, 15:58   #7558
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Devi proseguire correttamente nella quest di Sieg (dargli l'armatura alla cattedrale) oppure proseguire nella quest di Patches (fino a che diventa mercante in Firelink) e dirgli dove sta andando Greirat prima di affrontare Sullyvan.
Sei sicuro? a me sembra che a Patches non bisogna dirgli niente.
Old 01-08-2016, 16:42   #7559
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Quote:
Benvenuto!!
Adesso il topic è un po' in standby causa vacanze/caldo/whatever ma da settembre vedrai che si ripopolerà tantissimo!
Grazie Kaos, eh lo so, io invece sono appena tornato. Per quanto riguarda il caldo non me ne parlare, già lo soffro di mio, fare pvp in queste condizioni è devastante, ma resisto stoicamente, anche perché mi distrae dalla canicola.

per l'appunto stavo spippolando un po' il 3d e per caso ho trovato questo:

Quote:
Cavolo, complimentoni, GG!

Quote:
Lui è bravissimo sia in pvp che in pve!
È vero, a volte è un po' spocchiosetto e a volte un po' rosicone (anzi, tanto rosicone, ogni volta che muore, sia in pvp che in pve, è un dramma )
C'è anche da dire che è molto giovane, mi pare abbia 18 anni o giù di lì.
Comunque apprezzabile, se non altro per il fatto di variare molto l'uso delle armi.

Io invece tra un paio d'anni arrivo ai 40 ragassuoli Fortuna vuole che abbia una moglie che condivide le mie passioni. A giugno ha pure finito la sua prima run assoluta senza il mio aiuto, con DS3
Quando alla seconda try l'ho vista parryare Sulyvahn le ho fatto dei gran complimenti, son soddisfazioni
Old 01-08-2016, 17:10   #7560
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
per l'appunto stavo spippolando un po' il 3d e per caso ho trovato questo:

Cavolo, complimentoni, GG!
Grazie... ma non è niente di che.... una cosa così è alla portata di tutti qui dentro.
Fosse una no damage sarebbe più apprezzabile... ma non ho la pazienza per fare quelle cose.

Quote:
C'è anche da dire che è molto giovane, mi pare abbia 18 anni o giù di lì.
Comunque apprezzabile, se non altro per il fatto di variare molto l'uso delle armi.
Io purtroppo sono scarsissimo nel pvp di ds3... proprio non riesco a "entrarci", perciò giocare come gioca lui mi sembra qualcosa di fantascientifico... se giochi ancora meglio potresti diventare il mio nuovo dio.

Quote:
Io invece tra un paio d'anni arrivo ai 40 ragassuoli Fortuna vuole che abbia una moglie che condivide le mie passioni. A giugno ha pure finito la sua prima run assoluta senza il mio aiuto, con DS3
Quando alla seconda try l'ho vista parryare Sulyvahn le ho fatto dei gran complimenti, son soddisfazioni
Tua moglie è una grande!!!
Comunque qualche pagina fa abbiamo fatto tipo un sondaggio sull'età ed è venuto fuori che nel topic la maggioranza ha dai 30 anni in su... i ventenni sono pochissimi.
Quindi direi che sei in buona compagnia.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian